Visualizza la versione completa : i miei peggiori incubi ...
utente cancellato_
22-08-2013, 10:39
http://www.motoblog.it/video/589685/auto-investe-moto-a-taiwan
eccetto cervi, caprioli, camosci, cani, palloni, bambini, alberi, folate di vento, macchie di petrolio, giarina e sariaelmeno ...
cinghiali, pazzi, intutati, telefonisti, camperisti, camionisti ... ... ...
**p
vivo degli stessi incubi, quoto il tacci sua
Da queste parti, in questi giorni, è un continuo schivare e insultare gente che a 30 all'ora taglia le curve che è un piacere.
beh ieri una s.t.r.o.n.z.a. me la sono trovata in curva contromano zona periferia...
non so come ho fatto a passare con lo scooter tra il guard rail e il suo cofano..
Ad agosto e' pericoloso mettere la moto in strada molto piu' degli altri mesi dell'anno.
Mi sono gia' giocato i miei due jolly annuali e quindi sino a settembre moto in box!
PS: Ghima ti ricordi di me?
rsonsini
22-08-2013, 11:15
qui a milano il 18 ho evitato uno che e' passato con il rosso pieno senza neanche guardare... Un pelo e ci finivo dentro, e non si e' neanche fermato, come se niente fosse.
Allora al semaforo dopo l'ho raggiunto e prima ha fatto finta di non capire, poi mi ha detto: "sei ancora in piedi? Allora non rompere i coglioni!"
Ho messo il cavalletto per scendere e tirargli giu' tutti i denti, ma lui e' ripartito sgommando. Non sono stato ad inseguirlo, che poi magari prendo anche due coltellate...
Preferisco di gran lunga l'ariete all'auto ....
boxeroby
22-08-2013, 11:56
Domenica, percorrendo un passo quì nell'appennino centrale, ho perso il conto di quanti C@gli@ni "intutati" ho dovuto evitare ad ogni curva....tutti in uscita di curva ginocchio a terra, contromano, come se non esistessero corsie, come se fosse la loro pista!!
Stì c@zzo di esaltati a me fanno paura....che sfogassero le loro frustrazioni in altro modo....che si facessero una bella sc@pata ogni tanto.....
gianluGS
22-08-2013, 12:09
se uno sa guidare, intutato o no, riesce ad andare forte anche rimanendo nella sua corsia. Sarebbe come se Cairoli andasse + forte degli altri passando fuori dal tracciato per evitare whoops e salti
Se era un ciclista la macchina la scansava, l'esercizio sulle forestali di montagna affina la tecnica :confused:.
PS: solo per ricordare che mancano i ciclisti dalla lista iniziale, non cominciamo con le discriminazioni! :lol:
gianluGS
22-08-2013, 12:13
beh ieri una s.t.r.o.n.z.a. me la sono trovata in curva contromano zona periferia...
non so come ho fatto a passare con lo scooter tra il guard rail e il suo cofano..
una s.t.r.o.n.z.a che conosco quando le ho chiesto perché tutti tagliavano le curve nella vecchia statale 125, visto che lei abitava in zona, mi ha detto: "Così risparmiamo tempo e benzina, tanto ormai passano tutti dalla nuova strada ed è raro incrociare qualcuno"
no comment
PS: Ghima ti ricordi di me?
e come no??
ho anche una bella foto nostra a Pienza..
begli anni..
più che altro avevo la libertà che non ho adesso..
(ma ho due stupendi figlioli:!::!::!:)
scusate l'OT : me la manderesti la foto? L'ho persa
complimenti per i figlioli e per la tua nuova location, azzo che manico che eri.............
... e lo sono ancora fidati..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |