Visualizza la versione completa : Norvegia Straordinaria!
Sono arrivato a Olden e mi gusto un Gyn Bombay guardando un fiordo struggente con le nuvole basse. Oggi tanta pioggia, ma l'ADV, pur bella carica, va liscia senza tentennamenti. Domani altri km in solitario e mi diverto come un matto! Ho legato dietro al top case la sciarpa del Cesena e ne vado fiero!
Buona Norvegia e forza Cesena!! Anche se non ci abito ci sono nato e mi rimane nel cuore.:eek:
Ciao edmeo il tempo com'é ...piove?
giulianino
20-08-2013, 21:09
Vai al ghiacciaio Boia.
Merita.
( La " o " dovrebbe essere quella sbarrata dell' alfabeto norvegese....non la trovo sul pc, dovrò cambiare tasatiera )
Piove? Piove e piove con 12 gradi, ma sono felice!!
Bello! Io tornato da una settimana! Ma stai salendo o scendi? Se salì non puoi perderti il Gheiranger e la strada che sale al trollstigen! Qualcosa di strepitoso! Buon giro!
Salgo e vado dove mi porta il cuore. Poi andrò in Lapponia svedese a caccia coi miei cani che arrivano con un amico. Uno spettacolo!
Bel giro complimenti, io sono in Scozia al momento ma sto già pensando alla Norvegia per il prossimo anno.
Per dormire come ti arrangi?
helaisas
20-08-2013, 22:31
In solitaria è una bella prova di coraggio! Complimenti. Ho in programma la norvegia per il prox anno. Scrivi le tue sensazioni di viaggio se puoi e vuoi che ne farò tesoro.
Buon proseguimento e forza Cesena........anche se sono romanista!
Goditela alla grande.
Ero lì solo un mese fa e ho scoperto un bellissimo paese, compreso la route 17 con i suoi traghetti sincronizzati.
Buona strada e occhio alle renne !
Sono proprio contento per te A ripensare ai vecchi post ora ti starai facendo una bella risata. Hai voluto la Norvegia ora pedala... ehm motocicla. Divertiti!
complimenti...davvero un viaggio da sogno!
trottalemme
21-08-2013, 09:39
Bella l'immagine contemplativa iniziale e ti capisco. Io sono tornato l'altro ieri e confermo che la Norvegia, ma per certi aspetti tutta la Scandinavia, ti invita alla contemplazione. Lì anche il cattivo tempo, entro certi limiti, è motivo di contemplazione.
Buona strada e buone contemplazioni!
Questo sara uno dei miei 3D invernali per preparazione prossimo viaggio.
Preparatevi a mille domande :)
Questo sara uno dei miei 3D invernali per preparazione prossimo viaggio.
Preparatevi a mille domande :)
se hai piacere ti posto questo link, trovi il mio report e delle brevi appendici sulle 10 cose da vedere circa città e altri luoghi del viaggio potrebbe interessarti
http://trentinomotoadventure.com/2013/02/01/latitudine-71-10-21-caponord-il-viaggio-dellessenza/
Devilman83
21-08-2013, 11:06
Quanti bei ricordi... Noi avevamo fatto la parte sud tutta in tenda, da Trondheim fino al Lysefjord. Mi piacerebbe fare la parte nord e le Lofoten... Chissà quando...
se hai piacere ti posto questo link, trovi il mio report e delle brevi appendici sulle 10 cose da vedere circa città e altri luoghi del viaggio potrebbe interessarti
http://trentinomotoadventure.com/2013/02/01/latitudine-71-10-21-caponord-il-viaggio-dellessenza/
Grazie mille
Mi sara' utilissimo , quando hai tempo e voglia fammi sapere se e' vero che la Norvegia e' carissima .
A presto
Luca
sir_alex
21-08-2013, 18:35
Ho visitato Svezia e Norvegia 6anni fa, ma ho una gran voglia di tornarci.
Goditi il viaggio e tutti gli spettacolari panorami.
Grande!!!
Oggi sette ore di pioggia e per le nuvole basse non sono riuscito a vedere il ghiacciaio, pazienza. Peró con questo asfalto rugoso le nuove Next tengono benissimo. I traghetti sono comodi e veloci ed è l'occasione per conoscere qualche viaggiatore. Mi aspettavo la Norvegia molto cara ed invece mi pare di no. Ho letto che a Venezia per due caffè e una bibita hanno fatto pagare 100 euro! Chi si avventura in questi posti meravigliosi dev'essere ben attrezzato per la pioggia e temperature insolite. Io ho il giacchino col riscaldamento elettrico della Klen, mi pare, e me lo godo un sacco...11 gradi... Ora sono a Kristensund in un ristorantino di quelli cari, ma essendo solo, mia moglie è a NY, avevo voglia di coccole e pagherò con piacere il conto..
patrizio
21-08-2013, 21:30
ti seguo con attenzione e interesse,dovrebbe essere il mio viaggio del prossimo anno,quindi tutte le info di cui uno ha bisogno,soprattutto dove mangiare o dormire e prezzi,la benzina quanto costa?
Ciao Patrizio
Grande_Jo
21-08-2013, 22:05
Scusa, non vorrei sembrarti offensivo e/o invadente, ma che cavolo ti cambia saperlo....? Cambi meta? Oltretutto ci sono un sacco di siti che ti dicono quanto costa la benza in tutto il mondo.....perdonami la franchezza ma il costo della benza è l'ultima cosa.....dall' Italia vai in EU, fossi arabo che viene in Europa potrei capirlo di +.....
La Norvegia è cara e lontana. È un viaggio che richiede alcune cose fondamentali:
Tempo
Soldi
Esperienza
Senza uno di questi elementi il viaggio a NK é sempre possibile ma diciamo che può essere più complicato. Chi è andato quest'anno vi dará tutti i dati freschi ma i consigli di massima sono sempre quelli: partire preparati, decisi, equipaggiati bene e per risparmiare camping x dormire e market x mangiare.
positivo
22-08-2013, 07:54
Salgo e vado dove mi porta il cuore. Poi andrò in Lapponia svedese a caccia coi miei cani che arrivano con un amico. Uno spettacolo!
…le nuove Next tengono benissimo …I traghetti sono comodi e veloci ed è l'occasione per conoscere qualche viaggiatore …Mi aspettavo la Norvegia molto cara ed invece mi pare di no …ho il giacchino col riscaldamento elettrico della Klen, mi pare, e me lo godo un sacco ...11 gradi …mia moglie è a NY, avevo voglia di coccole e pagherò con piacere il conto…..
Cosa volere di più dalla vita…
:lol::lol::lol:
positivo
22-08-2013, 07:59
La Norvegia è cara e lontana. È un viaggio che richiede alcune cose fondamentali:
Tempo
Soldi
Esperienza
Senza uno di questi elementi il viaggio a NK é sempre possibile ma diciamo che può essere più complicato. Chi è andato quest'anno vi dará tutti i dati freschi ma i consigli di massima sono sempre quelli: partire preparati, decisi, equipaggiati bene e per risparmiare camping x dormire e market x mangiare.
...come non quotare queste sagge parole :!:
A caccia con i mie cani.......!!! Ma...... che contrasti!
Ora sono in una simpatica trattoria sulla strada do Kistrsund e mangio filetto di mucca e una Coca con circa 20 euro...
ti ricordi in amici miei quando cantano MAFFANZUM Ecco... no, .... per dirti buon appetito :lol:
Ora sono in una simpatica trattoria sulla strada do Kistrsund e mangio filetto di mucca e una Coca con circa 20 euro...
Questo non vorrei perdermela!!:-p
Ora sono a Trondehim e ho passato una piacevole serata in un un ristorantino chic dove mi hanno spennato! Ma da solo è come se avessi pagato anche per mia moglie... Però ho mangiato veramente bene ed anche questa volta internet mi è stato fedele. Domani do un bel taglio e vado in Lapponia svedese a Klimpfjial. Mi aspettano 4/500 km di curve e se il tempo fosse buono con me, sarebbe una goduria, come avrebbe detto babbo Edmeo! L'ADV con le nuove Next, anche sul bagnato, va benissimo e sono stato fortunato anche col c3 che ho da tre anni che non si appanna e non fa passare un goccio di pioggia. Hasta la vista...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |