Visualizza la versione completa : rockster incidentata
pensionelibano
25-08-2013, 10:24
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-1150-rockster-catania-71823396.htm
secondo voi, in euro, quanto ci vuole per rimetterla in sesto?
Troppi!.. Sinceramente? Stanne alla larga! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Zero euro. Lasciala stare...
Lasciala dov'è
Inviato con l'androide.
parere uguale per tutti sembra.....concordo
Se non fosse x il danno alka sella, sarebbe un affarone.
Già vista anche io e un amico...da lasciar perdere...al massimo gli darei 1000 euro...
Anche io Topa Talko...;-)
Meravigliosa base per una café racer...
aledurne
26-08-2013, 08:58
"Ho perso le chiavi"....questa è fantastica
inviou da u smartefonne
giampi74
26-08-2013, 10:24
Meravigliosa base per una café racer...
quotone... ma fa troppa puzza di fregatura!:mad:
L'Emarginato
26-08-2013, 10:34
Se il motore/cambio/cardano funzionassero, per 1000 euro sarebbe un bel valore di pezzi di ricambio...
er-minio
26-08-2013, 10:45
Oltre alle chiavi avrà perso pure i documenti.
Peccato perchè, come dice l'Emarginato, come ricambi non sarebbe stata male.
Io sto cercando una R1150R incidentata che abbia l'anteriore intatto (un cigno nero).
giampi74
26-08-2013, 14:06
Ah Er-mì, se la prendo mi mandi l'indirizzo per la spedizione in Uk? prezzi modici! :)
pensionelibano
26-08-2013, 18:17
l'idea era proprio quella di prenderla per farne una special con molta molta calma, visti i tempi e le finanze. Però non oserò contraddirvi..
Scusa ma, sei in Sicilia anche tu...fatti una passeggiata e vedila di persona. O no?
Io tratterei molto sul prezzo, poi farei un controllino su targa e telaio perché questa cosa delle chiavi mi puzza un po', però se hai tempo e soldi da investire mi sembra una buona basa da cui partire ma non ci spenderei più di 1000 euro con i documenti a posto
Giampy organizziamo e andiamo?
maurodami
27-08-2013, 01:34
Per le chiavi ditegli che siete in grado di farla partire comunque agendo a livello elettrico........che poi è anche semplice agire sull'interruttore posto sotto il bloccasterzo.
Comunque non mi pare che sia una truffa.diversamente non avrebbe già permesso di incontrare acquirenti.
Mi da l'idea di una moto messa male e epraltro tenuta alle intemperie; alla fine rimetterala a nuovo spendi quando una moto in buone condizioni ed alla fine ti ritrovi una moto malandata.
La vedrei di più per un acquisto di gruppo per ricambi per chi ha una moto uguale.
gp_r1150r
27-08-2013, 15:04
Se partisse davvero una cordata per l'acquisto di gruppo io mi prenoterei.
A me interesserebbero i collettori di scarico e il serbatoio, opzionerei anche cambio, telaietto posteriore e centralina abs se l'avesse, ma chiaramente andrebbe discusso con il gruppo di acquisto.
gp
Raga mi sá proprio che è andata...
managdalum
27-08-2013, 16:47
l'ho presa io per evitarvi di fare stupidaggini ...
er-minio
27-08-2013, 17:03
Come portachiavi ti sará utilissima.
Almeno sei sicuro di non perderle.
gp_r1150r
27-08-2013, 17:24
Te la tieni tutta o me ne dai un po'?
;-)
gp
managdalum
27-08-2013, 21:16
mi spiace, ma ho deciso di seguire il consiglio di er-mi, e se inizio ad alleggerirla rischio di perdere le chiavi
Noi ci siamo andati...più tardi i commenti...
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/tusaze4e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/py2aqe2u.jpg
Comunque è in condizioni pessime,come mi diceva Giampy il danno maggiore non è causato dalla scivolata in sè ma dal fatto che la moto è rimasta due anni e mezzo allo scoperto...quindi immaginate acqua,vento,pioggia,sole e chi più ne ha più ne metta.
Un relitto a mio parere...io non ci spenderei un'euro,neanche a prenderla per pezzi di ricambio...figuratevi che il favoloso motore nero è tutto sbiadito...tanto per rendere l'idea.
L'unico pezzo da prendere ora come ora è solo il serbatoio,bello pronto da verniciare.
PS:anche il telaio non sappiamo se è dritto...il fine corsa lato destro è spaccato...si vede nella foto...
L'Emarginato
30-08-2013, 14:25
Dai su, il serbatio è pronto da verniciare, ed il blocco motore/cambio/cardano da buttare?
Si può fare, ad un prezzo di realizzo sarebbe fattibile.
Ma tanto è sfumato.
Le strisce arancioni sono buone....
L'Emarginato
30-08-2013, 15:14
anche le lampadine delle frecce, volendo...
Ribadisco...ottima base per café racer. Ma non spenderei più di 1000 euro incluso passaggio e sempre se motore, cambio e trasmissione sono ok
giampi74
30-08-2013, 16:23
Ribadisco...ottima base per café racer. Ma non spenderei più di 1000 euro incluso passaggio e sempre se motore, cambio e trasmissione sono ok
bel problema senza neanche poterla mettere in moto! e chi lo sa! il rischio è di trovarsi tra le mani un gran ravatto! insomma potrebbe essere una base per una cafè racer o una scrambler, ma a rischio di dover spendere il doppio o il triplo di quello che vale da usata!:mad:
Tricheco
02-09-2013, 10:51
lasssa sta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |