Visualizza la versione completa : solito sondaggio da cazzeggio:
chiunque di voi, in età + o meno tenera, avrà sicuramente avuto modo di apprezzare la madre (o il padre per i ghei e le femminucce) di un amico/amica/conoscente/compagno di scuola. e qualcuno di voi avrà pure apprezzato qualche amica dei vostri genitori.
orbene, chi di voi è riuscito a concludere?
(sul genere del film "il laureato" insomma)
punteggio triplo a chi ha applicato con successo la regola della maniglia (da + o meno coetanei della figlia).
:lol:
fabioscubi
01-09-2005, 13:14
chiunque di voi, in età + o meno tenera, avrà sicuramente avuto modo di apprezzare la madre (o il padre per i ghei e le femminucce) di un amico/amica/conoscente/compagno di scuola. e qualcuno di voi avrà pure apprezzato qualche amica dei vostri genitori.
orbene, chi di voi è riuscito a concludere?
(sul genere del film "il laureato" insomma)
punteggio triplo a chi ha applicato con successo la regola della maniglia (da + o meno coetanei della figlia).
...io !!!!!!!!!!!!!!!
Ricordo che facevo la 3° elementare.....fu fantastico, con la madre di una mia compagna di classe,nonche' amica di mia madre.
Giuro.
P.s.:sentiamo Rantax cosa ci racconta ora....
allora ....Casanova de testaccio...
...io !!!!!!!!!!!!!!!
Ricordo che facevo la 3° elementare.....fu fantastico, con la madre di una mia compagna di classe,nonche' amica di mia madre.
Giuro.
si, e alla fine ti ha pure comprato il gelato...
:(
fabioscubi
01-09-2005, 13:16
si, e alla fine ti ha pure comprato il gelato...
:(
...come lo sai ?
avevo forse gia raccontanto questa stori o sei mio figlio ? :lol: :lol: :lol:
...come lo sai ?
avevo forse gia raccontanto questa stori o sei mio figlio ? :lol: :lol: :lol:
son tuo figlio, non ti ricordi?
fabioscubi
01-09-2005, 13:19
son tuo figlio, non ti ricordi?
.............ora ci tocca andare dalla Carra' o c'e' posta x te............. :lol: :lol:
.............ora ci tocca andare dalla Carra' o c'e' posta x te............. :lol: :lol:
ce pagano?
se pagano s'organizzamo
fabioscubi
01-09-2005, 13:22
ce pagano?
se pagano s'organizzamo
....figghiuzzzoooooo :lol: , certo ke ce pagano(altrimenti non lascerei il mio posto di lavoro,da solerte impiegato).
fabioscubi
01-09-2005, 13:23
ah.........continuo a non vedere Rantax........sara' con quella delle pulizie (quella senza gambe)
....figghiuzzzoooooo :lol: , certo ke ce pagano(altrimenti non lascerei il mio posto di lavoro,da solerte impiegato).
vabbè, scrivi tu alla defilippi? in alternativa andiamo ad amici come sfidanti.
CANTO E BALLO OVVIAMENTE
ah.........continuo a non vedere Rantax........sara' con quella delle pulizie (quella senza gambe)
la lucidatrice o l'aspiratutto?
fabioscubi
01-09-2005, 13:28
la lucidatrice o l'aspiratutto?
....lucidatrice........ke domande !!! :lol:
ao'....e' possibile fare un sondaggio dove partecipano solo 2 persone ?
Almeno famolo col morto....................
Rantaxxxxxxxx...dove sei? :lol:
....ecchime.........dunque..........allora........ ...si................bè........facile pure questa...........mamma amica........sui 42 anni.............io 16............bella donna.........marito inesistente............sempre sola a casa...........caro vuoi un pezzo di ciambellone.......certo signora..........ma sua figlia dovè.........è andata a prendere Luigi (fratellino n.d.r) a scuola.....adesso arriva.........tieni il ciambellone.........ops........(fetta caduta).......aspetta che ti pulisco...(non c'era da pulire nulla!! n.d.r.).......mà cominciatoa mordicchiare la patta dei pantaloni.........e poi.............e poi.........non sò riuscito a magnamme er pezzo de ciambellone............ ;)
fabioscubi
01-09-2005, 13:41
....ecchime.........dunque..........allora........ ...si................bè........facile pure questa...........mamma amica........sui 42 anni.............io 16............bella donna.........marito inesistente............sempre sola a casa...........caro vuoi un pezzo di ciambellone.......certo signora..........ma sua figlia dovè.........è andata a prendere Luigi (fratellino n.d.r) a scuola.....adesso arriva.........tieni il ciambellone.........ops........(fetta caduta).......aspetta che ti pulisco...(non c'era da pulire nulla!! n.d.r.).......mà cominciatoa mordicchiare la patta dei pantaloni.........e poi.............e poi.........non sò riuscito a magnamme er pezzo de ciambellone............ ;)
....1-scusa ma non ho capito di ke ciambellone parli (quello del marito?)
2- -non era di tuo gradimento(il ciambellone), forse troppo piccolo?
3_ ricordo vagamente la trama di questo film.....si,si...mi sovviene-Biancaneve
sotto i nani.
A Rantaxe........mavaff...... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
preferivo la storiella di scubi, è + realistica... :lol:
fabioscubi
01-09-2005, 13:45
... A CAZZAROOOOOOOOOOOOO..
.....e lò sò...............l'invidia.............brutta bestia............... :(
caspita qui mi trovi impreparato....
mai avuto storie del genere, pensarci adesso vorrei tornare indietro :mad:
fabioscubi
01-09-2005, 15:13
.....e lò sò...............l'invidia.............brutta bestia............... :(
.............MA CON QUELLA MINGHIA DI NIK, KI TI INVITA A MANGIARE UNA CIAMBELLA???????? :lol: :lol: :lol:
fabioscubi
01-09-2005, 15:14
caspita qui mi trovi impreparato....
mai avuto storie del genere, pensarci adesso vorrei tornare indietro :mad:
.......fattela raccontare da preparazione H (in privato) e poi ce la racconti......
.......fattela raccontare da preparazione H (in privato) e poi ce la racconti......
non è che poi con la scusa mi vuole far provare la "pomata" !!!!
:( :( :(
Motopoppi
01-09-2005, 15:57
Io non ho avuto esperienze del genere, ma solo un simpatico equivoco con la madre di una mia fidanzata che oltre ad essere ancora giovane (39) aveva (almeno al telefono) la stessa voce della figlia (19).
Ho telefonato convinto che avesse risposto la figlia ed ho esordito con la frase:
"Ciao, stasera si esce, e niente discussioni, mettiti qualcosa di carino che ti porto in un bel posto. Poi ti spiego. Alle 9 sotto casa tua." :-p :snorting:
Dall'altra parte dopo 3 secondi di silenzio sento dire: "Per me potrebbe anche andare, a mio marito qualcosa racconto .... ma a mia figlia glielo spieghi tu ?". :roll:
Sono stato 20 secondi in apnea farfugliando parole sconnesse.... poi ci siamo fatti una bella risata e mi ha passato la figlia ..... :lol: :D
Ciao
stringerer
01-09-2005, 16:21
Io!!!
Liceo
Ricordo che avevo 17 anni e lei 14 (faceva la 1 ginnasio)
Grandissima gnocca.
Era vergine e la iniziai io al sesso. Siamo stati assieme due anni
Un giorno vado da lei (era da poco finita la scuola)
Lei non c'è e la madre mi dice che deve ancora tornare (era uscita con un'amica)
Mi fa accomodare e mi da da bere
Premetto che la madre era una gnocca incredibile di 35 anni. Separata.
A farla breve: da cosa nasce cosa
(io avevo da tempo notato che mi guardava con faccia vogliosa, ma dall'immaginarlo ad esserne certi ce ne passa sempre un bel po'...)
Mi fa un lavoretto con i controfiocchi da rimanere inebetiti
Lei poi si vergogna e si mette a piangere
La rincuoro e le dico che non dirò mai nulla.
Figurarsi!
Le dichiaro che mi ha sempre fatto un sesso bestiale, le dico che spesso andavo dalla figlia solo x vedere lei e che ho una voglia irrefrenabile di tro@arla
Allora decidiamo, per paura che rientri la figlia, di andare nella casa della madre di lei (da tutt'altra parte della città) che intanto era in ferie al mare
Usciamo (separatamente) in fretta e dopo poco ci ritroviamo là
Sesso selvaggio
Io le faccio di tutto e trombiamo come bestie per quasi tutto il pomeriggio
Poi lei ritorna a casa e io vado, dopo poco, a prendere la figlia
Non vi dico la faccia della madre (uno spettacolo!!!)
Ricordo che quella sera tro@@ai di brutto anche la figlia (addirittura la madre fece in modo di uscire per lasciarci soli a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Sono andato avanti con quel duetto per circa un anno.
Poi...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...mi sono svegliato...
tutto sudato!!!!
Madonna che notte!
A CAZZARIIII!!!!
stringerer
01-09-2005, 16:23
Domanda per AsHT:
il disegno che hai sotto il nick cosa è?
Leggi forse Cussler?
LoSkianta
01-09-2005, 16:29
Madonna....
tutti figli della commedia trash italiana anni 70 con attrici del tipo Dagmar Lassander. Chi se la ricorda ?
briscola
01-09-2005, 16:30
è il classico salto della triglia......"prima la mamma e poi la figlia" :D
cusseler?
e che è?
è un cavvallo tribale che ho disegnato anni fa ispirandomi a lavori databili all'età del bronzo in inghilterra...
allora pensavo di tatuarmelo, ancora non mi sono deciso, intanto me lo tengo come avatar ;)
Poi...
.
...mi sono svegliato...
tutto sudato!!!!
Madonna che notte!
A CAZZARIIII!!!![/QUOTE]
e ora che fai ? al solo ripensarci io fossi in te non riuscire a vivere con una donna sola :butthead:
stringerer
01-09-2005, 18:12
Poi...
.
...mi sono svegliato...
tutto sudato!!!!
Madonna che notte!
A CAZZARIIII!!!!
e ora che fai ? al solo ripensarci io fossi in te non riuscire a vivere con una donna sola :butthead:[/QUOTE]
Infatti...
absolute beginner
01-09-2005, 18:31
Io!!!
(...)[/size]
A Singer te posso toccà? :(
N'artro e pò scattava la standing ovation... :confused: :lol:
Lamps!
vabbè, ho capito che qui nessuno ha concluso.
rimane il dubbio su nemo che resta sul vago, ma se non esplicita il suo pensiero (fatti, non pugette!) non vale.
quale ciambellone ti ha offerto??
questo??
http://www.cazzario.com/s/sshop/ogg001/images/ogg028.gif
caro il mio preparazione H, in questo periodo mi sembra il più adatto! :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |