Visualizza la versione completa : zumo 550 skiantato
Diavoletto
21-08-2013, 23:39
Dopo otto anni di servizio il mio garmin ha tirato la crepa....mi stava simpatico perche riuscivo a inchiappettarlo nelle staccate nei tornanti e lui pensava di essere fuori rotta....hahahaha povera bestia ....ma adesso il touch screen è andato in vacca....pigio un tasto e lui ne preme altri due ....
Ho fatto soft reset
Hard reset
Riconfigurazione touch screen
E l'ho pure tirato in terra....ma niente
Sta inkiodato
Avete idea su come skiodarlo?
È ruott definitivamente?
Che compro? Garmin avrà fatto qualcosa di simile di nuova generation?
Altri produttori? Escluso tomtom che è da frocetti....
Gia' solo il nome zk tom tom sembra che chiami un trans negher....
Sonomoltotriste...mi ero affezionato a quell'aggeggio....
Nei garmin nuovi la posso rimettere la renna col naso rosso come simbolo al posto della macchina
?
Frega un cazz di quanta memoria ha o se mi fa anche le trecce ai peli del culo....l importante è la renna ....e le cartine dell europa...
Ma renna priorità uno...
Ditemi.
Stessa identica cosa dopo 6 anni, ora devo decidere l'erede...
Ma sbaglio o c'è una ditta che ripara i Garmin...
Anche io Topa Talko...;-)
Diavoletto
21-08-2013, 23:55
Ho spulciato un po qui dentro e sembra sia cosa frequente.......il mio ha otto anni ....mi sembra sia del 2005...
Mi raccomando la renna!
Diavoletto
21-08-2013, 23:57
Ma sbaglio o c'è una ditta che ripara i Garmin...
Anche io Topa Talko...;-)
Si ma vale la pena? Il mio è vecchio.....mappe del 2004....mai aggioornato un cazz....
THE BEAK
22-08-2013, 00:59
Che te fai di un nav non aggiornato?
Ps il miglior navigatore pre zumo che ho provato é stato il 2610 e lo rimpiango tutt'ora.
Lo scambierei al volo
Tapatalkato con dai?
Che te fai di un nav non aggiornato?
Mai aggiornato una minchia pure io....manca qualche rotonda, qualche senso unico, qualche strada nuova.........ti aiuta ad essere vigile ed a non fidarti ciecamente Del nav......
Diavoletto
22-08-2013, 07:23
Bha ..per due rotonde che aggiungono.....serve a un cazz aggiornare...poi conosco uno che una volta aggiornava gps e partì per non so un cazzo dove e si accorse che l aggiornamento non aveva funzionato....
cerca un mio post.
ho cambiato schermo e touch con 50 euri.
tutto come nuovo.
lo farò anche la prossima volta.
anzi essendo aftermarket non succederà più.
vadocomeundiavolo
22-08-2013, 08:09
La zumo 500/550 è uscito nel 2006 e il 550 veniva 850 euro.
Per me vale la pena ripararlo, tatto i nuovi non sono migliorati a sto punto tanto tenersi il vecchio.
THE BEAK
22-08-2013, 08:56
cerca un mio post.
ho cambiato schermo e touch con 50 euri.
tutto come nuovo.
lo farò anche la prossima volta.
anzi essendo aftermarket non succederà più.
Almeno dicci da chi...
Tapatalkato con dai?
Almeno dicci da chi...
ah te lo devo cercare io su ebay?
ok !!
http://www.ebay.it/itm/Neu-New-Display-mit-Touchscreen-Garmin-ZUMO-400-450-500-550-3-7-79mm-x-65mm-/230925623891?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item35c43d6253
vuoi sapere come si fa?
'spetta che te lo cerco su google.
pronti !!
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=528905
OTTORENATO
22-08-2013, 10:16
;) Anche il mio se ne era andato dopo svariati anni di duro lavoro.(fuori garanzia).portato in assistenza Garmin con 180euro te ne danno un'Altro di nuovo .:D
Ciao
rigenerato, prego.
in assistenza non lo toccano per niente.
mi pare di ricordare che se c'hanno ancora 550 il prezzo si quello.
altrimenti ti fanno una proposta di un navigatore "X" + conguaglio "X" a seconda delle loro disponibilità.
ma a me che si è schiantato pure il tasto destro di accensione, è proprio venuto via, che faccio?! :lol:
Oltretutto l'ultima volta che l'ho acceso nemmeno prendeva più i satelliti!
Io per avere una renna e inoltre avere un cosino che fa delle robe anche in più allo Zumo classico (ma non in meno) prenderei un bel Garmin Montana.
http://www.mercoledisantorescueadventure.com/images/010-00924-01%20garmin.jpg
Io farei quello che piange dalla Garmin, se lo fa ritirare e se lo fa valutare per prendere il Montana.
è che il montana non ha l'attacco per la moto!
Ma che dici...
Original in Ram Mount :)
http://www.myspokes.co.uk/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/g/m/gm0601_3.jpg
Diavoletto
22-08-2013, 16:55
e che fa in piu' che serve???
Se vai a fare fuoristrada a piedi o con il tuo bidone 4x4 (in moto manco te lo dico...)
er-minio
22-08-2013, 17:37
Ao', se buttate un Garmin Zumo 550 con il guscio nero... il guscio ve lo compro io che il mio l'ho crepato.
Diavoletto
22-08-2013, 17:41
bhe montana e' gia migliore come nome di tomtom il negher trans
ma cosa fa in definitiva.?
bidone lo dici a quel ravatto con il tostapane sul cruscotto che tieni
Diavoletto
22-08-2013, 17:43
Ao', se buttate un Garmin Zumo 550 con il guscio nero... il guscio ve lo compro io che il mio l'ho crepato.
lascia perdere ...tsnto tra un po va in culo anche il tuo tacscrin
er-minio
22-08-2013, 17:47
Se continuo a lanciarlo per terra perché me lo dimentico nel casco... penso proprio di si!
er-minio
22-08-2013, 17:50
Comunque, per le riparazioni, l'azienda é quella indicata qui da vadocomeundiavolo: http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=390647
In definitiva fa tutto quello che fa il tuo amato Zumo (che tralaltro ho anche io e tralaltro my2007...)
con in più dei tasti veloci per creare Waypoint, navigazione per gradi bussola e cavolate del genere.
Lo puoi anche usare quindi, se non hai la cartografia stradale sotto, in "fuoristrada-fuoripista" in maniera più intelligente di quanto non faccia lo Zumo.
E' un bel coso. Molto bello.
Poi gli importi le mappe che avevi sullo Zumo et voilà comprarlo nudo e crudo costa pure relativamente poco.
Microonde e\o TV. Non tostapane :kermit:
Diavoletto
22-08-2013, 17:59
si ho capito , ma spendi 100 euro per riparare una cosa che e vecchia e che tra tre mesi skianta da naltra parte....inoltre non e' aggiornato....
quando con bho...300 neuri ne compro un altro nuovo in garanzia aggiornato...
di trecento euro togli i cento di riparazione del vecchio...(ammesso che siano cento)
le spese di spedizione anda e rianda...
la rottura di coglioni di andare e venire dall ufficio postale
...
.....bho...vale la pena
Diavoletto
22-08-2013, 18:05
con in più dei tasti veloci per creare Waypoint, navigazione per gradi bussola e cavolate del genere.
Poi gli importi le mappe che avevi sullo Zumo et voilà comprarlo nudo e crudo costa pure relativamente poco.
Microonde e\o TV. Non tostapane :kermit:
waychi??....
e poi non posso metterci tutta l europa dentro quel coso...
e poi dovrei espanderlo
e poi le mie mappe sono gia' accoppiate con un divais...non so se posso copiarle sunnaltro
quindi fa un cazzo di utile...:lol: costa almeno 50 neuris???
Certo che ci sta tutta l'Europa dentro quel coso.
Le mappe le scorpori da quel devais e le registri su quello nuovo...
http://i76.photobucket.com/albums/j24/bjagd02/Bazinga.jpg
Diavoletto
22-08-2013, 18:18
...minkia devo far fare un esperienza extracorporea alle mie mappa?
e la renna?
er-minio
22-08-2013, 18:18
waychi??....
Quando uno pigia sullo schermo e si salva l'indirizzo della sauna massaggi con sorpresa finale.
La renna ti rimane (spero, mi sentirei terribilmente in colpa...) io avevo il vascello comunque.
Diavoletto
23-08-2013, 00:44
Zk ho letto io avevo l uccello comunque
Diavoletto
23-08-2013, 00:46
Quando uno pigia sullo schermo e si salva l'indirizzo della sauna massaggi con sorpresa finale.
Ahhhh i luoghi poi posti ove infilare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |