Visualizza la versione completa : ciao da un nuovo RTista
ciao a tutti sono Andrea, 41 anni genovese ma abito vicino a Como :D
dopo circa 25 moto (tra cui una sola BMW, un K75S) sono "approdato" ad una RT 1100 :D
scelta dopo aver vagliato un po' pregi/difetti/possibilità ;)
la RT affianca il mio altro "amore" ovvero una HD Sportster Low 1200, entrambe le moto verranno usate ma con fini diversi.
devono ancora consegnarmela e ci vorranno circa altri 10gg e non vedo l'ora :eek::eek:
a risentirci nei 3D!!
Intermot
20-08-2013, 16:32
Benvenuto........
Benvenuto e buona strada!
1 benvenuto al nuovo RTISTA, BIG UELLLLCOME ;):D:D
Benvenuto e buona strada
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
andreap62
21-08-2013, 08:26
ciao Andrea
paulposition
21-08-2013, 11:19
benvenuto!!!!!!!!!!!!
Bmwenuto , inizia a pianificare viaggi , li potrai realizzare tutti !
al momento userò la RT principalmente per il commuting casa/lavoro (purtroppo oltre 120 km al dì) e terrò la HD per svago...
poi questi sono i presupposti, ma vedremo dove e come mi porterà la RT... ;)
fortunatamente sono due moto molto molto diverse e quindi non credo di trovarmi ad avere un doppione...
vedremo!!!
endurista
22-08-2013, 12:18
Ciao fortunato che riesci ad avere 2 motorbikes....
Ciao fortunato che riesci ad avere 2 motorbikes....
fortunatamente dove vivo (CH) puoi avere la "targa trasferibile", ovvero UNA targa per DUE moto, cioè un solo "bollo" (che qui non si chiama bollo, ma è la stessa cosa) ed una sola assicurazione, con un lievissimo surplus rispetto ad averne una sola.....
credo tutto si basi sul principio che avendo una sola targa puoi usare un mezzo per volta (quello su cui è montata, appunto) e quindi non ha senso pagare doppio....
da italiano trasferito in CH da poco questa è stata una graditissima sorpresa....
:cool::cool:
Svizzera - Italia 1-0....
è la cosa più logica,come l'assicurazione vincolata alla patente e quindi al guidatore, ma sarebbe anche un notevole risparmio sui costi legati alla motorizzazione, per cui non se ne faràniente, da noi in italy. Comunque benvenuto!,con una curiosità: hai un qualche sistema di attacco rapido, per le targhe?
@ A'mbabu
hai proprio ragione...peccato però..è una cosa molto ragionevole...anche sulle auto vale la stessa cosa.
al max due mezzi con la stessa targa/"bollo"/assicurazione, non vale tra auto e moto ovviamente.
per l'aggancio, si, c'è un sistema molto semplice, con una lamella metallica, perni a testa allargata e staffe che ti permette di spostare la targa in pochi secondi...quando vuoi usare una moto semplicemente la targhi e vai...;)
Benvenuto........ !
QUESTA DELLE DUE MOTO CON UNA TARGA, UN BOLLO E UN'ASSICURAZIONE NON LA SAPEVO....ALTRO PUNTO PER GLI SWISSERI
francescone17
23-08-2013, 17:23
Benvenuto ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |