Visualizza la versione completa : paraspruzzi gs 1150 tocca valiigia dx
dopo un lavaggio accurato mi sono accorto che il paraspuzzi tocca sfiora la parte interma della valigia dx,ora mi è difficile fare una verifica da solo perche non saprei da quando tocca e se adesso tocca ancora visto che da un anno ho montato gli ohllins ,
la domanda : statisticamente può succedere con moto a pieno carico ?
è un difetto della mia?
be letto in 32 deduco che il problema sia solo mio
riesci a mettere una foto?
Io è la prima volta che sento una cosa del genere...mi viene da chiederti due cose,la prima è quanti km hanno gli ammortizzatori e la seconda quanto pesi tu...
vertical
14-08-2013, 19:44
telaio sella storto?........guardando da dietro la targa è centrata sulla ruota o è spostata a sn ?........:cool:
vista da dietro sembra tutto dritto l'unica cosa che gli ammortizzatori originali li ho tolti perche erano finiti il mio dubbio era appunto quello del telaio nello specifico il reggi pedana visto che una volta mi è caduta da quel lato ma dalle mie varie misurazioni empiriche e tragurdando la moto sembra tutto dritto
vertical
14-08-2013, 21:30
qualunque cosa sia,non è normale che il paraspruzzi arrivi a sfiorare la valigia....
valigia touring vero?
Boxer Born
14-08-2013, 21:37
Ma sulla valigia dx ci sono dei segni che dimostrano quanto dici?
I discorsi sono pochi; la moto scende troppo e quindi è una questione di ammo; è probabile che per abitudine tu non abbia mai regolato il precarico molla. Quando si è a pieno carico è possibile (ma solo occasionalmente) che si giunga a fine corsa ma normalmente questo non dovrebbe creare collisioni con altre parti della moto.
allora credo abbia ragione vertical si le veligia turing ho messo a nudo il telaio posteriore
e mettendo la moto in bolla perfetta e poi con la stessa controllato i punti di attacco partendo davanti e andando dietro ho trovato 2mm di differenza quindi tira un po qua e due rondelle sotto la pedalina passegero dx adesso è tutto in linea ...
grazie
chiaramente per il momento va ben così in un furo spero più roseo drovo valutare se smontare il tutto e far controllare su dima o rischiare un usato ..
vertical
15-08-2013, 02:41
due mm di differenza per me vuol dire dritto,ma se con rondelle e distanziali hai sisemato la valigia va più che bene così,le nostre moto sono a motore portante quindi avere il telaietto reggisella spostato di un paio di cm a dx o sn non comporta nessun problema di sicurezza viste le velocità che il cds impone e viste le velocità max della moto non esorbitanti.
Risparmiati pure i soldi e se proprio scopri che hai il telaio piegato di più di qualche cm (controlla gli attacchi al motore per crinature e tutti i punti di sforzo compreso attacco ammortizzatore),con un'attrezzo facilmente reperibile ed un amico come aiuto puoi riuscire a recuperare facilmente i cm di disallineamento.....l'attrezzo magico per raddrizzare lo puoi trovare ad es quì...
http://www.subito.it/attrezzature/tubi-innocenti-milano-68101174.htm
:lol: :lol: :lol:
grazie ....il telaio si tratta di millimetri 2/3 mentre la pedana passeggero dx sara qualcosa in più ,senza saperlo ho usato il mitico strumeto di precisione ma da solo e con molta paura ....
vertical
15-08-2013, 08:35
ottimo lavoro Antò!!! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |