PDA

Visualizza la versione completa : Garmin 60 csx

Mark60
14-08-2013, 23:21
Ho questo gps da circa 6 anni...ma negli ultimi 3/4 usato pochissimo per una serie di motivi.
A suo tempo avevo comprato la cartografia city navigator nt, nel 2008 se ben ricordo, e poi non ho più aggiornato, per i svariati motivi di cui sopra, a cui è seguito il periodo di scarso utilizzo.

Ora, siccome a suo tempo ricordo che per abbinare software e apparato esisteva una procedura con codici ecc...ecc...la domanda è:

se io compro la micro-sd con la cartografia europa attuale (che ho visto proposta a 59€) la infilo nel gps e lo accendo dovrebbe funzionare tutto?
Oppure bisogna rifare registrazioni, codici, razzi e mazzi??

Mi servirebbe per un utilizzo imminente...ed ho il pc che a causa di un problema non si connette al web. Quindi la mia connessione attualmente è solo con ipad e cell, per cui se fossero necessarie procedure ove è indispensabile pc e connessione web lascio stare tutto...
Se invece la sd è plug and play la compro e vado....

Poi a settembre l'oggetto andrà sul mercatino......;)

Aspetto conferme dagli esperti e/o utilizzatori del suddetto gps

Grazie!

Mark60
16-08-2013, 14:54
...nessun "garmin-expert" che sa darmi qualche delucidazione?

Siete tutti in ferie eh...;)

Mark60
22-08-2013, 10:20
Ormai il giro l'ho fatto senza apportare modifiche...ovvero con la vecchia cartografia.
Però a questo punto, considerando l'idea di venderlo, sarei grato se qualcuno mi sa dare l'informazione di cui sopra...così valuto cosa fare!

Grazie!

GHIAIA
22-08-2013, 10:24
Per quanto mi ricordo: la mappa sarà sempre plug and play quando da SD la metti sul navigatore.
Se puoi vuoi invece scaricarla sul PC usando MapSource allora c'è il discorso registrazione.

Le mappe si compongono di alcuni file specifici, son normali fai che possono essere messi nel Nav "offline".

E' il caso quando lo vendi comunque che torni sul sito Garmin e togli l'associazione di quel navigatore al tuo account, così questa persona può comprare on line contenuti.

Mark60
24-08-2013, 21:01
Grazie ghiaia, infatti immaginavo che acquistando la sd bastasse inserirlo nel gps e via....
Comunque ormai fatto giro senza aggiornare niente e a questo punto lo metterò in vendita perché sono venute a mancare le motivazioni per usare un tale oggetto, quindi ho deciso di passare ad uno zumo.