Entra

Visualizza la versione completa : nuovo arrivato con vecchio boxer

brombe
21-08-2013, 00:12
Saluti a tutti,era da tempo che "sbirciavo" il forum senza prendere mai la decisione di registrarmi per condividere attivamente la passione per la moto...sono stato proprietario per circa 7 anni di una r1100s boxer cup Randy Mamola del 2003 che ho da poco scambiato con una "nonnina" del 1971...per la precisione una 75/5 passo corto grigia con filetti azzurri ben conservata ...decisione difficile ma dettata dalla consapevolezza dello scarso chilometraggio annuo e dalla passione per i veicoli d'epoca in genere.
La "nuova" arrivata secondo il mio modestissimo parere avrebbe bisogno di una "regolata"alla carburazione(quando č calda tende a spegnersi e riavviarla diventa difficoltoso),qualcuno di voi conosce qualche officina nella zona PD/VI/TV che potrebbe essermi di aiuto?...saluto e ringrazio tutti per le eventuali indicazioni,Luca

stratocaster
21-08-2013, 00:26
una "nonnina" del 1971...per la precisione una 75/5 passo corto grigia con filetti azzurri ben conservata ...

:eek: :eek: son cose belle :D:D
Benvenuto!

paulposition
21-08-2013, 11:28
ciao padovan! benvenuto!!!!!!!!!!!!

per il meccanico : ti consiglio il qde point di treviso
(motorchampion a maserada sul piave)

brombe
21-08-2013, 14:23
grazie per il l'accoglienza e i consigli..la mia ex boxer cup la portavo alla bmw di Vicenza(zona piramidi) e mi sono sempre trovato bene ma speravo che qualcuno di voui conoscesse qualche officina o meccanico di vecchia data per la mia nuova "nonnina"...grazie comunque,alla prox...saluti

pv1200
21-08-2013, 16:47
Un saluto e bentrovato dal Trentino