Entra

Visualizza la versione completa : Adesivi

BurtBaccara
01-09-2005, 14:58
Volevo fare degli adesivi della dimensione cm9xcm9 come il mio attuale avatar.
Ho provato a vedere in giro se trovavo una carta adesiva decente (che resista al tempo,acqua e sole) su cui stamparli, ma al momento a MI non ho trovato nulla.

Quindi mi sono rivolto ad un centro che può fare al caso mio e questo è il preventivo che mi hanno fatto:
N°20 adesivi formato 8.5x8.5 cm. per esterno in bianconero + fustello di taglio
Euro: 80,00 + iva quindi 4 € cad.

Ho poi chiesto come segue:

Quantita': 20-40 Prezzo Euro cad. 3.50
60 Prezzo cad. 2.90
80-100 Prezzo cad. 2.65

I prezzi sono iva 20% esclusa

Conoscete qualcuno a MI dove possa farmi fare un preventivo ? Il preventivo che mi hanno fatto è alto ? Eventualmente a qualcuno interesserebbe l'adesivo ?

Grazie

faci63
01-09-2005, 15:05
ciao prova a collegarti al sito www.nadir.com parla con roby e digli che hai parlato con me.
Non è a Milano ma fa parte del club delle cruiser sicuramente ti tratta bene

P.S. Non sono "Picone" :mad:

faci63
01-09-2005, 15:09
Scusa ti dò il nome completo : Roberto Freddi

ciao ciao

mauriziodan
01-09-2005, 15:16
Volevo fare degli adesivi della dimensione cm9xcm9 come il mio attuale avatar.
Ho provato a vedere in giro se trovavo una carta adesiva decente (che resista al tempo,acqua e sole) su cui stamparli, ma al momento a MI non ho trovato nulla.

Quindi mi sono rivolto ad un centro che può fare al caso mio e questo è il preventivo che mi hanno fatto:
N°20 adesivi formato 8.5x8.5 cm. per esterno in bianconero + fustello di taglio
Euro: 80,00 + iva quindi 4 € cad.

Ho poi chiesto come segue:

Quantita': 20-40 Prezzo Euro cad. 3.50
60 Prezzo cad. 2.90
80-100 Prezzo cad. 2.65

I prezzi sono iva 20% esclusa

Conoscete qualcuno a MI dove possa farmi fare un preventivo ? Il preventivo che mi hanno fatto è alto ? Eventualmente a qualcuno interesserebbe l'adesivo ?

Grazie

io in ditta ho due stampanti termiche. ci stampo le etichette di vari prodotti
la stampa in nero non viene via nemmeno con l'alcool. di che colore vuoi il fondo dell'etichetta? ho vari colori e si possono stampare anche su acetato (trasparente ) adesivo.
costo..... una birra o due birre?
se ti interessa mandami il file e ti faccio una prova

mr-bongo
01-09-2005, 15:35
Guarda questo sito:

http://www.idea-store.it/adesivi.htm

BurtBaccara
01-09-2005, 15:43
Maurizio NON è possibile inviarti email.

Mandamelo tu, please.

Grazie

CMB
01-09-2005, 15:54
Io ho fatto così, ho stampato i loghi su carta adesiva poi ho comprato altri fogli di carta adesiva trasparente che ho usato per proteggere la parte stampata. Ritagli il tutto ed ottieni degli adesivi che ti assicuro non sono niente male. :D

Herstefan
01-09-2005, 15:55
Non male come idea...io un paio li prenderei

neoelica
01-09-2005, 16:27
pure io ne prenderei qualcuno!

nonholenduro
01-09-2005, 16:38
Con una comune stampante a getto d'inchiostro si puo' stampare su fogli di carta adesiva ?

estestest
01-09-2005, 16:48
Pure io ne prenderei qualcuno...

CMB
01-09-2005, 16:55
Con una comune stampante a getto d'inchiostro si puo' stampare su fogli di carta adesiva ?

Si, pensa che per le stampanti a getto ci sono fogli adesivi con il lato da stampare lucido, come quelli per stampe di qualità fotografica. La qualità di stampa è quindi molto alta, devi solo impostare nel pannello di controllo della stampante che stai utilizzando 'carta fotografica'. Puoi successivamente sempre applicare il foglio trasparente adesivo per proteggere la stampa. ;)

neoelica
01-09-2005, 17:20
Si, pensa che per le stampanti a getto ci sono fogli adesivi con il lato da stampare lucido, come quelli per stampe di qualità fotografica. La qualità di stampa è quindi molto alta, devi solo impostare nel pannello di controllo della stampante che stai utilizzando 'carta fotografica'. Puoi successivamente sempre applicare il foglio trasparente adesivo per proteggere la stampa. ;)

ok!
carta fotografica c'è,
stampante getto d'inchiostro pure,
manca il foglio trasparente adesivo.....
CMB che sai tutto, dove lo trovo un affare del genere?
denchiù.

webex
01-09-2005, 17:31
ok!
carta fotografica c'è,
CMB che sai tutto, dove lo trovo un affare del genere?
denchiù.

Da quello che ho capito non ti serve la carta fotografica, ma la carta adesiva !

CMB
01-09-2005, 17:49
Sono andato in un centro Buffetti ed ho trovato tutto, carta adesiva formato A4 per stampante a getto d'inchiostro (non è fotografica, ha però il lato da stampare lucido) e carta adesiva trasparente (quella che ho trovato è in rulli e viene venduta al metro). Ho speso un paio di euro per due fogli A4 e meno di un metro di carta trasparente. :thumbrig:

maurov
01-09-2005, 20:05
CMB .... sei proprio GRANDE !!! :D :D :D

Mauro
---------------------
K 1200 S giallo e nera

Gexman
02-09-2005, 08:54
ho capito, le mukke me le stamperò da solo allora