PDA

Visualizza la versione completa : Specchi R1150R

mike72
01-09-2005, 12:26
E' normale secondo voi che a 120Km/h gli specchietti vibrino talmente che delle macchine distinguo solo le luci ... quando le hanno accese, poi...
Oppure è l'ennesima magagna della mia R?

Patologo
01-09-2005, 12:28
scommetto che prendi pure aria a 120...non c'e' piu' religione :( :lol:

frenky
01-09-2005, 13:39
...è perchè non hai mai avuto un'Harley forse. Io nei miei specchietti sulla 883 ai 120kmh vedevo i santi del paradiso, ma di macchine neanche l'ombra.
Adesso quelli della r1150r mi sembrano una tv al plasma a confronto...

A proposito; l'unico difetto che proprio gli posso trovare (agli specchietti dico..) è che sono orribili e che così tondi offrono poca visuale. Chi mi sa indirizzare su un sito o negozio che abia uno specchietto rettangolare compatibile?

f.

fedeste
01-09-2005, 13:42
vibreno, vibreno... ma solo fino a 140 (sei sotto coppia) oltre non vibreno più...

albiTO
01-09-2005, 13:56
E' normale secondo voi che a 120Km/h gli specchietti vibrino talmente che delle macchine distinguo solo le luci ... quando le hanno accese, poi...
Oppure è l'ennesima magagna della mia R?
E che te frega, se sei a 120 vuol dire che sei sicuramente in autostrada :lol: , quindi le macchine hanno sicuramente le luci accese :lol: , e tu non puoi sbagliare.

Muntagnin
01-09-2005, 20:16
ti sei accorto che non sei su una sardomobile? ..... :mad: :mad: :mad:

Theduke
01-09-2005, 21:54
E che te frega, se sei a 120 vuol dire che sei sicuramente in autostrada :lol: , quindi le macchine hanno sicuramente le luci accese :lol: , e tu non puoi sbagliare.
100% :lol: :lol: :lol:

pidienne
01-09-2005, 21:56
io li ho invertiti, adesso nn vibrano più.
e poi, con tutti sti maghi del forum, merlino, fata morgana, etc., che è sta maga gna della erre?

Janno
01-09-2005, 22:03
Vero vero... :confused:

Isabella
01-09-2005, 22:18
io li ho invertiti, adesso nn vibrano più.

hai messo il destro al posto del sinistro?
o li hai messi che guardano in avanti??
o indietro in basso????

:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused:

pidienne
01-09-2005, 22:27
hai messo il destro al posto del sinistro?
o li hai messi che guardano in avanti??
o indietro in basso????

:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused:

il primo tentativo è stato con gli specchi rivolti verso le auto che venivano in senso contrario.
nella circostanza mi sono subito accorto che le vanesie (le auto!) si avvicinavano pericolosamente per agghindarsi al meglio, pertanto rapido ritorno ai box e giornate intere per decidere il da farsi.

dopo varie consultazioni, nn sto qui a dirti con chi, alcune sono top secret, per altre ho giurato sul mio onore da marmotta, adesso convergono verso il cruscotto: sul sx c'è un display con le condimeteo in tempo reale dal satellite per tutta l'europa, sul dx il display del gps con i vari tasti.

ti prego, nn chiedermi foto, ho giurato.

Mamu
02-09-2005, 01:25
Vero, gli originali sono proprio brutti (sembrano quelli del Si Piaggio... :confused: )

Io ho messo questi
http://www.rizoma.com/bs105a.html

...in nero, però. Belli e con buona visuale. Per il motaggio richiedono degli adattatori.
A Roma li ho presi da Marmorata.

Lamps!

mike72
02-09-2005, 08:19
Lo so che in autostrada le sardomobili hanno le luci accese, ma non considerate i cretini che non lo hanno. E poi a volte dalla distorsione non capisco se una macchina o se sono due moto appaiate...

Edino
02-09-2005, 09:03
A proposito; l'unico difetto che proprio gli posso trovare (agli specchietti dico..) è che sono orribili e che così tondi offrono poca visuale. Chi mi sa indirizzare su un sito o negozio che abia uno specchietto rettangolare compatibile?

f.

Compra quelli ovali cromati della R1200C oppure quelli neri del K1200rs

Scimmie.... :arrow: :arrow: :arrow: