Visualizza la versione completa : INFO urgente (tagliando)
Premesso che la moto, un GS ADV, all'alba dei 28000 km ha già ricevuto tutti i normali trattamenti previsti dal tagliando dei 30000 km (anzi, avendoli fatti personalmente sono sicuro che siano stati eseguiti...!), non so assolutamente cosa fare per il timbro della garanzia (la moto è un 2003 ancora in garanzia fino a tutto Febbraio 2006).
Per un tagliando ufficioso (nel senso che il mecca non è ufficiale BMW anche se universalmente riconosciuto come uno dei migliori a GE) mi sono stati chiesti 280 Euro (comprensivi di cambio pastiglie ant., che però preferirei fare da me!); con la nuova legge sulle garanzie vale anche il timbro di un mecca qualsiasi oppure no?
In caso contrario non oso pensare quale cifra possa chiedermi un mecca ufficiale :-(
Consigli? Suggerimenti?
G R A Z I E
fabioscubi
01-09-2005, 13:31
Premesso che la moto, un GS ADV, all'alba dei 28000 km ha già ricevuto tutti i normali trattamenti previsti dal tagliando dei 30000 km (anzi, avendoli fatti personalmente sono sicuro che siano stati eseguiti...!), non so assolutamente cosa fare per il timbro della garanzia (la moto è un 2003 ancora in garanzia fino a tutto Febbraio 2006).
Per un tagliando ufficioso (nel senso che il mecca non è ufficiale BMW anche se universalmente riconosciuto come uno dei migliori a GE) mi sono stati chiesti 280 Euro (comprensivi di cambio pastiglie ant., che però preferirei fare da me!); con la nuova legge sulle garanzie vale anche il timbro di un mecca qualsiasi oppure no?
In caso contrario non oso pensare quale cifra possa chiedermi un mecca ufficiale :-(
Consigli? Suggerimenti?
G R A Z I E
Un mecca iscritto all'albo....................
Cmq...e' la cifra ke chiederebbe qualsiasi conce ufficiale..........( piu' o meno)
tagliando "classico" circa 150/160 euro
pastikke una cinquantinadieurocirca
Lo so, lo so che la cifra è quella, è solo che mi secca spendere a babbo dei soldi per operazioni che sono state già fatte qualche settimana fa
Il mecca in questione sarebbe pronto a venirmi incontro, che so magari mi faccio cambiare le pastiglie e lui...
elikantropo
01-09-2005, 13:58
ma sei sicuro che la garanzia duri tre anni?
io ricordavo due.
veramente anche io ricordo solo due anni di garanzia..
C'è quella del conce da cui l'ho acquistata usata...
Panzerdivision
01-09-2005, 14:11
che ti viene comunque riconosciuta
comunque 280 x il tagliando dei 30.000 (che mi sembra non preveda la sostituzione di olio cambio e cardano) mi sembra una fucilata
fabioscubi
01-09-2005, 14:43
.............non e' cumulabile.................
la garanzia e' 2 anni...quella del conce "viaggia" parallela a quella ufficiale o porzione di essa - residua-( se c'e' ancora ).
Cmq la garanzia finisce ( se la moto e' del 2003), nel 2005 (quella ufficiale)
Quella del conce ( 1 anno se espressamente pattuita) inizia da quando hai comprato la moto( fa fede il passaggio di proprieta').
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |