perrucla
20-08-2013, 13:55
Buona giornata e buone vacanze a tutti gli amici di questo forum, mi chiamo Claudio Perrucci, vivo a Seregno, bella cittadina della Brianza e lavoro sul Lago di Como. Mi sono appena iscritto ed al momento non possiedo una bmw ma è il mio desiderio di sempre. Ho avuto una Guzzi V35 quasi 20 anni fa, poi la famiglia si è allargata e ho dovuto rinunciare alla due ruote; tre anni fa, per motivi vari, ho comprato un maxi scooter per riprendere dimestichezza, mi trovo bene ed è un affidabile compagno di viaggio ma la mia passione per l'elica è tornata a farsi sentire prepotentemente, così, essendo innamoratissimo della mitica rt 1100, ho deciso di non perdere più tempo dietro le motorette. Il mio dubbio, e qui chiedo un cosiglio fraterno a tutti voi, resta quello di riuscire ad imparare a dominarla. Ho 57 anni e non sono un colosso, 67 Kg per 1,67 di altezza, so già che mi direte: "non è cosa" ma cosa volete al cuore non si comanda; così ho deciso di fare un mini corso di guida sicura base, per rifamiliarizzare con marce e frizione; basterà?
Cari amici, scusatemi se mi sono dilungato, ma ho davvero bisogno di un vs autorevole parere.
Grazie per la gentilezza
Claudio Perrucci.
Cari amici, scusatemi se mi sono dilungato, ma ho davvero bisogno di un vs autorevole parere.
Grazie per la gentilezza
Claudio Perrucci.