Visualizza la versione completa : Vorrei capire.. Le borse
sono alla ricerca di un ADV 1200 possibilmente rosso.
ne ho trovato qualcuno, rosso, bianco e poi super accessoriati...
perfetto..
MA PERCHE LE BORSE NON RIENTRANO QUASI MAI TRA GLI ACCESSORI ??
io avrei comprato gia.
ma il fatto che mi debba sbattere per cercare le borse , usate o nuove che sia mi fa passare la voglia ....
Molto semplice: le borse costano!
Quindi:
- se le borse le includi negli accessori, il prezzo sarebbe troppo alto e pertanto la moto non sarebbe appetibile;
- molti le vendono separatamente
- molti, come il sottoscritto, le tengono perché le riutilizzano sulla moto nuova.
Certo, se cerchi una ADV ad un prezzo conveniente, dubito troverai anche le borse incluse.
Il mio consiglio è di trovare la moto che ti piace fregandotene delle borse. Tanto, in ogni caso, le borse le pagheresti comunque! E poi con calma te le cerchi usate o nuove.
Non mi sembra difficile: le borse non sono un accessorio inamovibile come l'abs o il controllo di trazione...
Quotone per Romargi!!!
Anche io Topa Talko...;-)
Senza contare che uno la moto potrebbe averla presa senza borse fin dall'origine.
per Adv Rosso ci sono anche aftermarket .
http://www.leiweb.it/immagini/accessori/large/valentino_borse_004.jpg :lol:
ma il fatto che mi debba sbattere per cercare le borse , usate o nuove che sia mi fa passare la voglia ....Vedi a non comprare le RT? :lol:
Mi Sa che il mio capitano tiene ragione!!!
Secondo me è perché normalmente le borse vendute assieme alla moto vengono valutate meno che vendendole separatamente.
In sintesi: (valore moto con borse) < (valore moto + valore borse), quindi si tende a venderle separatamente (come tutti gli altri accessori tra l'altro).
:confused:
tommasoadv
23-08-2013, 17:44
quoto romargi
Credo che Paternatalis ne abbia una graffiata ma non so se la vende ... :lol:
Persino alcuni concessionari ritirano usato con borse, ma rivendono entrambi ... separatamente.
boxeroby
24-08-2013, 10:17
Forse non ho capito bene...io definisco borse (interne)quelle che utilizzo per lo stivaggio degli indumenti che poi a loro volta vengono stivate nelle valigie/bauletto (esterne)....se tu intendi le valigie esterne, di offerte se ne trovano a bizzeffe, anche perchè sono tanti quelli che permutano la vecchia gs per la nuova....e le valigie sono incompatibili!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |