Visualizza la versione completa : portapacchi per r850r
giambruco
20-08-2013, 12:45
Ciao a tutti.
Avrei bisogno del vostro aiuto/esperienza.
Io ho una 850r del 2000, ho sostituito l'anello reggi mani e i portaborse con quelli della 1150r. Vorrei montare un portapacchi, con lo scopo di appoggiare un roll bag e non di montare il bauletto.
Questo è il quesito: mi consigliate l'originale o uno tipo givi (struttura+piastra).
Grazie e buoni giri.
P.S. appena tornato dal Vercors: entusiasmante
Guarda quello che ti costa meno. Forse l'originale ha attacchi meno vistosi e lo trovi usato.
giambruco
20-08-2013, 13:46
Ciao Dino, sul portapacchi si può montare una piastra. La base di quello originale mi sembra così stretta. Un'ultima cosa, quale sarebbe un prezzo giusto per un usato originale?
Dipende dalle condizioni. Nuovo costa 98 euro mi pare (almeno quello della mia 850). Io intendo proprio il portapacchi però, quello orizzontale a griglia, non le staffe.
In effetti se la tua borsa è larga potrebbe afflosciarsi ai lati, dipende dalle misure. Altrimenti c'è la soluzione SENZA portapacchi con la borsa messa longitudinale, se non hai passeggero.
giambruco
20-08-2013, 16:32
Io monterei il portapacchi della 1150 e non quello della 850 che intendi tu, avendo montato il portavalige con integrate le maniglie passeggero.
Ho comprato on-line (in germania) il classico sacco nero a cilindro, lungo 50 cm circa ma accorciabile a seconda di quanto è pieno.
Nell'ultimo viaggio con mia moglie l'avevo ancorato sulla borda laterale, ma per sicurezza e comodità del passeggero vorrei sistemarlo sul portapacchi: ho visto moto adottare questa soluzione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |