Visualizza la versione completa : Durezza molla ohlins
Ciao,
volevo chiedervi che durezza ha la molla ohlins del vostro mono, ed il vostro peso....
io peso 70 e la durezza molla 24/80
quando mi siedo sulla moto cala si e no di 2 cm, infatti mi trovo meglio con il gommone perchè posso regolarmelo in base alle esigenze....
qualcuno avrebbe da vendermi una molla più morbida?
LORD KASCO
21-08-2013, 15:51
Anche io ho fatto la tua scelta, il gommone non è meglio del giallone, ma rappresenta un sistema estremamente facile di regolazione ed è molto leggero, per non parlare dell'estetica che per me e super, ma per curiosità, a quanto lo tenete? Il libretto di uso e manutenzione consiglia 6,5 bar per un pilota di 80 kg, che sarebbe il mio caso, ma a quella pressione avverto una fastidiosa vibrazione della trasmissione in rilascio del gas, che scompare sgonfiando lo un po'...ma poi è molto morbido...
9gerry74
21-08-2013, 16:33
Anche io ho fatto la tua scelta, il gommone non è meglio del giallone, ma rappresenta un sistema estremamente facile di regolazione ed è molto leggero, per non parlare dell'estetica che per me e super, ma per curiosità, a quanto lo tenete? Il libretto di uso e manutenzione consiglia 6,5 bar per un pilota di 80 kg, che sarebbe il mio caso, ma a quella pressione avverto una fastidiosa vibrazione della trasmissione in rilascio del gas, che scompare sgonfiando lo un po'...ma poi è molto morbido...
io peso 95 kg ed il problema della vibrazione (cardano che gratta) mi si presenta dai 7 bar in su perché l'angolo è eccessivo, se lo sgonfio un po' risolvo...
l'ammortizzatore con la molla lo ho nuovo in una scatola :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |