Visualizza la versione completa : Boxercup - pista
MAD BORSA
26-08-2013, 10:15
E con questo topic vi metto alla prova...sto cercando disperatamente infos relative a quote ciclistiche, regolazioni, preparazione pista per le esse 1100 che giravano nel trofeo...gradirei trovare qualche riferimento umano per poterci parlare e poter capire come regolare la mia di assetto ed eventualmente di motore...
grazie in anticipo
. . . you need an expert now !!!
MAD BORSA
26-08-2013, 10:25
lo so...ho provato a contattare Giulio Rangheri via fb, aveva fatto un servizio quando lavorava a Motociclismo in cui aveva partecipato ad una gara...
al momento il "mio" assetto č questo !!!
http://imageshack.us/a/img23/7284/qha9.jpg[/IMG]
Avendo ancora il mio Mamola ricordo che le varianti per il trofeo erano poche:
Modifica sul telaietto posteriore che in caduta eventuale non tranciava tutto ilresto.
Gomme Metz da Pista
Assetto rigorosamente Showa originale
Centralina BMW + Laser ( tutto aperto )
:-)
er-minio
27-08-2013, 15:30
Conosco un tizio da queste parti che si é accattato una delle moto che correva all'epoca (piuttosto bruttina con l'union jack sulla carena). Provo a chiedere se sa tutte le differenze.
Per caso č con carena rossa ??
er-minio
27-08-2013, 17:40
Bianca.
In realtá quelle con carena rossa ne ho viste diverse in vendita.
Dicono che siano quelle che effettivamente facevano correre. Ma tra il dire ed il fare...
Contatta Calasso di MotoUp a Milano, correva nel trofeo con il team di motociclismo e preparava lui la moto
MAD BORSA
28-08-2013, 08:50
grazie infinite davvero....ricordo appunto dell'articolo dove correvano Calasso e Rangheri...vi tengo aggiornati
simonetof
29-08-2013, 20:10
Mi sembra che qui sul forum sia iscritto anche Roberto Panichi, anche lui ex-BoxerCup...ma non mi ricordo il nickname!!!
:(:(:(
MAD BORSA
02-09-2013, 08:31
venerdė ho parlato con Calasso della MotoUp...un grande! e comunque mi ha confermato che correvano con gli originali showa molla gialla e la barra corta, nient'altro a livello di ciclistica...ed andavano fortissimo
Ma esistevano anche gli Showa gialli?
er-minio
02-09-2013, 11:14
Si, la versione Sport e le BXC avevano la molla gialla.
Si, confermo, Showa con molla gialla; come i miei montati di serie insieme alla barra corta (assetto sport). Non ho provato le alternative (Ohlins ecc.) ma questi gialli non credo siano e fossero "il massimo" per correre !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |