Visualizza la versione completa : Cairoli......è 7
C'e' un accento ti troppo nel titolo..
La cosa bella è che a quasi nessuno frega niente. Oggi è ricominciato il campionato dei caxxoni, i media ci riempiono di stronzate 7/7. Uno che vince 7 campionati del mondo passa inosservato....
mariantonio
25-08-2013, 18:04
Mi sono guardato le gare, sono sempre spettacolari, è un grande campione complimenti!
Tanto di cappello ad un campione che meriterebbe più risalto mediatico.
Ma oggi il tassello non è più di moda...peccato!
Tricheco
25-08-2013, 18:16
Porca pupazza
Forse mi voglio sbagliare ma il problema sono i denti a tassello e l'immagine non troppo spendibile del ragazzo.
Spero di sbagliarmi altamente sia chiaro....peró....
Bravo Tony!!:D:D
Ma le gare di motocross in tv solo a pagamento?
Su sportitalia a gratisse
Inviato con l'androide.
mattia03
25-08-2013, 19:34
un fenomeno made in italy....grande toni....
TWISTER7474
25-08-2013, 20:19
I m m e n s o
Tony Miticoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
L'unico, non belga, ad aver vinto tutti questi titoli mondiali.
Grande.
L'unico, non belga, ad aver vinto tutti questi titoli mondiali...
http://i41.tinypic.com/2vn2739.png
vitoskii
26-08-2013, 10:10
siamo un popolo che segue le mode del momento.... il motocross non è seguito così come il calcio, la formula uno o la motog...... se le tv e i giornali ne parlassero con più costanza ed enfasi..... vedi farfallina della Belen:lol:
Ha un mix di eleganza, tecnica e resistenza fisica che è impressionante. Unico.
Vederlo danzare sulla moto è un qualcosa che mi lascia a bocca aperta.
Inoltre professionista serissimo, dedito agli allenamenti e mai fuori dalle righe.
http://media.motoblog.it/m/mon/mondiale-motocross-2013-tony-cairoli-si-laurea-7-volte-campione-del-mondo/tony-cairoli-7-world-champion-01.jpg
Bravo davvero......peccato che non abbia il giusto spazio.......("popolo bue"...docet..)
Dannatio
26-08-2013, 10:43
Grandissimo ....nulla da aggiungere.
Gande , ed anche simpatico .
Quotone per giada!!
Pur avendo diversi avversari degni di nota gira con una semplicità tale da far sembrare ciò che fa assolutamente "normale":!::!:
Prima di iniziare anche io nel mio piccolo a fare cross vedevo quelle gare, ci capivo un po' poco se non che saltavano tanto e facevano delle pieghe assurde sulla terra.
Poi, con un occhio leggermente più clinico uno guarda Tonino e rimane a bocca aperta.
Vuoi anche perchè è un fantino rispetto agli altri, e quindi la moto è guidata di tecnica e reattività elastica.
Vuoi perchè passato a KTM ha scelto la 350 quando gli altri han la 450...
Ma quando fai dei fermo immagine sulla posizione che ha sulla moto e la leggerezza con cui la conduce (Vedasi nelle woops che incredibile differenza fa) vien da sbavare.
Zio Erwin
26-08-2013, 13:08
Se andasse in USA li pettina tutti......
Se andasse in USA li pettina tutti......
Sarebbe bello, anche so ho qualche dubbio.
La tecnica del Supercross indoor , è differente. Ad oggi solo un francesino bravo quanto antipatico è riuscito nell'impresa.
Peccato poi abbia voluto strafare anche con la velocità.
Dpelago KTM 1190 ADV
pippo313
26-08-2013, 13:19
Già, sette titoli mondiali, di cui gli ultimi cinque vinti in row, di fila, una classe immensa, doti tecniche fuori dal comune e i nostri tg parlano solo di 11 mutandati dietro un pallone...
Zio Erwin
26-08-2013, 13:50
Recentemente alcuni hanno esultato per una onorevole che ha oltre il 99% di assenze e che percepisce anche lo stipendio dalle Fiamme Oro per fare scherma....
Ingiustizie italiche.....
Veramente un atleta grandissimo... chapeau!
JMB probabilmente è stato il più grande talento in giro per le piste....non avesse trovato sulla sua strada Biaggi qualcosa in più avrebbe fatto anche su asfalto.....tanto di cappello......
Anche Roczen e Musquin cmq hanno le carte in regola per battere gli amerregani ( per ora vanno fortissimo in 250cc ) ma non è detto che non gli riesca anche il "salto" in 450......idem per Tony avrebbe potuto dire la sua ....ma forse il treno l'ha perso
L'ammeriga è tutta un'altra cosa (sia sx che mx) , ne sa qualcosa il suo boss ,Everts
Comunque grandissimo Tony :D !!!
roastedrobert
26-08-2013, 19:54
sette volte bravo, vorrei che andasse in USA per vedere come se la caverebbe
....Vuoi perchè passato a KTM ha scelto la 350 quando gli altri han la 450...
Il grande Roger De Coster diceva: "Troppa potenza, in mani inesperte, è uno svantaggio".
Non che gli avversari di Cairoli siano proprio inesperti, ma è sempre il manico che conta.
Sì non è un'equazione così scontata. Con la 250 certi tripli non li chiudono... Per dire.
La 350 è strana, ci hanno provato in tanti l'unico che la fa andare in una certa maniera è lui. :)
Zio Erwin
27-08-2013, 12:03
La fa scorrere come nessuno.....
Solo Everts è paragonabile a Tony.
Alessio gs
27-08-2013, 12:04
Complimenti a Tony, giu' il cappello...ciao...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |