Visualizza la versione completa : sono stato illuminato...e pettinato
Diavoletto
20-08-2013, 12:05
.....durante il mio utimo giro sulle dolomiti, con gli amigos che sono andati sul ghiacciaio....
A fine giornata ci siamo trovati per salutarci e abbiamo fatto un pezzo di strada insieme....curvosa e davanti avevo nicola66 con l AT....
ebbene si ha ragione lui che te ne fai di 150 cv....non servono a niente..
basta avere la guida fluida....
...scorrevole
....pennellata...
...vellutata....
....senza sbavature...
...e sei a posto. bastano 60 cv, forse meno...
Nicola la fa scorrere, prende un metro dopo l altro, e non c'e' niente da fare scappa via.....lo vedi sempre piu' lontano....e non puoi fare nulla...
Signori lui e' il riferimento
sono scioccato!
.....lo vedi sempre piu' lontano....
guardando avanti o dagli specchietti ??? :lol::lol:
aresmecc
20-08-2013, 12:22
:lol: Scendevate a motore spento ? :lol:
o sei un chiacchierone visto che dici che di ZAM-ZAM ne distribuisci a pacchi da 10 o nicola è un mostro di bravura.
Il Veleggiatore
20-08-2013, 12:27
mah
io sbavo molto, credo sia l'età
Penso che Diavolaus sia serio. E Diavolaus è un fulmine.
Lo penso perchè ho visto guidare Nicola.
Non sono abbastanza nè bravo nè tecnico per permettermi giudizi, ma guida come, per carattere e indole, avrei voluto e vorrei saper guidare io.
Nicola la fa scorrere, prende un metro dopo l altro, e non c'e' niente da fare scappa via.....lo vedi sempre piu' lontano....e non puoi fare nulla...
Stargli dietro nel misto stretto è per me impossibile.
Ma penso sia difficile per tutti.
Oltre al fatto che deve avere la lampadina dello stop fulminata.
Ciò non inficia affatto il dato che è un insopportabile scassacazzo.
è avvantaggiato dalla moto
In montagna con un catafalco come il carotone hai voglia a star dietro ad una AT...
In montagna come l'XT non ce n'è. Neanche l'AT.
F.
Diavoletto
20-08-2013, 12:31
e si......una cosa incredibile
Dannatio
20-08-2013, 12:35
Ho visto cose in Futa che Voi umani......
Gente con dei Gilera Runner andar via unti a R1......
Collaudatori Ducati con Monster 600 tutti rattoppati scomparire in un nientesimo di tempo a intutati Japanisti aggressivi......
....e sessantenni con la loro amata obsoleta far vedere i sorci verdi al sottoscritto ed altri giovinastri impudenti...... ( ai tempi in cui ero giovinastro ed impudente)
Metti un XT600 in mano a un collaudatore Ducati e poi vedi.
F.
E quando non vuole infierire, ti aspetta senza fartelo pesare.
chiaro, la perfetta sintesi tra stabilità e maneggevolezza, solidità e leggerezza di guida, frenata ed inserimento,controllo e possibilità di improvvisazione.
le altre moto al confronto sono dei camion. Sempre detto.
Diavoletto
20-08-2013, 12:37
....sti collaudatori son dei fulmini...
Diavoletto
20-08-2013, 12:38
E quando non vuole infierire, ti aspetta senza fartelo pesare.
a me non mi ha aspettato. ha infierito
C'è un xt in vendita nel mercatino.
Ecco l'altro con la lampadina bruciata
Diavoletto
20-08-2013, 12:44
...mai avrei creduto che un AT poteva fare delle cose del genere....
..basito.
Ecco l'altro con la lampadina bruciata
Concordo.
Tra l'altro quest'altro l'ho visto fare off in un campo appena arato con un boxer S e gomme sport da strada ....
quindi problemi seri di innesti dalla seconda compresa alla nuova bimba?
comunque si può ironizzare o non ironizzare sull'Africa e il discorso che a 115 all'ora per strada la storia finisce, ma di gente che sa insegnare con l'esempio come andare bene in moto come Nicola, io ne ho conosciuta pochissima. è l'esempio di una guida che non ha come principio altro che il non rubare mai nulla.
trovarselo in compagnia quando tu hai tutto o quasi da imparare e qualunque cretino può farti credere che andare bene in moto sia strangolare i freni, cavar marce e occupare tutta la carreggiata, è una manna del cielo che raccomando..
purtroppo davanti a una tastiera il tono è quasi completamente invertito
Claudio Piccolo
20-08-2013, 13:00
.....
Nicola la fa scorrere...
storia vecchia, va così perchè non vuol consumare le pastiglie freni originali che ha ancora su, è micragnoso come pochi.
Merd.. devo andare a pranzo: fermi tutti che voglio la diretta.
feromone
20-08-2013, 13:04
A beh! si parlava di moto...quando ho letto che Diavoletto era stato illuminato e pettinato pensavo ad altri tipi di incontri ahahahahah!
http://it.lovepedia.net/member118679.htm
1100 GS forever
Diavoletto
20-08-2013, 13:17
trovarselo in compagnia quando tu hai tutto o quasi da imparare e qualunque cretino può farti credere che andare bene in moto sia strangolare i freni, cavar marce e occupare tutta la carreggiata, è una manna del cielo che raccomando..
tutto vero io ero abituato a tirare freni e buttare giu' marce...
ora dopo che ho visto l AT ho una nuova dimensione. Un nuovo punto di riferimento
indianlopa
20-08-2013, 13:29
Sie lachen, sie lachen, den Mutter die Kartoffelmehlklöße gemacht hat....aber ich glaube es nicht!
Diavoletto
20-08-2013, 13:37
onkel hund
Claudio Piccolo
20-08-2013, 13:43
finitela di parlare in bergamasco!
guidopiano
20-08-2013, 13:47
è un pò di tempo ... che ho perso la capacità di capire quando il Diavolo scherza o dice sul serio .....
una volta lo capivo :)
concordo col Lapo
aber ich glaube es nicht!
Chi ha visto cosa fa Nicola con l'Africa non può che essere d'accordo con il diavoletto........
Ma credo ( pur non avendo mai avuto il piacere di incontrarlo) che il diavolauss stia andando a pesca d'altura:lol::lol:
ma... il 21 non piega...? :lol:
Il bergamasco è l'esperanto del domani.
F.
Ma credo ( pur non avendo mai avuto il piacere di incontrarlo) che il diavolauss stia andando a pesca d'altura:lol::lol:
Se è così, mi ha allamato. Conoscendolo un po' non penso. Ma posso sbagliare.
In tutti i casi non me ne faccio un cruccio, e confermo.
va che il Diaolus volendo poteva....ma perchè disturbare una guida che merita essere vista da dietro?
Dannatio
20-08-2013, 14:03
Vabbè....questo è talmente un assist che .......soprassiedo!!
tutto vero io ero abituato a tirare freni e buttare giu' marce..
Tu non hai niente da imparare, io ribattevo al sarcasmo su di lui IN GENERALE. Per i postumi da celodurismo forumistico, siete grandi e fate ottimamente da soli :lol:
THE BEAK
20-08-2013, 14:27
Parlo a mio discapito ma ammetto che l'ultimo giro sul GrossGlockner e rientrando da Cortina e Vajont,il mio (Tra poco ex) Supertenèrè 750 mi ha davvero stupito e gli amici che erano con me nelle soste continuavano a chiamarmi pazzo per la decisione di venderla.
Infatti come Nicola66 guidavo il gruppo e loro dietro si stupivano per ritmo elevato ma allo stesso tempo sinuoso che che avevo in sella a sta "vecchietta"...
Tapatalkato con dai?
feromone
20-08-2013, 14:30
E non avete visto il sottoscritto a bordo del mio Burgman 400...........
1100 GS forever
Secondo me il segreto è nella ruota da 21"
brontolo
20-08-2013, 14:35
(..)
sono scioccato!
ROTFL .... pirlotto! Devo dire veramete che impressione ho avuto?
E' da venerdì scorso che aspettavo ....
nicola66
20-08-2013, 14:39
:lol: Scendevate a motore spento ? :lol:
spento no ma ci mancava poco.
probabilmente la mia, con 80.000km in +, ha dei cuscinetti ruota + scorrevoli dei suoi.
Dettagli da ciclista.
simonetof
20-08-2013, 14:46
Chi sminuisce il modo di guidare di Nicola lo fa per partito preso. E' efficace e bello da vedere. Ci sono uscito più volte e ogni volta mi stupisco di come riesca a tirare fuori il massimo, senza nessun rischio, dalla sua AT.
Devo dire veramete che impressione ho avuto?
Parla Roby parla.......siamo tuttorecchi
nicola66
20-08-2013, 15:02
Chi ha visto cosa fa Nicola con l'Africa non può che essere d'accordo con il diavoletto........
no guarda, Nicola con la AT non fa ne + e ne meno di quello che la AT gli permette di fare, a patto che non ci sia da impegnarsi. Perchè appena c'è da fare "fatica" cala velocità all'istante. (scusassero la coniugazione alla terza persona).
Il Veleggiatore
20-08-2013, 15:04
Finché non è un plurale majestatis va bene
Accidenti tutto questo 3ad ha una piega così prevedibile nei suoi interventi. Peccato.
Hey ho detto PIEGA..:lol::lol:
indianlopa
20-08-2013, 15:21
ohhh se si parla di messa in piega, finalmente posso dire la mia, adesso mi stanno facendo le meches ...sarò belliffima...
Corsaro73
20-08-2013, 15:21
questione di manico, ho anche io un' Africa Twin e rispetto alle altre (Corsaro e 9 1/2) é ferma sia di motore sia di ciclistica, poi che io mi diverta sul lago (strada per Bellagio) a passare i giappomuniti all' esterno con tanto di zainetto é un' altra cosa :D
nicola66
20-08-2013, 15:25
va che il Diaolus volendo poteva....ma perchè disturbare una guida che merita essere vista da dietro?
ma chi è che volendo, con una moto che va il doppio, non riesce a passar via uno che va a 110km/h?
Uno che va a 105? :confused:
Claudio Piccolo
20-08-2013, 15:36
....ma perchè disturbare una guida che merita essere vista da dietro?
fossi 66 un po' mi preoccuperei.
Corsaro73
20-08-2013, 15:42
vabbé nel dritto son capaci tutti...
BurtBaccara
20-08-2013, 15:46
Diavoletto ma il tuo K è scuro ? forse io e Pacifico ti abbiamo incrociato quando stavamo andando verso lo Stelvio.
Confermo, è questione di manico.
Foggy fa le stesse cose col 650.
Mi sono contraddetto?
peppeunz
20-08-2013, 16:50
conta tanto conoscere la strada
gli autoctoni di solito sono così
tu sei lì intutato ad impegnarti
e poi ti passa uno col v-strom 650, in pantaloncini, t-shirt, bauletto e casco jet
e non è un esempio inventato...
Ci stavo pensando prima e confermo.
Con un po' di gioiosa e grintosa baldanza in più ed un soffio di eleganza in meno.
Ma si tratta di differenze impapabili, veli sottili amateriali.
no guarda, Nicola con la AT .
Scusa non ho capito.........ti faccio un complimento e tu mi contraddici dicendo che sei una mezza pipetta?:lol::lol:
e pure con il vfr;)
Diavoletto ma il tuo K è scuro ?
ma perché, esiste della R una colorazione diversa da questa?
http://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1170796_416365161808065_217636056_n.jpg
Tigre1050
20-08-2013, 16:59
Piú scioccato dovresti chiederti quanto sei fermone, per farsi sverniciare da una AT o da una Gs si deve essere dei panettoni di cemento !!!
Classico thread per difendere l'inferioritá delle Gs, moto superate!
Tigre1050
20-08-2013, 17:00
Mettete qualche video, ho voglia di spanciarmi dalle risate!!!
brontolo
20-08-2013, 17:05
(..)chiederti quanto sei fermone, (..)
ROTFL ..... è 'rivato Schwantz!
Scusa non ho capito.........ti faccio un complimento e tu mi contraddici
anziché lanciare perle ai conigli, ci vieni domani o giovedì a fare due pieghe nel geno-savonese con me e un amico di Torino? io sto valutando... anche se mi rompo i collions ad arrivare dal Tigullio fin là, che è l'autostrada più cara del mondo e l'Aurelia dopo Genova è peggio che Roma o Milano all'ora di punta....
è qui che si spreca del vino per scrivere cagate tigresche?
Tigre1050
20-08-2013, 17:12
Schwantz no, ma fino ad oggi le cancellate Gs e robaccia simile le ho sempre bastonate, giusto un austriaco viaggiava davvero benone ma bastonato pure lui. Per farsele suonare da una AT o un Gs ripeto: si deve essere un paletto pauroso! Se poi si aggiunge che la clientela bmw nel 85% dei casi sono pensionati e over 50 che fanno casa-bar-lavoro .... trovare uno col manico é quasi impossibile, specie ora che a parte la guzzi tutte le rivali del gs sono 3 spanne sopra ad essa, chiaro che nessuno che ama una moto con prestazioni e guida anche sportiveggiante men che meno ora prenderá mai un cancello obsoleto gs
anziché lanciare perle ai conigli, ci vieni domani o giovedì a fare due pieghe nel geno-savonese con me e un amico di Torino? .
Verrei più che volentieri ma lavoro........zk..........
Diavoletto
20-08-2013, 17:55
Piú scioccato dovresti chiederti quanto sei fermone, per farsi sverniciare da una AT o da una Gs si deve essere dei panettoni di cemento !!!
Classico thread per difendere l'inferioritá delle Gs, moto superate!
Naltro che mi copia e incolla il libretto uso e manutenzione questo
Vai a far le fotocopie va schwanz...
Diavoletto
20-08-2013, 17:57
ROTFL .... pirlotto! Devo dire veramete che impressione ho avuto?
E' da venerdì scorso che aspettavo ....
Dimmi......scrivi...
Diavoletto
20-08-2013, 17:59
ma chi è che volendo, con una moto che va il doppio, non riesce a passar via uno che va a 110km/h?
Io.....giuro..
Comunque i tornanti non erano a cento all ora.....
Il Veleggiatore
20-08-2013, 18:04
ma non è scomodo tenere un bastone sulla moto?
è per quello che si comprano le endurone, per accoglierli meglio.
bobo1978
20-08-2013, 18:24
Io di solito me lo infilo nel culo,così riesco a portarlo anche con la K
There's only one way to soothe my soul
Diavoletto
20-08-2013, 18:32
Io bastono con la bat minkia
nicola66
20-08-2013, 18:36
Io, giuro....
Comunque i tornanti non erano a cento all ora.....
.......appunto.
però un po' birichino lo sei stato, lo so io e lo sai tu. ma ci stava.
però una cosa non l'ho capita: la storia delle orecchie a sventola. E' un falso storico.
Ma una foto del mezzo di nicola si può avere???
Inviato con la tavoletta magica.
Claudio Piccolo
20-08-2013, 19:09
ecco...
http://i41.tinypic.com/2nw0q6a.jpg
In che fase della sua gloriosa esistenza?
brontolo
20-08-2013, 20:14
Dimmi......scrivi...
Quando abbiamo svoltato per il coffee break ho visto il ghigno mefistofelico da ..... ZAMMMMMMM e mi son detto: 'Mo' vojo vedé ....' e ho visto ......
Sei stato bravo (e te lo devo dì io?), un vero gentleman ...... ;)
PS
Dal mio punto di vista, indi, rivetto style, bugs bunny, cmq, guida bene, niente da dire, chapeau!:D
Unico appunto: è troppo ZAMMMMMM .... in mezzo al traffico!
Ma una foto del mezzo di nicola si può avere???
(..)
Si capisce?
http://i40.tinypic.com/2eg5nuq.jpg
THE BEAK
20-08-2013, 20:16
È un segreto
Tapatalkato con dai?
nicola66
20-08-2013, 20:23
..... poi che io mi diverta a passare i giappomuniti all' esterno é un' altra cosa....
io son + democratico, non guardo alla marca della moto. A chi tocca tocca.
Ma cos'è quella livrea da fighetto del casco? Nicola, con che roba vai in giro quando non ti controllo?
che io mi diverta sul lago (strada per Bellagio) a passare i giappomuniti all' esterno con tanto di zainetto é un' altra cosa :D
Ma perché, l'At invece è olandese?
nicola66
20-08-2013, 20:39
Quando abbiamo svoltato per il coffee break ho visto il ghigno mefistofelico da ..... ZAMMMMMMM e mi son detto: 'Mo' vojo vedé ....' e ho visto ......
Sei stato bravo (e te lo devo dì io?), un vero gentleman ...... ;)
mi sa che qui il pubblico da grande fratello lo voglia sapere. forse.
Diavoletto
20-08-2013, 20:40
un vero gentleman ......
Grazie. Contento che qualcuno apprezzi le cose sussurrate alle cose urlate.
Diavoletto
20-08-2013, 20:45
.......appunto.
però un po' birichino lo sei stato, lo so io e lo sai tu. ma ci stava.
però una cosa non l'ho capita: la storia delle orecchie a sventola. E' un falso storico.
Bhe ho infilato una ruota un paio di volte. Non hai colto.
Quindi ho mantenuto tranquillo la mia posizione anche perche mi stavo divertendo.
Se avessi colto ...ti portavo nella dimensione zam...
..
Diglelo a sti bifolchi che le orecchie so normali zio cane
brontolo
20-08-2013, 20:46
Coito interrotto?
Diavoletto
20-08-2013, 20:56
CoLto......zk
Oddio se lo appoggiano ma non se lo infilano .. manco quello! !
Ossignur...
Il Veleggiatore
20-08-2013, 21:06
vero...si strofinavano in maniera imbarazzante
nicola66
20-08-2013, 21:16
non è che ci fosse molto da cogliere, la velocità non era sto gran che, io poi sto il + a dx che posso anche a costo di dover rinunciare a qualcosa pur di riuscire ad usare meno strada possibile in larghezza, per cui posto per passare ne lascio sempre in abbondanza.
Non sei l'ultimo arrivato e in + hai il culo su un'astronave, cioè vogliamo raccontarci le favole?
No, io mi riferivo al fatto che ti sei attaccato dietro by-passando tutti gli altri 11.
Lo sapevo che tempo 5 minuti avrei visto la V a led in primo piano dentro gli specchietti.
Ma è una cosa che a ruoli invertiti avrei fatto pure io, anche se con un altro metodo.
Però la falsa leggenda delle recchie da dove salta fuori? Perchè il tuo amico con la moto rossa mi ha sempre detto che eri il gemello Dumbo.
Il Veleggiatore
20-08-2013, 21:20
ahahahah
bugiardo!
ho detto che vola in moto, ma mica ho detto usa le recie
Diavoletto
20-08-2013, 21:28
non è che ci fosse molto da cogliere, la velocità non era sto gran che
Non sei l'ultimo arrivato e in + hai il culo su un'astronave, cioè vogliamo raccontarci le favole?
.
Ecco.
Punto.
Và che roba...
Devo essere proprio rinco.
Zk , ero con loro e non ho visto nulla
O erano troppo avanti o ero io troppo indietro
Visto l'autobus che guido probabile entrambe
Ciao. Bert
Diavoletto
20-08-2013, 21:29
ahahahah
bugiardo!
ho detto che vola in moto, ma mica ho detto usa le recie
Iron lista nera
Insieme a pacifico
Pietà nel bauletto e gas.
Altro che gentleman
ConteMascetti
20-08-2013, 21:31
:lol::lol: Super ribaltato con carpiatura doppia!! :lol::lol:
Il Veleggiatore
20-08-2013, 21:31
uncledog, sei il secondo che oggi mi mette in lista nera.
io ho detto che pieghi orecchio a terra, poi lui s'è fatto la sua idea.
insieme a pacifico nooooooooooooooooooooooooo
Siete TUTTI una banda di ghei extracomunitari ciclisti della forestale. Nessuno escluso.
Fangala.
IlMaglio
20-08-2013, 21:37
.. che gentleman 'sti due .... Gentleman biker ...
bobo1978
20-08-2013, 21:39
A quando i confetti???
:lol:rotfl
indianlopa
20-08-2013, 21:48
questi si stanno a da i baci in bocca.....onkelhund....zum kotzen
nicola66
20-08-2013, 21:51
uncledog, sei il secondo che oggi mi mette in lista nera.
io ho detto che pieghi orecchio a terra, poi lui s'è fatto la sua idea.
no no
tu una volta mi hai detto: se lo vedi lo riconosci subito. Non puoi sbagliare.
Infatti li alla rotonda tornado dal supermercato ho visto uno con la giacca BMW rally (Stefano non offenderti ma non la si può vedere), non ho notato subito la KTM e se non era per Bronty che diceva ciao Stefano mai avrei immaginato fosse lui.
Assumiti le tue responsabilità.
Il Veleggiatore
20-08-2013, 21:54
Bronty dice ciao Stefano a tutti
Azzo uno che ha visto la rally dal davanti.
Io leggo solo Instruktorrr sulla schiena.
:lol:
Diavoletto
20-08-2013, 22:36
Adesso metto la toppa
Cazzo vuoi
No dai così aizzi gli inseguitori.
Pacifico
20-08-2013, 23:01
Mah! .......
ma un giro con diavoletto è gratis o bisogna prendersi un pacchetto tipo con dentro anche il commo, la isa e mezza giornata di spa a salice terme? perché a sto punto cazzo io sono assolutamente curioso.
uno che addirittura ne aveva per passare il 66. cose da pazzi.
Diavoletto
21-08-2013, 00:24
Ora ho anche di nuovo le gomme. Quindi riesco di nuovo a curvare, sabato e domenica con gomma nuova sono in tuta in pelle però. Sallo.
eh ma sabato e domenica cazzo non posso. forse. che gomme c'hai, le conti nuove? su quelle misure lì non le fanno le roadsmart, no?
ma un giro con diavoletto è gratis o bisogna prendersi un pacchetto tipo con dentro anche il commo, la isa e mezza giornata di spa a salice terme?
Rotfl
+10 caratteri
Siete due minkioni.......si voi due.
Il torinese che consumava gli stivali in pista per conto dei Bonomi è fuori gara...quindi vi prende per il naso.....è l'altro il 66...probabilmente è il primo degli altri....
Quelli che vogliono ridere è meglio che ridano piano....
www.iragazzideliron.com
Il Veleggiatore
21-08-2013, 07:02
ostia, il gioxx che ne dice una giusta, e pure sapendo di dirla.
non c'è più religione
Pacifico
21-08-2013, 07:50
Ma Aricchia.. Era sulle Dolomiti da solo? ...
andava sulle rotonde a farsi insultare.....ahahahahahahah
bobo1978
21-08-2013, 12:02
Da Zel,rimani fino a domenica che mi aggrego pure io.se mi sforzo riesco anche sabato...
Diavoletto
21-08-2013, 12:29
Ma Aricchia.. Era sulle Dolomiti da solo? ...
Si...meglio soli che mal accompagnati
dicono
nicola66
21-08-2013, 13:41
eh ma sabato e domenica cazzo non posso. forse. che gomme c'hai, le conti nuove? su quelle misure lì non le fanno le roadsmart, no?
perchè se ha messo delle goldentyres ti cambia qualcosa?
Pacifico
21-08-2013, 13:49
Anche frocio sei diventato...
Comunque... State parlando tra mezze pippette! Ahahahah!
bobo1978
21-08-2013, 13:53
perchè se ha messo delle goldentyres ti cambia qualcosa?
Avojja!!deve impostare la app del piegometro...servono dati certi!!cribbio.
Bobo ma a noi mediocri Diaboluzzo ci sbobba, va solo coi vips tipo il vecio Bunny :-(
bobo1978
21-08-2013, 14:17
Cazzo hai ragggione!devo farmi 2 domande...pure in spiaggia,sono 3 gg che mi metto di fronte al campo da beach con le ginocchiere e le gomitiere eppure non mi chiama nessuno per giocare...l'ultima partita hanno reclutato un 90enne che si era perso..zk!
Diavoletto
21-08-2013, 14:37
...rotfl...poveri picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini.....
Tu hai come foto avatar un frame di un mio video, Bobo. Come puoi pensare di scalare questa zozza ssocietà? :lol:
Pacifico
21-08-2013, 14:53
Qui sulla sdraio sotto il faro con ricci appena presi mi viene da dire:
Basta con questi giri da froci per misurarsi il pisello che avete già in atrofizzazione... Volte misurarvi? Volete mettere in gioco la vostra reputazione tra le curve? Volete un po' di adrenalina?
Bene!
Il diavoletto si troverà 8 settembre a metà strada su per il Bernina.. Chi crede di essere ganzo viene alle 8.00 del mattino e prima di iniziare il giro lascia il libretto della moto a me e firma un atto di vendita. Dopo di che in cima si conteranno i cadaveri.
Direi che sono equo! Che qui a scrivere sono tutti veloci...
Il Veleggiatore
21-08-2013, 14:54
io porto il pallone
nicola66
21-08-2013, 14:57
da che parte del Bernina?
Poschiavo o Pontresina?
e se il pallone rotola giù chi va a prenderlo?
Il Veleggiatore
21-08-2013, 15:00
quello che risulterà il più veloce
Diavoletto
21-08-2013, 15:00
AHAHAHAHAHAH ....cioe' piu' vicino no?
potevi organizzare in azerbaigian.....zio gian
nicola66
21-08-2013, 15:02
che poi vengon bene ste cose in CH. C'è quel pizzico di brivido in + che non guasta.
nicola66
21-08-2013, 15:07
Paci ma davvero non hai mai fatto il 100croci?
Io mi metto in fila.......
Se qualcuno perde il suo Gs, sul Bernina sono pronto a ricomprarlo da Pacifico ad un prezzo equo.....magari un ADV bianco o un 90°.......il mio ormai è agli sgoccioli di una onorata carriera
Diavoletto
21-08-2013, 15:55
e il gavia????
rotfllllllllllllllllll
bobo1978
21-08-2013, 15:59
Io vengo col Moro,è un rischio che posso permettermi che tanto non lo vuole nessuno il suo libretto....
Pacifico
21-08-2013, 16:14
AHAHAHAHAHAH ....cioe' piu' vicino no?
potevi organizzare in azerbaigian.....zio gian
Pirla! Conosco il mio somaro!
Ho scelto la pista migliore, asfaltata nuova, con le curve non ritmiche e soprattutto con il burrone sul bordo.... Sia in salita che in discesa!
Si accettano anche strisciate di carte di credito serie oro
Dagli una F e vedi che ci ripensa :-o
indianlopa
21-08-2013, 16:27
Paci fa sempre il 100froci.....
indianlopa
21-08-2013, 16:30
cmnq Paci ti sfido.
con qualunque moto.
anda e rianda.
50k€ sul banco.
da K. a K.
accetti?
Devilman83
21-08-2013, 16:38
Avete finito di spompinarvi a vicenda?? :lol:
Solo 50k euro?
Il Paci non si sporca le mani per così poco...
Pacifico
21-08-2013, 17:20
Si...... Fatto divers volte!
Diavoletto
21-08-2013, 17:22
io ho fatto il gavia la scorsa settimana.....
bello.....bel panorama....
Pacifico
21-08-2013, 17:26
cmnq Paci ti sfido.
con qualunque moto.
anda e rianda.
50k€ sul banco.
da K. a K.
accetti?
Io sono il pappone! Tu metti 50k che ti faccio passare la voglia con un ragazzo del borundi! Ve in moto alla grade!
@zel... Se vuoi, vieni sul Bernina che ti faccio staccare tutti quegli adesivi e wrappare che hai sulla moto alla prima curva.. Così risparmi dal carrozziere!
Pacifico
21-08-2013, 17:32
io ho fatto il gavia la scorsa settimana.....
bello.....bel panorama....
Non ti ho visto...
Ad usual...
Diavoletto
21-08-2013, 17:33
AS..usual
...almeno copia giusto....
Diavoletto
21-08-2013, 17:35
Non ti ho visto...
Ad usual...
te credo a forza de pippe...guarda come te sei conciato
http://images.travelpod.com/tripwow/photos2/ta-06a5-21dc-e2bc/s%C3%B2-cecato-bologna-italy+1152_13490288230-tpfil02aw-25599.jpg
Pacifico
21-08-2013, 17:37
Tu fai quello che devi fare che io riscuoto...
Ad ... come minchia mi pare
indianlopa
21-08-2013, 17:40
nah...niente interposta persona.....
ne conosco di neri che vanno bene ......basta dargli un150 cinese e mi spettinano di brutto in due, nel misto stretto( misto stretto: sabbia e sassi, stretto perchè ci passan solo capre asini e qualche bicicletta......ahahahah)
@zel... Se vuoi, vieni sul Bernina che ti faccio staccare tutti quegli adesivi e wrappare che hai sulla moto alla prima curva.. Così risparmi dal carrozziere!
ziokan cadere così in basso da fare gli sboroni con il manico altrui... :rolleyes::(
nicola66
21-08-2013, 17:54
ma poi perchè proprio il bernina?
è una pista d'atterraggio per 747 con dei tornanti raggio 10 metri.
Il Veleggiatore
21-08-2013, 18:06
MN nord-MN sud
sono imbattibile
nicola66
21-08-2013, 18:07
si via lago con le nutrie
Pacifico
21-08-2013, 18:07
ziokan cadere così in basso da fare gli sboroni con il manico altrui... :rolleyes::(
Tranquillo..... Anche con solo la prima e le altre bloccate..
io mi domando come mai uno bravo a andare in moto gira con quei saltafossi che c'avete voi tre, in cui varia sostanzialmente solo potenza e frenatura, il resto è la stessa monnezza, sei metri di interasse, la ruota del luna park, il manubrio da un metro... :lol: almeno quella del paci è una monnezzificazione soprastrutturale di una moto vera, per quanto roba che non fa il solletico al CBR 1100 XX di 15 anni... diavoletto mi pare che avesse spiegato che così ti fermano meno le pattuglie, ed è l'unica cosa che abbia un senso che ho sentito.
capisco per imparare che sono impagabili; capisco se non sei capace che pure sono impagabili: ma uno che è abbondantemente arrivato...boh. cioè io un diavoletto lo vedo su na speed, na brutale 1090, na streetfighter 848... ma anche un cb 1000, na z1000... è come se Rubinstein avesse passato la sua vita a suonare la melodica delle medie. mah.
ma anche lo stesso Nicola...
Pacifico
21-08-2013, 18:11
ma poi perchè proprio il bernina?
è una pista d'atterraggio per 747 con dei tornanti raggio 10 metri.
Perché le curve vere sono anche veloci, i tornanti sono per le mezze Pippette!
Ora vado a fare immersioncina su un relitto... Poi cena!
Saluti e baci... Ah! Magari cambio percorso il giorno prima, ricchioni!
Tranquillo..... Anche con solo la prima e le altre bloccate..
Pacifico ti informo che quelli degli ormoni siete tu e gli altri due, con me non attacca, io sono tranquillo anche con le altre cinque :-p
indianlopa
21-08-2013, 18:18
ma state a dar retta al Paci..... capisco cercar di mettere il sale sulla coda la Diavel, ma il Paci....per cortesia....l'unica volta che l'ho visto gli ho pisciato sulla moto....ahahahahaha
qui state dicendo un sacco di cazzate...
da quando il diavolo non ha le recchie alla Dumbo?
si sarà mica fatto operare in germania?
gli avran levato altro insieme alle recchie?
Manca solo dire che Bumoto è dimagrito e possiamo chiudere il 3ad.
Non è mai stato grasso. E' robusto. O meglio lo era.
bobo1978
21-08-2013, 18:47
io mi domando come mai uno bravo a andare in moto gira con quei saltafossi che c'avete voi tre, in cui .
ma uno che è abbondantemente arrivato...boh. cioè io un diavoletto lo vedo su na speed, na brutale 1090, na streetfighter 848... ma anche un cb 1000, na z1000... è come se Rubinstein avesse passato la sua vita a suonare la melodica delle medie. mah.
ma anche lo stesso Nicola...
Dai Zel,ma che te lo dico a fare????
Io che ho una moto così....non dico tanto ma x un giretto giornaliero con 200km di sardostrada inclusa....hai presente che 2 coglioni,quanta aria prendi???roba che per non avere un collo come Tyson devi stare sui 110/120 all'ora al max...
Perché tu non hai preso una cb1000 invece di una fazer?????
Diavoletto
21-08-2013, 19:08
qui state dicendo un sacco di cazzate...
da quando il diavolo non ha le recchie alla Dumbo?
si sarà mica fatto operare in germania?
gli avran levato altro insieme alle recchie?
scrivo in grasseto per ovvi motivi, anche se non ho nulla di dire al riguardo...
Diavoletto
21-08-2013, 19:10
Zel io l ho sempre detto che son moto da frocetti....ma di prendere verbali solo perche appari mi son rotto l augello.
Comunque col 1198 ..vabbe lasciamo perdere va
.
Perché tu non hai preso una cb1000 invece di una fazer?????
perché costava troppo e perché è meno comoda per il passeggero e meno bagagliabile all'occorrenza.
il cupolino non serve a un ca220, anzi agli alti dà solo fastidio. serve a prendere poca pioggia sul corpo a velocità codice, fine, chiuso.
ho proprio fatto esperimenti sia con una brutale che con una hornet e il comfort sopra i 150 è nettamente maggiore con entrambe. semicarenate=pacco se non sei nanu. ma credo anche che le supersport mignon siano un pacco. o naked o cupoloni supertouring, RT e ste robe qua.
il Lautaret lo sali con uno seduto sul serbatoio che ti prende a schiaffi il casco, una cosa di un fastidioso impossibile, mille volte meglio una maschia e omogenea pressione distribuita, e regolare che dover passare metà del tempo a ripuntare lo sguardo dove dici tu.
nicola66
21-08-2013, 19:15
secondo me se tu girassi sulla 1198 vestito come venerdì non ti direbbero nulla.
Ma non mi hai detto che era nudo?
nicola66
21-08-2013, 20:11
si, come il RE.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |