Visualizza la versione completa : Salve fratelli...
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco , sono di Firenze
Ho una R 80 g\s , per adesso, ma devo decidermi se darla via ( e qua mi arriveranno delle gran parole!!) per prendere l'F 800 ,
o tenerla e prendere per delle trasferte un pò piu lunghe un 1100 o 1150 gs......
Consigli?!?!?
elikantropo
26-08-2013, 20:10
Ciao, benvenuto.
vincenz25
26-08-2013, 20:45
Benvenuto.......tieni la e prendi un gs 1150 per viaggiare, è una gran bella moto e se hai una buona manualità e la giusta attrezzatura non ti costerà più di tanto
.............Francesco di Firenze? :rolleyes:
benvenuto.........omonimo!
endurista
27-08-2013, 12:04
Ciao F 800 senza dubbi
ciao e bentrovato anche da parte mia
Grazie a tutti del benvenuto..:D
.............Francesco di Firenze? :rolleyes:
benvenuto.........omonimo!
... e se 75 sta per l'anno di nascita , siamo anche coetanei...siamo sicuri di non essere la stessa persona con sdoppiamento di personalita ?? Ahahah
Ciao F 800 senza dubbi
Benvenuto.......tieni la e prendi un gs 1150 per viaggiare, è una gran bella moto e se hai una buona manualità e la giusta attrezzatura non ti costerà più di tanto
grazie dei consigli :), ma cosi non mi aiutate mica tanto a scegliere :mad:
vincenz25
27-08-2013, 18:40
Scegli pure tranquillamente ma non dar via quella che hai
Benvenuto in sella... Secondo me non è il momento di scegliere... Sei ancora troppo attaccato alla tua mucca!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
... e se 75 sta per l'anno di nascita , siamo anche coetanei...siamo sicuri di non essere la stessa persona con sdoppiamento di personalita ?? Ahahah
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ODDIO...LO SAPEVO, DEVO DORMIRE DI PIù:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolley es::rolleyes:
roastedrobert
28-08-2013, 00:18
benvenuto : )
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |