Visualizza la versione completa : Riverniciare valigia laterale....
PATERNATALIS
26-08-2013, 12:51
Per le ormai tristemente note ( a chi le ha lette) mie abilita' di parcheggio determinate peraltro dalla fretta di raggiungere le mie apprendiste per un caffe' ho grattugiato una valigia. Qualcuno ha una carrozzeria da consigliarmi a Bologna o vicino? Per ora sono sui 150 euro di preventivo. Fatto a occhio e da uno che lavora sulle automobili. Ma mi sembra moltino per una valigia...
Aspetto suggerimenti. :lol::lol:
robertag
26-08-2013, 13:58
a modena, presso il conce ufficiale, 80€ ma 3 anni fà... ovviamente anche loro si rivolgono ad un carrozziere ma non saprei chi...
Kap69 credo possa aiutarti.....contattalo......
Ma almeno hai concluso?:lol::lol:
PATERNATALIS
26-08-2013, 14:55
Con la borsa ??? :lol::lol::lol:
Sissi fa lo gnorri va:lol::lol:
Peccato...
Se abitassi qui in zona Novara c'è un carrozziere auto/moto che con 70 euro ti avrebbe fatto un lavoro a regola d arte !
Sent from my iPhone 5 1/2
using Tapatalk
giulianino
27-08-2013, 16:20
hahahahahahahahahahah
Pater, ti ci vedo.
Sembri me.
Na volta per guardare un culo sono finito in un fossetto con l'auto:(
GCarlo_PV
27-08-2013, 19:54
@ Giulianino:
un mio ex collega di lavoro in una giornata di pioggia in bicicletta con ombrello per guardare una avvenente ragazzina è finito contro un'auto parcheggiata e si è fratturato in malo modo un braccio...!!!
Per una guardata si è fatto un bel mesetto con un gomito rotto....!!! :rolleyes:
giulianino
27-08-2013, 20:00
Gcarlo,
Ero con una mico in auto, non è successo nulla di grave, una bischerata...mi sono flashato sul sederino della tipa e a 30 km orari mi sono andate le ruote di destra nel fossetto.
Avremo avuto 24 - 26 anni.
Ci credi che da quella volta , quando sono in auto ( ero , bei tempi ... ) con quel mio amico, tutte le volte che c'era una bella topoa a bordo strada, lui istintivamente si voltava a guardare dove buttavo gli occhi ?
hahahahahaha
Dieci annio dopo erano ancora risate.
GCarlo_PV
27-08-2013, 20:07
Giulianino,
mi sono dimenticato nel post precedente di dire che il mio ex collega era prossimo alla pensione ed era in zona scuola media superiore quindi le ciapett che guardava potevano essere di una ragazza che era sua figlia.....infatti l'abbiamo preso per il culo per molto ma molto tempo dandogli del pedofilo.... e di lasciare perdere certe giovincelle se non voleva farsi venire un coccolone la prossima volta.....!! :lol::lol::lol:
Ed alla moglie ed al figlio raccontò che un colpo di vento molto forte lo fece sbandare e cadere a terra.......mica che guardava i ciapett e non ha visto l'auto parcheggiata.....
giulianino
27-08-2013, 20:28
hahahahahahahahaahahah
Ma pensa te, solo noi uomini siamo capaci di tanto :)
Axelroth
27-08-2013, 20:51
va bè ma al povero Pater nessun consiglio!
robertag
27-08-2013, 22:06
beh, ci crediate o no io evito zone con fauna quasi ignuda...
alcuni anni fà percorrendo la gardesana orientale, a bordo della mia prima mucca e moglie al seguito, invece di guardare la strada mi sono messo a seguire, con uno sguardo bavoso alla fantozzi, un pezzo di gnocca infinito in due pezzi minimalisti e per poco (senza esagerare per un pelo di... appunto) vado a tamponare una xfive... a parte le mie bestemmie immaginatevi quanto e cosa non si è dimenticata di dirmi mia moglie...
zerbio61
06-09-2013, 11:02
succede succede, io ho strisciauna macchina una volta per essermi distratto.....
alebsoio
06-09-2013, 19:30
A Milano le ho riverniciate entrambe x 100 €
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |