Visualizza la versione completa : Nockalm Strasse Austria
barney 1
20-08-2013, 23:23
Cari colleghi di stanza, posto uno degli ultimi tinerari, che mi ha molto soddisfatto: destinazione Nockalm Strasse Austria
http://www.nockalmstrasse.at/
Trento A22
Bressanone
Brunico
San Candido
Lienz
Spittal an der Drau
Verso nord strada 99 fino a Kremsbrucke poi a dx seguendo indicazioni per Nockalm Strasse 35 km per 52 tornanti godibili fino a 2000 mt
Bivio a dx per Nockalm Strasse (9 euro moto) presso Innerkrems
A fine strada girare a sx sulla 95 verso Turracher Hohe località sciistica a 1800 mt
Tamsweg
Mautendorf bel paese e ottimo punto per cenare e dormire
Da qui 99 perAltenmarktq
St. Johann in Pongau
Bischofshofen
Saalfelden
St. Johann in Tirol
Worgl
Innsbruck
Brennero
...
Circa 740 km complessivi
Se Manag o il suo avatar vogliono spostare il 3D ok, volevo condividere un bel viaggio con voi
Lamps
bel giro, lo terrò presente per un fine settimana
ciaaao
managdalum
21-08-2013, 09:36
Ho sentito il mio avatar che mi ha suggerito questa soluzione:
ti sposto nella stanza del Panorama, ma lascio qui un link di rimando.
maxriccio
21-08-2013, 11:01
Fatta in giugno di ritorno dalla Transfagarasan, L'austria e le sue strade per il motociclista sono il massimo...
Molto interessante, grazie
barney 1
21-08-2013, 13:53
Ho sentito il mio avatar che mi ha suggerito questa soluzione:
ti sposto nella stanza del Panorama, ma lascio qui un link di rimando.
Grazie a te e al tuo avatar
positivo
21-08-2013, 14:09
...itinerari, che mi ha molto soddisfatto: destinazione Nockalm Strasse Austria...
Quoto e confermo (se mi é permesso) :D:D:D
...qualche fotina? ;)
bel giro complimenti ho fatto anche io la nockalmstrasse qualche giorno fa ma ho preferito rientrare dal grossglockner :)
ho trovato gente cortese belle strade asfaltate unica pecca per me è il pagamento delle strade di interesse :(
ps: speriamo che al passo dello stelvio non succederà mai :)
bel giro complimenti ho fatto anche io la nockalmstrasse qualche giorno fa ma ho preferito rientrare dal grossglockner :)
ho trovato gente cortese belle strade asfaltate unica pecca per me è il pagamento delle strade di interesse :(
ps: speriamo che al passo dello stelvio non succederà mai :)
bravo barney! spararsi 700km solo per farsi la nockalm non é male! :D
A me non ha entusiasmato più di tanto, l'unico aspetto positivo è che ben asfaltata (per altro peculiarità di tutte le strade Austriache); per il resto curve e panorami nella media, cioè ottimi ma fruibili anche percorrendo altre strade.
Devo darle un'altra possibilità per acquistare punti nella mia personale classifica, magari rifarla da sud a nord.
Fatta due anni fa come scorciatoia per Monaco.
Molto bella, ma, una domanda OT: (siccome a settembre dovrò passare vicino Vienna) si riesce, in Austria, a trovare una strada che non sia a pagamento?
Percorsa anche oggi, come al solito sanno venderci anche l'aria che respiriamo! speriamo che i nostri passi rimangano gratuiti per almeno......finchè potrò andarci in moto!!!
barney 1
22-08-2013, 22:40
bravo barney! spararsi 700km solo per farsi la nockalm non é male! :D
Non solo per quello!:lol::lol::lol::lol:
barney 1
22-08-2013, 22:41
Percorsa anche oggi, come al solito sanno venderci anche l'aria che respiriamo! speriamo che i nostri passi rimangano gratuiti per almeno......finchè potrò andarci in moto!!!
Preferisco pagare ogni tanto, che sopportare tutte le nostre buche!
Ciao
Sturmtruppen
23-08-2013, 08:13
Io l'ho fatta in RT nel 2010, mi è piaciuta molto pur non arrivando a dire che è la più bella che ho mai percorso.
positivo
23-08-2013, 10:40
A me non ha entusiasmato....
Devo darle un'altra possibilità per acquistare punti nella mia personale classifica, magari rifarla da sud a nord.
…in effetti sei un “cliente” esigente, con tutti i km che hai nelle chia… ops, …sulle spalle, …insomma, con tutta la strada che hai percorso è comprensibile :!::!::!:
:lol::lol::lol:
positivo
23-08-2013, 10:43
Io l'ho fatta in RT nel 2010, mi è piaciuta molto pur non arrivando a dire che è la più bella che ho mai percorso.
...la strada più bella é quella che devi ancora percorrere ;)
(cit. Duilio TMA)
scusate lo sfogo, ma quante storie ogni volta!
sono 4 in croce le strade a pagamento da queste parti e ogni volte un sacco di gente si lamenta qua sul forum. se non volte pagare potete farvi regalare l´accesso dall albergatore (=kärntner card) o non andarci.
@augusto: ma si, tutto il restante 98% della rete stradale...
@geko: a me piace di piú da est verso ovest, ovvero entrando lato Turrach e uscendo a Innerkrems. poi de gustibus
Sturmtruppen
23-08-2013, 10:58
(cit. ...non ricordo)
Su questo hai sicuramente ragione
(cit. ...non ricordo)
la frase era:
il più bel giro è quello che hai in in mente e devi ancora percorrere
f.to Duilio e compariva sul sito TMA
anche quella del Valter rende bene l'idea
positivo
23-08-2013, 14:20
...grazie Enzo :!:, post corretto e salutami tanto Duilio ;)
@geko: ... ovvero entrando lato Turrach e uscendo a Innerkrems. poi de gustibus
Come dicevo quella direzione (a me sembra sud-nord ma non cambia, entrata Turrach e uscita Innerkems) non l'ho fatta e sono curioso di farla.
PS: a me se le strade si pagano o no, non interessa: le faccio e basta :)
…in effetti sei un “cliente” esigente, ...
ma no, dai, mi diverto con poco, va bene tutto, bastano pochi amici con cui condividere ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |