Visualizza la versione completa : alle origini di una caduta
euronove
21-08-2013, 10:12
.............
.............
video di 21 sec (http://www.youtube.com/watch?v=Q9zNUPDmnz4)
cera sulle gomme?
l'incubo del ritiro moto...
euronove
21-08-2013, 10:17
trovo micidiale e straordinario il commento al video
Perfect example on how the re-sale value of the bike takes a hit as soon as it leave the dealer..
un endurista non sarebbe caduto....
quel commento è sterile. Il "re-sale value of the bike would take a hit" a prescindere.
Ipotesi:
1) gomme cerate
2) quella macchia sull'asfalto all'uscita del conce è untuosa
3) 1 + 2 + il ragazzo non ha ancora la mano giusta sul gas della moto nuova
Mi dispiace,poverino.
Io feci qualcosa del genere con il Supertenerè 750,andando via da casa di amici dopo cena,loro fuori a salutarmi,io parto,apro gas su sabbiolina e ghiaino che non si vedeva al buio e,da perfetto endurista:lol: giù come un mona!!
Toscano78
21-08-2013, 11:03
Mamba peró i tuoi amici non erano lì per fare il video del saluto :lol:
rsonsini
21-08-2013, 11:15
Questo video e' famoso. Poveretto non sta' facendo niente, non fa il pagliaccio, non e' irritante e non sta correndo.
Purtroppo si vede che tra cera e asfalto liscio e' capitato nel posto sbagliato ed e' bastato poco per fare un bel po' di danno.
Ha dato gas quando si è spostato con il corpo verso destra e poi si è irrigidito!!
...in realtà lui stava pensando: <<...aaazz, questa moto si che si può accompaganare solo...>>
:lol::lol::lol:
Seriamente, mi spiace per lui, sarebbe potuto [potrà (sgratt)] capitare anche a me...!
:-o
Mamba peró i tuoi amici non erano lì per fare il video del saluto :lol:
C'erano ma per mia fortuna senza cell o telecamere!:lol:
Claudio Piccolo
21-08-2013, 12:39
e mentre guardavo dicevo...stai attento stai attentoooooo!..... povero era al settimo cielo. :crybaby:
valeleon71
21-08-2013, 12:43
Se aveva le 2 gambe giù come faccio io quando parto con il Kappa forse non sarebbe caduto .
Roadwarrior
21-08-2013, 13:16
O se avesse avuto un bel TC, cosa di cui mi pare i gixxer non siano dotati...moto del pleistocene...
Tommasino
21-08-2013, 13:28
Mi ricordo ancora le parole del concessionario Honda Tottene, quando uscii con il TA nuovo: " attento a non accelerare troppo, perché qui si e' già sdraiato qualcuno".
Questo video, purtroppo per lui, me l'ha ricordato.
Claudio Piccolo
21-08-2013, 15:20
a me non succederebbe, compro solo moto vecchie con le gomme consumate.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |