Entra

Visualizza la versione completa : navigator IV bloccato

bengasi
17-08-2013, 07:13
Salve a tutti,
il mio navigator IV quando lo accendo si illumina ma nn va oltre rimane impiantato così.Ho provato a collegarlo alla rete ma nn succede niente,nn carica le mappe e n emette nessun bip,tantomeno alla basetta della moto ovviamente con motore acceso,ho provato a togliere e rimettere la batteria,niente,ho provato a tener premuto per 8 sec il pulsante di accensione ma il risultato nn cambia..
Ovviamente il tutto è successo ad una sett dalla partenza,cosa posso fare?A qualcuno è accaduta la stessa cosa?

umberto58
17-08-2013, 09:46
a me è successo con lo Zumo 660. Puoi provare a fare un hard reset schiacciando e tenendo premuto per qualche secondo contemporaneamente, il tasto di accensione e l'angolo in basso a destra dello schermo. se non parte neppure così non ti resta che andare in assistenza. Con la manovra che ti ho detto perderai tutti i dati da te salvati sul gps
http://www.youtube.com/watch?v=Q0td7d4BH9A&list=FLBnwsjTSl3GQENXKpSGy1dg

bengasi
17-08-2013, 10:11
ho provato a schiacciare in basso a dx tenendo premuto il pulsante di accensione,è uscita una sorta di calibrazione poi rischiacciando si è sbloccato e quindi funziona tutto... ho riprovato alcune volte a spegnere e riaccendere ed è tutto ok... mi fido? sebbene la manovra era quella nn ho fatto nessun hard reset come mai?

umberto58
17-08-2013, 10:27
misteri dell'informatica. cmq non hai grandi alternative ad una settimana dalla partenza. o ne compri un'altro o vai con quello se si pianta vai di cartine

bengasi
17-08-2013, 12:19
Infatti.. Purtroppo siamo abituati bene o male a seconda dei punti di vista..cmq il navigator iv e'il zumo 660 ..

umberto58
17-08-2013, 21:45
sì lo so è per questo che ti ho risposto :-)