Visualizza la versione completa : Sbriciolato Supporti in plastica Paracoppa GS
Ciao A tutti
Nel fare lo sterrato per visitare la spiaggia di Saleccia in Corsica, ho frantumato i supporti in gomma che sostengono il Paracoppa. Dal botto pensavo di aver fatto molto peggio . Riesco a trovarli come ricambi o visto le politiche di marketing mi fanno cambiare tutto il paracoppa ?
ciao
Don't worry...servono apposta ;)
Se non te li danno come ricambi o se li fanno pagare un leasing , visto che dovrebbero essere dei normali antivibranti in gomma (puffer) con anima in metallo filettato da due soldi , puoi trovarli da chi vende articoli tecnici come :
Barbieri Rubber
AZ Gomma
Francia Catene
Misumi
vai di catalogo sul web e divertiti :)
roberto40
27-08-2013, 14:21
Aiuterebbe sapere che moto hai,poi se cerchi sull'etk trovi sia il categorico del ricambio che il prezzo approssimativo.
Ciao.
Ne ho sostituito uno il mese scorso.
Trovato da un noto ricambista motoa pochi €.
codice ricambio bmw 11117682158
costo approssimativo € 6,00
link listino ricambi bmw : http://www.mbmw.it/Listino.asp
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=0450&mospid=52021&btnr=11_4529&hg=11&fg=84
oppure su questo negozio ebay trovi quasi tutte la misure esistenti:
http://stores.ebay.it/rc-force-shop/_i.html?_nkw=Gummipuffer+Silentblock+&submit=Cerca&_sid=990663694
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |