Visualizza la versione completa : Durata System 4
Tre anni 70.000 chilometri ... daccordo che lo uso tutti i giorni e lo tengo in testa almeno un ora ma mi sembra pochina come durata di un casco.
Ora inizia a farmi male sulla fronte e a lasciare il segno dell'imbottitura.
Tra l'altro ho chiesto e l'interno staccabile non è disponibile come ricambio.
Che esperienza avete a riguardo?
Nessuna, ma mi sembra assolutamente assurdo che per un casco di questo genere non sia prevista come ricambio l'imbottitura estraibile.
Patologo
02-09-2005, 13:09
tre anni anche il mio....ma molti meno Kilometri (20-30 mila)...e' perfetto....il mese scorso ho sentito la necessita' di staccare e lavare l'interno estraibile...lavato a mano con sapone neutro e acqua tiepida....come nuovo.
attiliocasati
02-09-2005, 13:13
5 anni x piu di 110000 Km.Avrei potuto tenerlo ancora un po!ma è arrivato il system5
Tre anni 70.000 chilometri ... daccordo che lo uso tutti i giorni e lo tengo in testa almeno un ora ma mi sembra pochina come durata di un casco.
Ora inizia a farmi male sulla fronte e a lasciare il segno dell'imbottitura.
Tra l'altro ho chiesto e l'interno staccabile non è disponibile come ricambio.
Che esperienza avete a riguardo?
Ieri passando da un conce Bmw mi hanno detto che l'interno lo si può trovare come ricambio (spero non mi abbiano preso in giro solo per fare pubblicità al casco che svendevano a 350 Euro). Ti consiglio di andare a fondo rovolgendoti direttamente alla Bmw.
AleConGS
03-09-2005, 17:09
5 anni, ma è da buttare
5 anni il piu' vecchio,, aggiornato cambiando i guanciali e ovviamente lavando spesso l'interno. Adesso avendone diversi li alterno anche perche' mi chiedo :mad: cosa me ne faccio di piu' di un casco..... quanti soldi buttati :toimonst:
04-09-2005, 08:39
5 anni ed e' arrivato al capolinea!
SYSTEM EVO 4 comprato ad aprile x 350 euro, ero in vacanza mi è scivolato da mano cadendo da 30 cm (una sedia!!!!) e si è fatto un buco sulla parte laterale destra è fuori uscita la parte bianca!!!!!!!!!!!!!!!!!1
che cazzo dovrei fare secondo voi?
PS: questo post lo inserisco da walwal!!!!!
barbasma
04-09-2005, 14:16
x quoque
in teoria dovresti buttarlo... :mad: :mad: :mad:
per il resto secondo me un casco quando dura 100.000 km direi che è più che abbastanza....
quelli che hanno gli interni estrabili si possono forse cambiare... però anche il resto penso che sarà fortemente usurato....
AleConGS
05-09-2005, 09:46
x quoque
in teoria dovresti buttarlo... :mad: :mad: :mad:
per il resto secondo me un casco quando dura 100.000 km direi che è più che abbastanza....
quelli che hanno gli interni estrabili si possono forse cambiare... però anche il resto penso che sarà fortemente usurato....
... e col tempo i materiali invecchiano, e perdono la capacità di assorbire i colpi
barbasma
05-09-2005, 10:27
esatto... se posso andare in giro con una giacca usurata.... sul casco non risparmio... potrebbe salvarmi la capoccia.... :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |