Entra

Visualizza la versione completa : portapacchi per r850r

giambruco
20-08-2013, 12:45
Ciao a tutti.
Avrei bisogno del vostro aiuto/esperienza.
Io ho una 850r del 2000, ho sostituito l'anello reggi mani e i portaborse con quelli della 1150r. Vorrei montare un portapacchi, con lo scopo di appoggiare un roll bag e non di montare il bauletto.
Questo è il quesito: mi consigliate l'originale o uno tipo givi (struttura+piastra).
Grazie e buoni giri.

P.S. appena tornato dal Vercors: entusiasmante

dino_g
20-08-2013, 12:57
Guarda quello che ti costa meno. Forse l'originale ha attacchi meno vistosi e lo trovi usato.

giambruco
20-08-2013, 13:46
Ciao Dino, sul portapacchi si può montare una piastra. La base di quello originale mi sembra così stretta. Un'ultima cosa, quale sarebbe un prezzo giusto per un usato originale?

dino_g
20-08-2013, 14:15
Dipende dalle condizioni. Nuovo costa 98 euro mi pare (almeno quello della mia 850). Io intendo proprio il portapacchi però, quello orizzontale a griglia, non le staffe.
In effetti se la tua borsa è larga potrebbe afflosciarsi ai lati, dipende dalle misure. Altrimenti c'è la soluzione SENZA portapacchi con la borsa messa longitudinale, se non hai passeggero.

giambruco
20-08-2013, 16:32
Io monterei il portapacchi della 1150 e non quello della 850 che intendi tu, avendo montato il portavalige con integrate le maniglie passeggero.
Ho comprato on-line (in germania) il classico sacco nero a cilindro, lungo 50 cm circa ma accorciabile a seconda di quanto è pieno.
Nell'ultimo viaggio con mia moglie l'avevo ancorato sulla borda laterale, ma per sicurezza e comodità del passeggero vorrei sistemarlo sul portapacchi: ho visto moto adottare questa soluzione.