Visualizza la versione completa : Aiutate Debby .....................
..... non riesce ad iscriversi, perchè i nick che scrive il database non li da per validi !!!!!! :mad:
qualche consiglio?????
Grazie in anticipo !!!!!
1965bmwwww
17-08-2013, 21:48
Debby e' bannata a vita......per forza....:)
ch si tu ..........FBI? ... presentati !!!!! i bolognesi ( o pseudo tali) non tutti mi stanno simpatici :lol:!!!!
1965bmwwww
17-08-2013, 21:59
Sssttttt....sono in incognito.....ma sono di bologna....e lei è' bannata a vita.....ahahahahahah
ivanuccio
17-08-2013, 22:00
Era simpatica.La mototopa di romagna!
Oddio..io la ho bannata anche da fb...
1965bmwwww
17-08-2013, 22:07
È' bannata a prescindere.....
Saranno gli indirizzi ip che non gli piacciono.
Confido nel buon cuore del Capo !!!! se chiedono la grazia per il nano (oibo') perchè non chiederla per una bella ragazza pentita?
Panzerkampfwagen
17-08-2013, 22:09
Prova con Jana.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
1965bmwwww
17-08-2013, 22:10
E a te che è pentita chi te lo ha detto????ahahaha
La grazia solo perché è' una donna e abbassiamo la quota gay di Qde....ahahahahahah
azz, anche il Gioxx ..... :confused: oh ma che cazz ha fatto ahahaha a me sembra una donna provata si, ma che ha voglia di ricominciare .... !!!!
E a te che è pentita chi te lo ha detto????
Tu non me la conti giusta,:lol: possiamo parlarne ma non qui :confused:
Skito..........difensore delle cause perse
1965bmwwww
17-08-2013, 22:16
Dai riammettiamola....al massimo la ribanniamo.....ahahahahahah
Skito..........difensore delle cause perse
Tu sei proprio sicuro di difendere quelle giuste?
1965bmwwww
17-08-2013, 22:21
Dai.....riammettiamola.....se danno la grazia al Berlusconi.....;)
tutti bravi dietro la tastiera a parlare e giudicare (parlo di me), OK Web Master come non detto, chiedo scusa !!! cancella tutto per conto mio, io ho ricevuto sono una richiesta bonaria e senza cattiveria ma qui vedo che c'è tanto "rancore" o non so come chiamarlo ... tutto ciò non ha niente a che vedere con me ne conosco dal vivo questa persona, che comunque a parlarci non mi sembra tanto peggio di altre !! ma !!! GRAZIE e buonasera
1965bmwwww
17-08-2013, 22:26
Va beh io ero pro.....
a me piace il suo nuovo taglio di capelli...
Non volevo intervenire; ma vorrei appoggiare SKito e la Debby...Io la Debby l'ho conosciuta di persona.... Non mi è apparsa una persona cattiva etc.
Credo sia una donna che ha sofferto e che probabilmente soffre ancora, ma che sta cercando di uscire da questa sua sofferenza. Si e trovata sola a dover crescere dei figli da sola etc. Non voglio entrare in dettagli personali di nessuno... però negare l'accesso a Debby mi sembra assurdo... chi non vuol parlarci o averci a che fare non legga i suoi interventi e non ci parli. Punto. Questo il mio parere. Il forum non è mio e quindi sarà Bu o chi per lui a decidere in merito.
1965bmwwww
17-08-2013, 22:44
Quoto il birraio
Ma chi è Debby?
E poi che avrà mai combinato per essere bannata a vita?
Io la riammetterei ...............
Non la conosco, non so niente di quello che è successo, non ho quindi nulla a favore o contro di lei.
Che cazzo è questo piagnisteo.
Vi piaceva?
Continuate a frequentarla in altri luoghi, fisici o virtuali.
Ma sparate bonarie senza sapere ( come nonli conosco io) i perchè e i percome mi pare proprio di una gratuità paurosa.
Se rileggessi qualche bannato cagacazzo mi dispiacerebbe
non parlo di debby con cui non ho avuto niente a che fare nel bene o nel male
managdalum
18-08-2013, 01:06
Amen ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |