Entra

Visualizza la versione completa : Vibrazione anomala

Franco Toniato
14-08-2013, 10:01
Ciao a tutti, dopo un giretto in Slovenia la mia r1150r ha qualche problemino di vibrazione. Questo avviene soprattutto in uscita di un tornante lento, in fase di accelerazione, accompagnato da una perdita di potenza. Prima della partenza per la Slovenia ho effettuato un tagliando 'fai da te' , olio motore olio cardàno e olio cambiò più filtro. Al rientro dopo i primi problemi ho effettuato la regolazione dei corpi farfallati. Qualcuno mi sa aiutare ?

dino_g
14-08-2013, 13:22
Eccone un altro.... deve essere il periodo....
Ci sono altre discussioni simili, fai riferimento a quelle.
Dopo la registrazione dei c.f. lo fa ancora?

Franco Toniato
14-08-2013, 13:28
Si un po' meno ma si sente ancora, anche da ferma ogni tanto si sente una vibrazione strana ma non è una cosa continua.ho cercato nel forum credimi ma non sono riuscito a capire un gran che

dino_g
14-08-2013, 14:12
La discussione che c'è in questa sezione contiene tutte le info per cercare la causa.
Io sono dell'idea che le vibrazioni sono dovute in gram parte a un setup non corretto di cf e valvole.
Poi ci sono quelle delle ruote per gomme o equilibratura, ma sono ben diverse.

Puoi anche provare a fare un reset centralina e un pieno di vpower o additivo benzina: una bella tirats su di giri e poi vedi come va.

ps. la tua è twin o mono spark? mettila in firma.

Franco Toniato
14-08-2013, 14:23
È del 2002, io mi sono fatto un idea... O sono le candele, oppure le bobine. Sto anche pensando di comprare un pulitore camere di combustione dal sito della luis

managdalum
14-08-2013, 14:36
bene, continuiamo in uno dei thread già aperti