Visualizza la versione completa : Ma allora...
madmax66
13-08-2013, 20:36
Come da titolo, ma allora nessuno la legge la sezione a "Lei" dedicata qui su QdE... :lol::lol::lol:
http://www.motociclismo.it/bmw-vendite-record-nella-prima-parte-del-2013-moto-55983
VictorLi
13-08-2013, 21:15
I forum vanno letti per informarsi, con spirito critico, cercando di capire se i problemi riscontrati sono più o meno seri e l'incidenza in percentuale sul totale venduto, una volta fatto questo, se il ragionamento porta ad un risultato positivo uno va e la compra........
Io l'ho comprata ... e dopo 6000 km percorsi posso dire che sono anche contento d'averlo fatto :):)
17.000 e passa acquirenti forse hanno fatto come me ....
la mia ha 9000 km strapazzati per bene.
sono appena rientrato da un viaggetto di 3000 km in 5 giorni. stracarica in due.
400 km sotto diluvio in autostrada ein contrapposizione code di ore al caldo cocente.
che dire...fantastica! oltre che bella va benissimo e per ora difetti zero.
media consumi 5,1 litrix100km.
rispetto alla vecchia e' un bel passo avanti.
unico neo...ce ne sono troppe ingiro!
E' vero troppe.... Ecco perchè in inverno me la rivernicio tutta... Almeno sara unica tra le tante........
VictorLi
14-08-2013, 15:11
E' vero troppe.... Ecco perchè in inverno me la rivernicio tutta... Almeno sara unica tra le tante........
Mimetica !! falla mimetica come la Ferrari di Lapo Elkann !!
http://img.tapatalk.com/d/13/08/14/yga5u9yp.jpg
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
madmax66
14-08-2013, 17:04
Mimetica magari no ma quando esce ADV...:arrow::!::arrow: sempre che non me la smontino troppo qui sul forum, nuova versione nuovi rosiconi :lol::lol::lol:
Mimetica !! falla mimetica come la Ferrari di Lapo Elkann !!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
:lol::lol::lol::lol:............ Quando si dice scialare................
Mago1200
14-08-2013, 17:28
Mi associo a Victor e Mengus!strapazzata,carica, acqua e caldo a 42º sotto il sole...nemmeno in tentennamento...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |