Visualizza la versione completa : considerazioni motociclistiche e non.
Diavoletto
13-08-2013, 19:19
Son quattro giorni che giro per le dolomiti in moto....e noto
1) il mondo dei motociclisti è pieno di imbecilli minorati mentali....sorpassi del cazzo....manovre del cazzo....tagli di curva come al Mugello anche da parte dei perfetti paracarri...i soliti raddrizzatori di traiettorie come il nostro amico vespista di biella....insomma veramente una manica di cialtron maleducati.....mi vergogno di farne parte.
2) i camperisti..(vista io oggi coda di 5km dietro a un camper)....allora se stai andando ai 32 all ora e incomincia una salita dello 0,000001%...e balzi direttamente ai 12 alla ora....e hai dietro....in ordine....5 km di coda....un TIR che ti spinge, la vecchia con la uno trend che gira a tre e che ti suona......ma io dico....magari non subito....ma di notte ..mentre dormi ....non ti viene in mente che forse hai un mezzo non adatto per fare certe cose? Non ti viene in mente che quotidianamente rompi il cazzo a migliaia di persone che sono in coda dietro te? No pensi che forse se non carichi quel carro di letame che guidi fino alla orlo .....magari....i 40 km h riesci a farli ? Il camperista ha il QI medio uguale a quello dell harleista con gli scarichi aperti alle due di notte in centro città...entrambi rompono il cazzo a migliaia di persone ma nessuno gli rompe mai il culo
3) ciclisti.... ( coda di una trentina di macchine dietro a sti imbecilli) oggi ne hanno asfaltato uno....pensava di poter fare come pantani ...aveva la cuzza pelata e la bandana in coppia con un altro..saliva appaiato......peccato che non aveva il Bombardone.....in salita ha scartato di colpo perche non riusciva più a salire e dietro la macchina lo ha toccato....lui fatto nulla la bici buona per arte moderna...io una retro però l avrei anche provata visto che l ho mancato.
4) auto vacanzieri....che dire ....non ho parole...ho visto di tutto....pensano di avere il diritto di fare il cazzo che vogliono perché vanno piano..oggi ho visto la doppia inversione a u carpiata ..salviamo a metà solo quello della bici...a metà perché ha fatto il lavoro a metà....
Se siam messi male.
carlo.moto
13-08-2013, 19:23
Molto meglio stare in città: solo qualche spooterista, ma quelli non contano, zero camperisti, e già si guadagna un anno di vita, zero ciclisti, ed almeno non ci si inkazza a vederli in mezzo alla strada, e data la calura molti autocincoioniti se ne stanno a casa.
iasudoru
13-08-2013, 19:23
Incewrtezze del vivere in questa società...
Hai dimenticato le moto. Non per me, ovviamente. Come dire: cento teste cento idee. :lol:
Dalle mie parti c'è da girare col bazooka.
1) il mondo dei motociclisti è pieno di [...]....sorpassi [...]
Nuuuuuuuuuuuu! Hai subìto!!!
Non c'è più religione...
From Tapatalk
IlMaglio
13-08-2013, 19:45
Diavolus, ti quoto. Ma tutto ciò lo hai scoperto ora? Mamma non ti aveva detto niente? :rolleyes:
Diavoletto
13-08-2013, 19:46
...a parte che subiscono tutti i giorni....visto che non giro costantemente col coltello tra i denti...
E poi parlavo dei sorpassi alle macchine....questi coglioni non pensano che nel senso opposto magari arriva su un altra moto che va al doppio della velocità del coglione stesso.....il coglione si sente stoner...chi vuoi che vada più forte di lui....la famosa percezione del coglione....io sono velocissimo....quindi sono sempre in anticipo....ce la posso fare...
Diavoletto
13-08-2013, 19:48
Diavolus, ti quoto. Ma tutto ciò lo hai scoperto ora? Mamma non ti aveva detto niente? :rolleyes:
Ma sai qui vedi l essenza ....ogni cento metri...nelle mie zone per esempio trovi un camper ogni due domeniche....e c è molto meno traffico
...tagli di curva come al Mugello anche da parte dei perfetti paracarri...i soliti raddrizzatori di traiettorie come il nostro amico vespista di biella...
OTTIMIZZARE... c@zzo! Ottimizzare si dice... ti devo insegnare tutto!!! :lol::lol:
Diavoletto
13-08-2013, 19:49
...gli apostrofi non ho voglia di metterli..prima che il primo fenomeno spunti a sindacare
63roger63
13-08-2013, 19:50
...ce la posso fare...
Fino a che ce la fa si...poi lo si legge nei necrologi e alle volte insieme ad un estraneo alla sua demente condotta.
Diavoletto
13-08-2013, 19:51
OTTIMIZZARE... c@zzo! Ottimizzare si dice... ti devo insegnare tutto!!! :lol::lol:
Si uno di questi su un kawa oggi tra un po mi spiana....un krukko del cazzo.....
Claudio Piccolo
13-08-2013, 19:51
ti sei dimenticato di un tipetto rabbioso che cellà col mondo intero...a questo gli consiglierei la Patagonia...si però là ci sono quei rompicazzo dei pinguini che ciondolano come ubriachi e cagano dappertutto.
Diavoletto
13-08-2013, 19:52
Chi sarebbe?
Claudio Piccolo
13-08-2013, 19:59
uno sempre verde di rabbia.
Diavoletto
13-08-2013, 20:12
Guarda io non ce l ho col mondo intero ...ce l'ho coi menefreghista e maleducati...constatato che ,senza campanilismi, in tutte le categorie ci sono delle eccellenze. Poi se hai capito altro....problemi tuoi
Se ti sei sentito toccato nel vivo dimmi solo di quale categoria fai parte ....la uno la due la tre o la quattro .....almeno mi adeguo
President
13-08-2013, 20:28
io q8 in todo diavoletto.
Diavoletto,stasera in hotel tira il collo all'oca,dammi retta.
Claudio Piccolo
13-08-2013, 20:30
...ce l'ho coi menefreghista e maleducati...
naturalmente in questo sono con te. Per quanto riguarda categorie di appartenenza sono motociclistcamperciclistautovacanziere....ma con costante impegno cerco di non rompere le balle a nessuno.
IlMaglio
13-08-2013, 20:33
... ti ho visto in bici, anche ...SU PER IL COSTOOO!!
nicola66
13-08-2013, 20:34
no, era sempre in moto. anche se la velocità poteva far sembrare fosse in bici.
Ma che cacchio pretendete a due giorni da ferragosto in un paese che conta 60 milioni di abitanti in uno stivale sfigato?
State a casa come me e andate in vacanza prima o dopo,vedrete meno di tutto e più panorama.
Mettetevi alla guida di un camper in salita e magari moglie e figlia che sono dietro a cazzeggiare slacciate......che fate?Ci sono anche questi e di solito si trovano davanti a diavoletto che tra l'altro è incapace di sorpassarli e s'incazza con gli utenti di QdE.
Pacifico
13-08-2013, 20:47
Certo che andare sulle Dolomiti nelle settimane centrali di Agosto deve essere una figata spaziale! AHAHAHAHAH!
Si uno di questi su un kawa oggi tra un po mi spiana...
Sono serio: a guardare questo (idiota numero 2) sono stato male...
http://www.youtube.com/watch?v=CLRz9hNxtRo&feature=share&list=TLxv4BkNg4cLM
http://www.youtube.com/watch?v=CLRz9hNxtRo&feature=share&list=TLxv4BkNg4cLM
nicola66
13-08-2013, 20:54
che poi sui soliti passi famosi passano anche queste:
http://www.tr3ntino.it/images/cms/D-5099-lago-di-fedaia-bus-navetta.jpg
Son quattro giorni che giro per le dolomiti in moto....e noto....
Se stai a casa, non noti nulla, non ti rodi il fegato, non perdi tempo a scrivere post e probabilmente risparmi anche quattrini...! :lol::lol::lol::lol:
Corsaro73
13-08-2013, 21:13
Quoto Diavolaus! Ma dove cazz andate con sti camper a 20 km/h facendo un fumo della Madonna inquinando mezze dolomiti??? Accostare ogni 2 km per fare passare la coda chilometrica che avete formato no eh?
Paracarri
PS: poca gente in giro per il periodo...c' é crisi vera!
bobo1978
13-08-2013, 21:15
Fate come me,invece di andare in giro e incrociare una marea di mongoli,state a casa a :imbiancare/cambiare box doccia/cartongessare e tagliare siepi-prati e ogni altro....così di mongoloidi ne vedrete solo 1.e cioè voi.
There's only one way to soothe my soul
Ed i cretini sono ovunque.
Domenica il Commo quasi lo prendeva uno col cazzotto sul tornante....é che ha abbassato la testa in tempo..
From Tapatalk
Diavoletto
13-08-2013, 21:34
Allora .....avevo una settimana di ferie ....e sono venuto qui...albergo colazione ....quaranta neuro al giorno...meglio hche stare a casa ...almeno cambio aria ...poi ripeto se volete star a sindacare su tutto ...accomodatevi.....
Corsaro73
13-08-2013, 21:35
aria fresca, buon cibo, ottimo vino e panorama libidine
a casa si stava peggio :D
levrieronero
13-08-2013, 21:37
Ti voto a Presidente di quello che vuoi. Quoto il tuo 3d al 100%, la strada é diventata la patria degli str@nzi e degli egoisti.
P.s. Da 17, forse 18, andremo sulle Dolomiti anche noi. Se sarai ancora in zona mandami MP che ci beviamo un chinotto. Ciao. Tato
Scritto con una tastiera più piccola del dito... scusate gli errori.
Diavoletto
13-08-2013, 21:38
naturalmente in questo sono con te. Per quanto riguarda categorie di appartenenza sono motociclistcamperciclistautovacanziere....ma con costante impegno cerco di non rompere le balle a nessuno.
Ecco bravo...allora spiega la polemica del tuo commento.
Panzerkampfwagen
13-08-2013, 21:38
si, vabbè, ma l'amico vespista di biella ottimizzatore di traiettorie chicazz'è?
Panzerkampfwagen
13-08-2013, 21:40
mappoi di cosa vi meravigliate?
Mai vista una coda alla cassa del supermercato? o alle poste?
ecco... adesso le stesse faccee e gli stessi cerebri li mettete per strada , macchina, moto o carretto del letame è istess.
La gente guida come pensa. e ultimamente pensa poco. e male.
Diavoletto
13-08-2013, 21:40
Ti voto a Presidente di quello che vuoi. Quoto il tuo 3d al 100%, la strada é diventata la patria degli str@nzi e degli egoisti.
P.s. Da 17, forse 18, andremo sulle Dolomiti anche noi. Se sarai ancora in zona mandami MP che ci beviamo un chinotto. Ciao. Tato
Io rientro sabato.....mi spiace .....comunque Piacenza è vicino.....
nicola66
13-08-2013, 21:41
Allora .....avevo una settimana di ferie ....e sono venuto qui...
qui dove sarebbe?
levrieronero
13-08-2013, 21:45
Io rientro sabato.....mi spiace .....comunque Piacenza è vicino.....
Allora a presto e buona strada. Ciao. T
Diavoletto
13-08-2013, 21:49
qui dove sarebbe?
Leggi ce la puoi fare
Claudio Piccolo
13-08-2013, 21:50
Ecco bravo...allora spiega la polemica del tuo commento.
che a dir su di questo e di quello è facile poi farci l'abitudine. Diavolè, i tuoi post sono spesso di questo tono.
nicola66
13-08-2013, 21:51
si che sei in Trentino l'ho capito.
come io sto il Lombardia.
Panzerkampfwagen
13-08-2013, 21:52
mbè?
non ha peli sulla lingua, e se li ha non sono suoi.
ammè mi piass.
Claudio Piccolo
13-08-2013, 21:54
forse è una tecnica, fornisce materiale per portare avanti interessanti e coinvolgenti discussioni.
Diavoletto
13-08-2013, 21:58
che a dir su di questo e di quello è facile poi farci l'abitudine. Diavolè, i tuoi post sono spesso di questo tono.
Se mi stanno in culo i comportamenti scorretti che ci devo fare?
Secondo me è più facile fare l abitudine ai comportamenti scorretti e imitarli invece che continuamente evitarli ed evidenziarlo.
Sai com'è lo fanno tutti....lo faccio anche io .....
Poi ripeto..se ti stanno simpatici i rompicazzo beato te , vivi sicuramente sereno.
Diavoletto
13-08-2013, 22:01
forse è una tecnica, fornisce materiale per portare avanti interessanti e coinvolgenti discussioni.
Interessanti e coinvolgenti non so...
Magari forse uno....tre mille la prossima volta pensa a quello che fa e non segue il generale modus operandi
Ma poi uno si potrà anche sfogare o no?
PS: a vedere il video di youtube son stato male anche io. Che gusto c'è a postare ste robe?
Claudio Piccolo
13-08-2013, 22:17
Poi ripeto..se ti stanno simpatici i rompicazzo beato te , vivi sicuramente sereno.
bah, su questo tasto io non batterei ancora perchè ovviamente sei fuoristrada. Il tuo intervento mi ha fatto specie perchè hai messo dentro insieme tanta di quella gente che pareva l'unico essere dotato di intelletto che girava per le Dolomiti in questi giorni fossi tu. Almeno metti dentro una categoria alla volta, dai un po' di respiro...ma ripeto magari è una tecnica. Comunque Diavolè, nessuno è perfetto, le cazzate prima o poi le fanno tutti e ragionare per categorie non è mai un buon punto di partenza...........odiosi intutati a parte naturalmente.
nicola66
13-08-2013, 22:17
Ma sai qui vedi l essenza ....ogni cento metri...nelle mie zone per esempio trovi un camper ogni due domeniche....e c è molto meno traffico
per forza non c'è niente.
montagne e 4 passi di confine tra 2 nazioni.
Il meglio li è in Val d'Aosta.
Panzerkampfwagen
13-08-2013, 22:21
Piccolè, il camper lo hai venduto?
Claudio Piccolo
13-08-2013, 22:22
certo, ma ne ho preso uno molto più ingombrante.
Pacifico
13-08-2013, 22:34
Allora .....avevo una settimana di ferie ....e sono venuto qui...albergo colazione ....quaranta neuro al giorno...meglio hche stare a casa ...almeno cambio aria ...poi ripeto se volete star a sindacare su tutto ...accomodatevi.....
In questi giorni sto girando dalle 17.00 in poi.... non c'è nessuno!
E poi sei in vacanza ... rilassati e divertiti... in una Spa! :lol: :lol:
Me lo immagino tu dietro un camper.... :lol:
Diavoletto
13-08-2013, 22:47
E la bici ? Hahahahanaha
.....odiosi intutati a parte naturalmente.
Ti aspettavo al varco.......
P.s ma come cavolo si mettono le faccine che ridono con tappailtopo.....
Claudio Piccolo
13-08-2013, 22:48
...hihihi...
Diavoletto
13-08-2013, 22:56
bah, su questo tasto io non batterei ancora perchè ovviamente sei fuoristrada. Il tuo intervento mi ha fatto specie perchè hai messo dentro insieme tanta di quella gente che pareva l'unico essere dotato di intelletto che girava per le Dolomiti in questi giorni fossi tu. Almeno metti dentro una categoria alla volta, dai un po' di respiro.e.
Riprovo con altre parole...
Ho messo dentro tutte le categorie proprio per evitare discorsi del tipo noi motociclisti siamo fichi e bravi.
Oggi ho trovato automobilisti che usavano il cervello ....ciclisti in fila indiana .....motociclisti sereni e con guida fluida....
Maaaaaaaaaaaa
La maggior parte e sempre in percentuale crescente ho visto idioti, menefreghista e maleducati...per la serie la strada è mia e faccio che minkia voglio....e vaffanculo gli altri
Di camperisti intelligenti neanche l ombra invece.....ma su questo non avevo speranze...
Ora forse la mia spiegazione ti risulta meglio apprendibile e condivisibile. Se non lo fosse pazienza.
Sconosciuti come prima.
Diavoletto
13-08-2013, 23:02
Me lo immagino tu dietro un camper.... :lol:
Pensa che ho trovato tre camper in fila ...tutti spezzini.....amici....
Salivano a 22 alla ora in nuvole di fumo...
Tutti dietro....le macchine suonavano e loro uno in culo alla altro era impossibile per gli automobilisti superarli.....
Roba da cerebrolesi .
Arrivati in cima hanno frenato...accostato.non parcheggiato....occupato mezza corsia...e si sono messi a discutere tra loro su dove andare....mentre ovviamente l ingorgo cresceva.....
Claudio Piccolo
13-08-2013, 23:07
Di camperisti intelligenti neanche l ombra invece.....ma su questo non avevo speranze...
sui camperisti ho il sospetto tu abbia dei pregiudizi............su tutto il resto non ti immagini neanche quanto poco diversa dalla tua sia l'opinione che ho io di chi gira per strada al giorno d'oggi... è che stasera avevo voglia di rompere le balle a qualcuno.
nicola66
13-08-2013, 23:09
pensa se i 7gg te li facevi a Cesana Torinese quanto + felice eri.
vendo fiat ritmo del 86 a 12000 euro telefonare ore pasti Mario.
Mario.... magna tranquillo! :)
sartandrea
14-08-2013, 00:28
ma guarda che simpaticoni.....:lol:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
sul PX ho appena montato questi, davanti e dietro
http://www.autoramaweb.it/ecommerce/image/cache/data/ammortizzatore_pinasco_vespa_posteriore-500x500.jpg
adesso ottimizzo ancor di più, hanno un'idraulica sostenuta .....:cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
camelsurfer
14-08-2013, 00:43
Siamo sicuri che sto qua con le recchie a spinnaker moderi?
A me mi sembra un provocatore.
Inviato dal mio StarTac usando AAAANNNNGGGGHHHH!
blacksurfer
14-08-2013, 01:17
Io quoto al 100% diavoletto...:D
E se foste stati 10 gg. a Cogne girando un po' in macchina per la Valle d'Aosta, lo fareste anche voi ;)
Abbiamo odiato i camperisti maleducati e prepotenti , che solo perché hanno comprato un mezzo che costa come mezzo appartamento ma appena c'è una salita si siede e non va un cazzo, pensano di potersene fottere di tutte quelle persone che tengono dietro e costringono ad andare alla loro stessa andatura da sfigati ...
Gli costa così tanto ammettere con un po' di umiltà di rompere i coglioni e fermarsi un'attimo quando si accorgono che la fila dietro di loro sta diventando troppo lunga?????
Secondo me sono solo dei frustrati il cui unico pensiero è : io sono costretto ad andare piano e ora c'andate pure voi!
sartandrea
14-08-2013, 01:27
.........E se foste stati 10 gg. a Cogne girando un po' in macchina....
.....e dove giri a Cogne in macchina........intorno alla casa della Franzoni.....:lol:
Una cosa é certa i camperisti sono dei maleducati di prim'ordine, idem i ciclisti, mi stanno fortemente e irrimediabilmente sulle palle, mi toccano il sistema nervoso, mi indispettiscono, andrebbero multati alla stregua di chi non rispetta il codice. Io pure vado in bici ma con qualsiasi mezzo mi crea forte disagio rallentare chi é dietro me, lascio passare se proprio non posso accelerare. Generalizzo? In realtà NO perché non generalizzare rafforzerebbe maggiormente il concetto di generalizzazione, visto che la maggior parte rispetta a pieno titolo la mancanza di rispetto e la demenza. Per non parlare dei notai che non ci entrano una cippa ma...
Secondo me tanti camperisti sono alla prima esperienza e non sanno nemmeno quale sia il "modo giusto".
Tanti lo affittano, moltissimi sono stranieri che non lo hanno mai guidato, e tantomeno sulle nostre strade.....
Non avete idea di quanti stranieri lo affittano direttamente in Italia, anzi sono la maggioranza.......... Fly and drive sono la parte più importante del noleggio.......
..e l'ingegno lo lasciano in pegno quando l'affittano ???
Comunque, c'ha ragione il Diavulauss, punto. ;)
Pacifico
14-08-2013, 08:24
Anche Bumoto è un camperista.... Ahahahahah!
Ambè....allora ho capito il perché di quella leggera tendenza al sovrappeso...non è mica la nutella !!! :lol::lol:
nicola66
14-08-2013, 08:29
cmq di camper ce ne sono mica pochi
http://www.bikershot.it/-/galleries/gallerie-2013/motociclisti/agosto
si, vabbè, ma l'amico vespista di biella ottimizzatore di traiettorie chicazz'è?
Sartandrea. Praticamente Nic66 senza moto.
Per il resto son TOTALMENTE d'accordo col diavolaus, dementi su due ruote col motore, dementi su due ruote senza motore e dementi con la casa su quattro ruote con poco motore.
motorrader
14-08-2013, 08:43
...appoggio con veemenza diavolauss..tra l'altro a forza di compatire dementi,inetti,arroganti,prepotenti,stoner de noantri,non solo non facciamo nulla per cambiare le cose,ma confermiamo nel loro atteggiamento tutte queste categorie di utenti della strada..:mad:penso che dovremmo sforzarci tutti un po' di piu' di divenire "moralizzatori"..del nostro prossimo..quindi in cima al passo..dopo aver fuso il motore..a causa della ventola che ci ha abbandonato gia' da tempo..:mad:proviamo a "convincere"con un nodoso bastone..il camperista ottimista di turno che cosi' non si fa'..se non ce la faccimo da soli perche' il camperista a causa dei suoi pantagruelici banchetti pesa 160 kg x 1,90 non facciamoci scrupolo a chiedere aiuto..qualcuno che ha voglia di menare..si trova sempre...:D :D :D
Boh...girato domenica e non ho visto nulla di tutto ciò...
Diavoletto ti quoto in toto!
In piu', posso dirti,che nei tuoi 3d hai sempre un modo divertente e fotografico nell'esprimere la chiara realtà.
Per questo caso, purtroppo se si ha la "sfiga" di dover fare la vacanze in periodo di massa bisogna subire tutto cio'.
sicuramente i tempi e la gentaglia son cambiati (in peggio) e occorre subire.
buon viaggio!
fiulet
managdalum
14-08-2013, 09:11
Approvo questo nuovo spirito moralizzatore ed il prossimo che incita alla violenza nei confronti del, seppur discutibile, prossimo lo moralizzo percuotendolo (forumisticamente parlando) con un nodoso mazzo di cartellini rossi
Diavoletto
14-08-2013, 09:32
Purtroppo questo anno ho potuto fare solo una settimana .....ed è pure quella di ferragosto.....
Ho puntato le dolomiti visto che sono relativamente vicine e non bruciavo giorni per avvicinarmi..comunque sapevo di trovare casino..ci sta...ma se al casino aggiungi i mentecatti....sei fottuto....
Pensare che per vivere tutti meglio basta veramente solo un piccolo sforzo individuale
Bha.
Oggi tour tranquillo....rotfl....con noti forumisti....
Dannatio
14-08-2013, 09:36
Attualmente a Canazei.... Nei giorni scorsi ho percorso i vari passi... Ma devo dire che a parte qualche rara occasione di traffico ne ho trovato relativamente poco.....
sillavino
14-08-2013, 09:36
i camperisti..(vista io oggi coda di 5km dietro a un camper)....allora se stai
un po' di civilta': Basterebbe un divieto orario................... Ma non siamo in un paese civile.....
Diavoletto
14-08-2013, 09:38
Si ha ragione mannaggia magnum....istigare alla violenza contro altri utenti della strada è disdicevole oltre che rischioso e immorale
.
.
.
..
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.se fatto col bastone nodoso.....
Rotflll
Diavoletto
14-08-2013, 09:40
Attualmente a Canazei.... Nei giorni scorsi ho percorso i vari passi... Ma devo dire che a parte qualche rara occasione di traffico ne ho trovato relativamente poco.....
Ieri Canazei Merano....una coda unica....iniziale dalla discesa del pordoi....
Erano circa le quattro del pome
nicola66
14-08-2013, 09:43
una fila di 80 km?http://img33.imageshack.us/img33/7536/pesca2.gif
Eran Iron ed il Condor che facevan traffico.
fortuna che oggi piove...restano tutti in Stube
Diavoletto
14-08-2013, 09:50
Primi dieci prima e seconda frizione in mano...
Poi fino al bivio Trento -bz le macchinea 40 km h quando andava bene e in moto corsia di sorpasso.
foruna che oggi piove...restano tutti in Stube
Iron dentro alla stube...che è bello secco..
certo che andare in giro di queste settimane di agosto con credo sia il massimo (non lo è mai stato) ,meglio una sdraio, o la verde Irlanda !!!!
Diavolaus, fossi in te, guirei il consiglio di Mamba, si insomma, questa sera tirerei il collo a qualcuno ahahaha !!!!! ;)
Pacifico
14-08-2013, 09:58
Comunque.... le dolomiti sono le rimini delle alpi... la prossima volta scegli meglio... ahahahaha!
[QUOTE=Ailait;7589669 idem i ciclisti, mi stanno fortemente e irrimediabilmente sulle palle, [/QUOTE]
uhè uhè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Claudio Piccolo
14-08-2013, 09:58
io voglio saper 66 dove trova quegli smilie!
Comunque.... le dolomiti sono le rimini delle alpi!
A Santiago de Compostela dopo aver passato i Pirenei ti ci vedo bene, in ritiro spirituale per qualche decina d'anni !!!!!! PENSACCI :lol::lol::lol:
ohhhh questa mi mancava.
Uno che dice che i camperisti sono una massa di deficienti, un'altro che li odia, un'altro che vorrebbe farli camminare ad orario prestabilito ecc.ecc.
Devo ammettere che il mondo è bello perchè è vario.
(se andate su qualche sito di camperisti leggereste delle belle cose sui motociclisti).
Ho il camper e non mi sento un deficiente come dice diavoletto, tra l'altro simpatico quando scrive.
"Il camperista ha il QI medio uguale a quello dell harleista con gli scarichi aperti alle due di notte in centro città...entrambi rompono il cazzo a migliaia di persone ma nessuno gli rompe mai il culo".
Tu vorresti rompere il culo a uno che se ne va tranquillo su una strada di montagna solo perchè non accosta per farti passare?
Magari la stessa cosa vorresti fosse fatta a qualche camionista che percorre la stessa strada per lavoro?
Oppure è il camperista in quanto tale che ti sta sui coglioni?
Molto spesso i camper sono in mano a gente di una certa età che se ne va a spasso e non ci pensa di dare fastidio a dei manici in moto o in macchina che fanno i passi dolomitici come se dovessero fate il tempo migliore.
Come in tutte le categorie ci sono persone intelligenti e meno. C'è chi si ferma ogni tanto (il sottoscritto per esempio, anche se sotto il culo ho 160 CV) e chi non ci pensa. Ma questo comportamento lo terrà anche sulla strada del mare con la macchina e la famiglia dentro. E' nella sua mentalità e non puoi farci niente.
Ma a dire che sono/siamo tutti deficienti penso che tu abbia pisciato fuori del vaso.
Forse un pò più di pacatezza nei giudizi ti farebbe bene specialmente perchè sei in vacanza e in vacanza i nervi vanno distesi.
Approvo questo nuovo spirito moralizzatore ed il prossimo che incita alla violenza nei confronti del, seppur discutibile, prossimo ......
Son d'accordo, sai che sono contro la violenza: invece delle legnate, si potrebbe pensare a dinamiche rieducative di gruppo.
Tipo le riunioni di autocoscienza nei laojiao, guidate da personalità forti e cristalline quali quelle di Nicola66, Pacifico, Sartandrea,
Anche se ho il dubbio che molti, potendo, sceglierebbero le legnate.
nicola66
14-08-2013, 10:27
io voglio saper 66 dove trova quegli smilie!
potrei dirtelo ma dopo dovrei http://faccine.forumfree.net/bond.gif
Io quoto Teista,anche se penso che il problema di Diavoletto è che non riesce comunque a "staccare" e godersi le meritate ferie senza scassare i cabbasisi!
Tipico delle zitelle alle riunioni condominiali.
diavoletto, una domanda visto che giri le Dolomiti da quattro giorni: non ti è mica capitato di vedere se qualcuno, a circa 20Km/h, è riuscito a fare una piega di 45°? O anche almeno di 44° 30', per esempio?
F.
teista, ciao,non prendertela, diavolaus scrive così, è un ragazzo sincero e spontaneo e non farebbe del male ad una mosca, e "motociclisticamente parlando", dico: magari tutti guidassero come lui!!!! (me compreso) te lo assicuro. Se lo conoscessi avresti interpretato diversamente quello che ha scritto, che se anche può sembrare offensivo a tratti, non lo è nel suo intento (almeno così voglio credere :lol:) te lo assicuro. bisogna prender il post, con la solita ironia scherzosa l!!!!
Tra l'altro, agli harleysti, non si avvicinerebbe di sicuro tranquillo, perchè gli rifarebbero le bronzine di banco in men che non si dica !!!!! ahahahah
PS.
Meglio lui o persone come lui, che certi "detersivi" che leggo:brushtee:
wgian1956
14-08-2013, 10:42
diavoletto che abbaia........... non morde
Letto tutte le pagine, rotfl carpiati multiplici e non sono per il Diavulauss che fa squola e non perde un colpo... ahahah.
Bwawawa.
simonetof
14-08-2013, 10:51
Letto tutto d'un fiato anch'io! :):):)
Quoto la Pantegana Diavolata al 99% solo perchè condivido quello che scrive teista (...e qualcun altro) sulla pacatezza e la dovuta non-generalizzazione.
Avanti adesso.............:):):)
nicola66
14-08-2013, 10:53
Io quoto Teista,anche se penso che il problema di Diavoletto è che non riesce comunque a "staccare" e godersi le meritate ferie senza scassare i cabbasisi!
no è molto + semplice.
ha solo saltato l'incrocio dove avrebbe dovuto girare a dx.
[QUOTE=SKITO;7589887]teista, ciao,non prendertela, .......................
Non me la sono mica presa altrimenti avrei scritto altre cose.;)
Claudio Piccolo
14-08-2013, 10:56
ehm !!!!!! cosa fa?
zk! c'è ancora gente che scrive squola invece di skuola! :(
Molto spesso i camper sono in mano a gente di una certa età che se ne va a spasso ...... E' nella sua mentalità e non puoi farci niente.
Forse ricordo male, ma una strada non è fatta per andarci a spasso seguendo i propri desideri, è un bene comune che va utilizzato secondo regole comuni di buon senso che non creino disagio, pericolo, intralcio a tutti gli altri utilizzatori.
Ma forse ricordo male ......
Detto senza polemica: ho tanti parenti ed amici camperisti, ed a tutti, senza preferenze, metto la marmellata sul volante, le formiche sui sedili, ed i tappi nello scappamento.
Poi il solo fatto che tra i camperisti ci sia Claudio Piccolo .....
simonetof
14-08-2013, 11:01
Forse ricordo male, ma una strada non è fatta per andarci a spasso seguendo i propri desideri, è un bene comune che va utilizzato secondo regole comuni di buon senso che non creino disagio, pericolo, intralcio a tutti gli altri utilizzatori......
Luigi..............come dirlo meglio di così?
:):):):)
chimico01
14-08-2013, 11:02
[....]
Tu vorresti rompere il culo a uno che se ne va tranquillo su una strada di montagna solo perchè non accosta per farti passare?
Magari la stessa cosa vorresti fosse fatta a qualche camionista che percorre la stessa strada per lavoro?[...]
Quest'anno ho fatto le Highlands scozzesi, purtroppo in auto. Lì le autostrade hanno una corsia per lato, le strade sono mono corsia. Ovviamente piene di camper di viaggiatori e di camionisti che lavorano. TUTTI i membri delle categorie di cui sopra agevolavano SEMPRE il sorpasso alla prima possibilità che avevano (almeno nella mia esperienza). Parlo di fermarsi alle piazzole o slarghi, non di rallentare e farti superare. Certo non lo facevano alla prima auto, ma appena eravamo 3-4, sempre.
Alla luce di quanto ho visto e raccontato considero un camperista e/o camionista o chiunque altro blocchi altri lungo la strada, non permettendo il sorpasso, un incivile irrispettoso degli altri utenti della strada. O pensiamo che in Scozia si può mentre in Italia ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole, in quanto "pago le tasse"?
[QUOTE=SKITO;7589887]teista, ciao,non prendertela, .......................
Non me la sono mica presa altrimenti avrei scritto altre cose.;)
:lol::lol::lol: sapessi quante me ne dicono i perbenisti del caxxo qui dentro che ho una harley ahahaha persino che mi pozza la camicia, e che mi danno fantasiose sportellate a destra ed a manca, eppure,(le mie camicie) sono tutte di gran marca e la mia pelle profumata. ahaha .. ma io alzo la gamba .... e poi .... vado avanti :lol:
....si si....tutti profumati dietro al pc.
Sono indecisa se agevolare dei sottotitoli per la lettura di sto 3ad.
Mammisà che torno a fare splush.
E intanto quello brum brum con oink oink... :lol:
Mamba, tu che sei uomo di mondo, cos'è secondo te un "perbenista del cazzo" (cit. Skito)?
Uno che quando fa la prima pipì al mattino dice buongiorno al pisellino?
[...] c'è ancora gente che scrive squola invece di skuola! :(
Ti ricorda i vecchi tempi?
F.
Sono indecisa se agevolare dei sottotitoli per la lettura di sto 3ad.
Mammisà che torno a fare splush.
E intanto quello brum brum con oink oink... :lol:
Splush ..... brum ..... oink: che necessità c'è di sottotitoli?
....si si....tutti profumati dietro al pc.
eccerto !!!!!!! :lol::brushtee:
Sei un ragazzo sveglio, oddio ragazzo.
Oddio sveglio...
Ma hai un quore doro.
(tic tac tic tac)
Mamba, tu che sei uomo di mondo, cos'è secondo te un "perbenista del cazzo" (cit. Skito)?
Uno che quando fa la prima pipì al mattino dice buongiorno al pisellino?
Lo faccio anch'io quindi sono!!:D
[QUOTE=lgs;7589916]Forse ricordo male, ma una strada non è fatta per andarci a spasso seguendo i propri desideri, è un bene comune che va utilizzato secondo regole comuni di buon senso che non creino disagio, pericolo, intralcio a tutti gli altri utilizzatori.
Come non essere d'accordo con questa tua affermazione.
Forse mi sono espresso male se tu hai capito questo.
Ma come tu sai il mondo degli utilizzatori delle strade è pieno di gente di tutti i tipi. Queste esperienze le troviamo su tutte le strade della penisola in qualsiasi giorno dell'anno. Di incapaci e menefreghisti il mondo è pieno.
Quante volte qui sopra abbiamo scritto e letto di pazzi che si fanno i passi appenninici, futa - radicosa per esempio, come se fossero in pista mettendo a repentaglio la ns pelle?
Ma non per questo significa che tutti i motociclisti siano così.
Alcune miei esperienze su strade di montagna mi portano a dirti che non è facile fermarsi al volo per far passare chi sta dietro. Specialmente con mezzi lunghi 7 metri guidati da gente non professionista.
Molti anni fa avevo un camper su iveco 35/08 e chi lo conosce sa che aveva 75 cv. Meno di una Punto ma con 35 q.li sulle spalle. Camper pesante ma le motorizzazioni purtroppo erano quelle e la tasca quello passava.
Un anno decisi di andare a Cortina. Da S. Cassiano presi su per il passo Valparola.
Mai stato da quelle parti in camper, erano le prime esperienze (1994/95)
Inizia la salita e andavo su a 25/30 km/h. Più di quello non faceva. Il fatto di non poter andare più forte non dipendeva da me ma dal mezzo.
Ogni 4/500 metri mi fermavo per far passare quelli dietro. Mi facevano tutti segno di ringraziamento (se a quei tempi avessi incontrato diavoletto penso che mi avrebbe mostrato invece il medio, forse:lol:).
Cercare le piazzole o uno slargo per potermi fermare al lato della strada era una avventura e una tensione continua. Spesso quando le vedevi e ti rendevi conto che ti ci potevi fermare, perchè lo spazio era sufficiente, eri già passato avanti. Fu un'"avventura" che ancora ricordo.
Altro dramma ben peggiore furono le discese. Devi andare giù con marce basse per cui significa andatura lenta altrimenti i freni li butti e arrivi in vallata facendo la direttissima.
Ora con il camper con ben altra motorizzazione non ho problemi a fare le salite come un'automobile ma mi accosto lo stesso, per non creare intralcio a chi perdendo 10 minuti su per un passo, sbrocca.
Raccontando questo non ho voluto giustificare certi comportamenti, a volte anche deprecabili di chi sta alla guida di certi mezzi, e nello stesso tempo non voglio nemmeno passare per il difensore dei camperisti come categoria.
Ma solo per dire che certe strade non sono facili per chi guida certi mezzi.
Questo porterà qualcuno a scrivere che se uno non è capace di percorrere certe strade non le deve fare ma qui entreremmo nella libertà di ognuno di noi di andare dove più ci aggrada.
Io se mi trovo un mezzo lento davanti al massimo dico "porca troia" quando gli arrivo dietro e poi mi metto li, buono buono, e quando arrivo, arrivo. Anzi mi godo di più il panorama. Non mi faccio il sangue amaro specialmente se sono in vacanza. Già mi incazzo spesso durante tutto l'anno figuriamoci se lo faccio in vacanza.
Penso che se diavoletto si fosse trovato davanti un furgone carico che andava alla stessa velocità di un camper non avrebbe detto niente in quanto il furgone e sinonimo di lavoro mentre il camper è sinonimo di gente in vacanza.
Comunque è una "polemica" che non trova via di uscita in quanto c'è chi, a priori, ha sui coglioni una certa categoria. (e non sei tu:-p).
P.S.
Non so dove vive diavoletto ma una sana mesata di traffico romano dell'ora di punta non gli farebbe male. O sbrocca o diventa un po più tollerante.:lol:
Ari P.S.
Chiedo scusa per la lunghezza della risposta.
Lo faccio anch'io quindi sono!!:D
siamo rimasti in pochi :lol:
X teista e camperistiti tutti
Art. 148 comma 5
5. Quando la larghezza, il profilo o lo stato della carreggiata, tenuto anche conto della densità della circolazione in senso contrario, non consentono di sorpassare facilmente e senza pericolo un veicolo lento, ingombrante o obbligato a rispettare un limite di velocità, il conducente di quest'ultimo veicolo deve rallentare e, se necessario, mettersi da parte appena possibile, per lasciar passare i veicoli che seguono. Nei centri abitati non sono tenuti all'osservanza di quest'ultima disposizione i conducenti di veicoli in servizio pubblico di linea per trasporto di persone.
In altre parole uno può anche andare piano, ma togliersi dai maroni sempre e ovunque possibilie è un obbligo, non una cortesia.
E se il mezzo non è adatto ad una strada di montagna, sarebbe meglio che andasse al mare.
:confused:
PS: vale anche per i baulettati alpini contemplativi. :lol:
X teista e camperistiti tutti
Art. 148 comma 5................................................. ..............
:confused:
PS: vale anche per i baulettati alpini contemplativi. :lol:
Oh, fine dei discorsi!!!!!!!!!
[...] sarebbe meglio che andasse al mare. [...]
O anche dal Pianigiani.
http://www.legatumori.siena.it/img/sponsor/pianigiani-rottami_300.jpg
F.
sorpassare, se è previsto sorpassare, cioè quasi mai !!!!!
insomma con la bici devo per forza andare nelle vie di campagna echecazz !!!!!!!! :lol:
sartandrea
14-08-2013, 13:50
siamo rimasti in pochi :lol:
io ci parlo sempre al mio pisello,
ma lui non sempre mi ascolta :lol:
sartandrea
14-08-2013, 13:53
per chi cerca un camper qui c'è una vasta scelta
http://www.trovocamper.it/?gclid=CKeW2szv_LgCFYdc3godgFsAnA
IlMaglio
14-08-2013, 13:56
ohhhh questa mi mancava.
Uno che dice che i camperisti sono una massa di deficienti, un'altro che li odia, un'altro che vorrebbe farli camminare ad orario prestabilito ecc.ecc.
.
Il camperista, tanto per incominciare, guida un camion ma gira come e dove un'automobile: il minimo sarebbe, per questo privilegio a danno altrui, che ci pagasse sopra una bella tassa ad hoc.
e fa bene, senno' chissa' che combineresti ahahah:lol:
Invece il mio è proprio pigro.
Io da buon cristiano gli dico alzati e...............
ma lui con questo caldo non ci sente, non si vuole alzare!:lol::lol::lol:
nicola66
14-08-2013, 14:01
direi d'aspettare il rientro dei "dolomitici" odierni per la seconda puntata.
IlMaglio
14-08-2013, 14:09
.. sbaglio ... o in quei deliziosi paesini dolomitici ci sono anche semafori? :scratch.
il minimo sarebbe, per questo privilegio a danno altrui, che ci pagasse sopra una bella tassa ad hoc.
Effettivamente, sapendo che il camper davanti a me paga un botto di tasse, vado a 20all'ora molto più felice :lol:
charlifirpo
14-08-2013, 14:29
Io sto con Diavoletto al 100%
vivo in zona turistica...
siamo in agosto...
:chain:
:gib:
:enforcer:
:violent3:
:violent2:
levrieronero
14-08-2013, 14:36
Che uno possa andare dove vuole e fare ciò che vuole é sacrosanto. Però oggi si ragiona troppo con il principio "diritti e doveri" e poco con il buon senso ed il rispetto degli altri.
Io posso fumare all'aperto, ma evito di farmi 50 paglie al ristorante soffiando il fumo in faccia al vicino di tavolo. Eppure sarebbe un mio diritto. La legge me lo consentirebbe. Però sarei un emerito idiota, maleducato ed egoista.
Quindi, a mio avviso, ben vengano i camperisti, i ciclisti, gli automobilisti, i camionisti, i motociclisti... etc, etc... su tutte le strade del mondo... ma con rispetto e cognizione.
Quelli a cui si riferisce il diavolo sono "gli altri", quelli che la cognizione non ce l'hanno. E fa bene a mandarli a dar via i piedi.
charlifirpo
14-08-2013, 14:53
...Quelli a cui si riferisce il diavolo sono "gli altri", quelli che la cognizione non ce l'hanno...
e per "certe" categorie "gli altri" sono la maggioranza, checchè se ne dica...
Io faccio fatica a digerire quegli automobilisti che si mettono ad accelerare quando li superi. Ultimamente ne incontrò parecchi. Una volta anche un furgone da storo fino su a ledro oh gli son rimasto dietro
chimico01
14-08-2013, 15:11
Le highlands erano piene di questi cartelli: "Frustration causes accidents. Please allow overtaking"
Verissimo,potrebbero metterli anche da noi!!:!:
pippo313
14-08-2013, 15:51
Le highlands erano piene di questi cartelli: "Frustration causes accidents. Please allow overtaking"
Già, potrebberlo metterli anche da noi, poi qualcuno si divertirebbe a utilizzarli come bersaglio...
Purtroppo la maleducazione che si vede sulle strade italiane (dai camperisti che viaggiano come se su quella striscia di asfalto non ci fosse nessun altro agli automobilisti che "sfidano" le moto in uscita di curva, dagli intutati che scambiano le strade per Assen o Portimao ai ciclisti che viaggiano appaiati) è figlia di una carenza di educazione e di rispetto della cosa pubblica. Certo, ci sono le eccezioni, come i camperisti o i camionisti che accostano o che ti fanno un segnale quando la strada è libera, gli automobilisti che agevolano il sorpasso di un motociclista, i ciclisti che viaggiano in fila indiana. Ma si tratta di eccezioni. Le nostre strade, il più delle volte, vengono scambiate per lettini di psicanalisti, dove scaricare tutte le nostre frustazioni. Vado piano con il camper? E allora andate piano anche voi. E così via.
In ogni caso la maleducazione sembra essere una caratteristicha "italica". O latina, se volete. In Francia, in Germania e, più in generale, nei paesi nordici c'è un rispetto maggiore delle regole (come quella roba che si chiama Codice della strada) e degli utenti della strada. Anche qui ci sono le sacrosante eccezioni, per carità, ma alla fine dei conti si viaggia con più tranquillità. Forse anche per una diversa percezione di quella che possiamo definire la "certezza delle sanzioni". Sappiamo bene che la fama dell'Italia non è quella della "durezza" e della "rigidità". Così anche chi arriva dall'estero dopo un po' si accorge che per sopravvivere nella giungla delle nostre strade è costretto a guidare "all'italiana". E magari ne approfitta pure.
Io faccio fatica a digerire quegli automobilisti che si mettono ad accelerare quando li superi. Ultimamente ne incontrò parecchi. Una volta anche un furgone da storo fino su a ledro oh gli son rimasto dietro
Va in mona....
È sempre un buon auspicio...
Già, potrebberlo metterli anche da noi...
E dove lo trovano lo spazio tra iniziolimitedei50divietodisorpassofinelimitedei50i niziolimitedei30attenzionecurvapericolosafinedivie todisorpassofinedivietodei30attenzionepassaggioped onaleiniziolavoriincorsofinelavoriincorsoattenzion estradadissestatacontinuadivietodisostaedifermataa limentarisouvenirsa300mt? Impossibile... :scratch:
pippo313
14-08-2013, 19:31
[...]
ahahahah, vero, sulle nostre strade abbondano i cartelli messi a c...o. E i cantieri perenni, con limiti fantastici che si potrebbero infrangere a piedi...
la propia libertà finisce dove incomincia quella altrui
Diavoletto
14-08-2013, 20:00
Una cosa però salta alla occhio...
Nel primo post (che come al solito e a giudicare dalle risposte molti hanno letto ma come al solito non l hanno capito) io mandato a cacare i motociclisti....i ciclisti...gli automobilisti ....E i camperisti ....ma guarda caso le risposte piccate arrivano dai camperisti.....solo da loro.
Senza andare nel sito dei camper per vedere qualcuno che ne dice quattro sulla nostre categoria basta leggere il primo post....
Bisognerebbe avere la voglia di leggere und capire...poi rispondere
altrimenti poi faccio più bella figura io .
Mamba non ti preoccupare delle mie vacanze e dei miei nervi....sono in ottima salute sto facendo circa 500 km al giorno in moto...su strade piene di curve ...e soprattutto con la gente giusta.
Chi sarebbe la gente giusta?
Spero non sia il mantovano la ducati sennò sei messo male
Diavoletto
14-08-2013, 20:10
Hahahahaha.....zk ...oggi ciavemo dato er gassone .....hahaha....
nicola66
14-08-2013, 20:14
quale delle 3 misure?
http://www.gaszentrum.ch/wp-content/uploads/campingaz_tausch.jpg
Diavoletto
14-08-2013, 20:25
Tre....
Abbiamo tolto i piolini dalle gomme ...
Claudio Piccolo
14-08-2013, 20:26
mah, di camper dell'83 con 60cv come quello che avevo io fino ad aprile e che son costretti a fare le montagne a 30/40 all'ora ne son rimasti ben pochi, i camper di oggi hanno una media di 120/130cv e sono perfettamente in grado di tenere il passo delle auto o quasi, se vanno più piano è perchè chi li guida non è capace o perchè andrebbe piano anche se fosse in automobile. Io ho l'impressione che qualcuno appena vede un camper cominci a schiumare verde per principio. Certo, incapaci e maleducati ci sono, ci sono anche quelli che scaricano le acque nere nei tombini o gocciolano dal troppo pieno per la strada, tuttavia la percentuale di cialtroni non credo sia diversa dalle altre categorie, anzi, nei motociclisti, essendo l'età molto più giovane i comportamenti pericolosi e irresponsabili sono sicuramente molto maggiori. E comunque la strada è per tutti bisognerebbe ricordarlo, sia per assumere comportamenti rispettosi e corretti sia per essere tolleranti con chi non può o non vuole tenere il tuo stesso passo.
nicola66
14-08-2013, 20:35
Tre....
con me l'ultima volta li ha fatti.
Diavoletto
14-08-2013, 20:41
Gelosona....... Hahahahahahahahaha
Pacifico
14-08-2013, 20:45
Tre....
Cioè.... sono tre giorni che giri con la gente giusta, fai 500 km al giorno e solo oggi hai tolto i pirulini dalle gomme?
Minchia.. ti stai atrofizzando! :lol::lol:
Nell'83 avevano 60 cavalli anche le macchine, ora ne hanno 120/130 pure loro... ma alla fine i camper sempre tra i maroni stanno, oggi come allora :mad:
:lol:
Pacifico
14-08-2013, 20:49
Che poi mi devono spiegare perchè ad ogni curva devono scaricare liquidi.... da prenderli a martellate sui denti!
nicola66
14-08-2013, 20:54
Gelosona....... Hahahahahahahahaha
al contrario.
sono solo contento che abbia finalmente cambiato le gomme.
le ha cambiate vero?
Diavoletto
14-08-2013, 21:06
Cioè.... sono tre giorni che giri con la gente giusta, fai 500 km al giorno e solo oggi hai tolto i pirulini dalle gomme?
Minchia.. ti stai atrofizzando! :lol::lol:
Quando arrivi a togliere i pirulini cosi ....vieni a cercarmi .....prima non farmi perdere tempo....
http://i42.tinypic.com/1o0o6d.jpg
Ah quello è l anteriore .....come si dice...chiuso?
A no ..con sta moto l ant non si chiude ...vero...
nicola66
14-08-2013, 21:17
scusa ma se quella è una 90/90-21 come la mia, io non ce l'ho la strissia di un altro colore sul bordo.
ma se la 1190R riesce a girare senza usare tutta la gomma è sicuramente un pregio.
IlMaglio
14-08-2013, 21:21
.. neanche la mia ...
Una cosa però salta alla occhio...
Nel primo post (che come al solito e a giudicare dalle risposte molti hanno letto ma come al solito non l hanno capito)
Mona....io t'avevo capito e ti avevo dato il consiglio giusto.
Comunque non sono preoccupato per te....minni futtu.;)
Toscano78
14-08-2013, 21:24
Una cosa é certa i camperisti sono dei maleducati di prim'ordine, idem i ciclisti.
Io sono maleducato due volte oppure non si sommano i due difetti?
Diavoletto
14-08-2013, 21:26
scusa ma se quella è una 90/90-21 come la mia, io non ce l'ho la strissia di un altro colore sul bordo.
Se vuoi quando le smontò te le regalo cosi hai la strissia
Diavoletto
14-08-2013, 21:28
E se scriviqui pure motociclista......
Stimati
Haahahahahahahahah
nicola66
14-08-2013, 21:31
Se vuoi quando le smontò te le regalo cosi hai la strissia
sei gentile, ma voglio provare a farla da me sulle mie.
Toscano78
14-08-2013, 21:33
La moto non ce l'ho più da un paio di mesi ma voglio riprenderla per mandarmi a quel paese quando pedalo o quando guido il camper. :lol:
Ora sono in vacanza in camper ed ho pure la bici, quasi quasi quando riparto guido vestito da ciclista; peccato non aver portato il casco da moto, sarei stato il bersaglio perfetto! :lol:
Diavoletto
14-08-2013, 21:37
Sei sei.Quelle gomme avevano un bordo particolare già da nuove....non so cosa sia
Scrivi dietro al camper "Sono anche motociclista" e fai passare Diavoletto se ti lampeggia,capito??!!
Diavoletto
14-08-2013, 21:40
Toscano.....
Minkia i camper con le bici appese
Noooooo.....il peggio.......
Diavoletto
14-08-2013, 21:41
Io non lampeggio mai.....son mica maleducato....aspetto e poi passo
nicola66
14-08-2013, 21:44
+ che altro penso che anche se a parità di misura, marca e modello, siano costruite in maniera completamente differente. Le tue sono radiali e omologate in W, le mie a tele incrociate e in H. Poi io giro a 1.9/2.0 e camera d'aria con una moto di almeno 30kg in +.
Pacifico
14-08-2013, 21:45
Quando arrivi a togliere i pirulini cosi ....vieni a cercarmi .....prima non farmi perdere tempo...
Ah quello è l anteriore .....come si dice...chiuso?
A no ..con sta moto l ant non si chiude ...vero...
Hai una moto di merda se riduci le gomme in quel modo... ahahahah!
Cazzo ci vuole a piegare.... è scorrere che fa la differenza :lol::lol:
Diavoletto
14-08-2013, 21:46
L ant è un (54V) tra parentesi...
Ma mi spiegate...la patente b massimo può guidare 35qli? Giusto?
Quanti i camper sotto a questo peso?
No cosi per dire.
Toscano78
14-08-2013, 21:47
La bici è nel garage, non appesa.
Preferisco il garage per il valore della bici e pure per l'effetto sorpresa in cima ai passi.Quando tutti i motociclisti pensano che il mio difetto sia l'essere camperista li lascio senza parole tirando fuori anche la bici :lol:
nicola66
14-08-2013, 22:00
No cosi per dire.
pochissimi.
al pelo ci rientrano i semi-profilati da 4 posti.
un mansardato da 7 metri è 35qli col pieno di gasolio e conducente.Il resto mancia.
Diavoletto
14-08-2013, 22:01
Hai una moto di merda se riduci le gomme in quel modo... ahahahah!
Cazzo ci vuole a piegare.... è scorrere che fa la differenza :lol::lol:
Si si ....bla bla...vieni a farmi vedere come scorri......
nicola66
14-08-2013, 22:04
forse viene venerdì.
passiamo a 2 passi da merano.
Diavoletto
14-08-2013, 22:05
No cosi per dire.
Poi ti chiedi come mai vanno su ai trebarradue alla ora.......
E fanno le curve agli unobarratre.......
Per non dare il giro alle conserve negli scaffali
Hahahahahaha
Minchia .
Diavoletto
14-08-2013, 22:10
E dove andate?
e per "certe" categorie "gli altri" sono la maggioranza, checche se ne dica...
Addirittura pure i rikkioni tiriamo fuori... qui dentro se ne salvano pochi
Non ho voglia di leggere tutto, ho capito solo che qui si dichiara ci ci sta sulle palle.
A me mi sta sulle palle diavoletto.
E anche Pacifico, e gli svizzeri. E quelle che non me la danno
gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico!
nicola66
14-08-2013, 22:16
E dove andate?
butta un occhio nei giri randaNord. venerdì 16
Diavoletto
14-08-2013, 22:18
Pensa te che culo....
Io sono anche un ciclista, la maggior parte dei componenti delle categorie citate sono dei citrulli. Tu non lo sei perché non scadi nei comportamenti incriminati? Bene sei una delle poche eccezioni.
Toscano78
14-08-2013, 22:24
Ailait avevo dimenticato le faccine, nessun problema!
Credimi che penso anch'io che se non sono categorie benvolute un motivo c'è....
Io l'ho cercata ma non l'ho trovata, quella per fankulizzarti ... :lol:
:)
nicola66
14-08-2013, 22:31
nel caso ti servisse
http://img24.imageshack.us/img24/276/117c.gif
Io cercavo la versione ristretta al mio ambito, quella è la versione "australiana" o koalizzata che dir si voglia.
Toscano78
14-08-2013, 22:36
Bene bene....poi lamentatevi se trovate un camper che non vi fa passare :cool:
Diavoletto
14-08-2013, 22:40
Comunque il camper l ho usato pure io...ci andavamo a vedere il Montecarlo.....affittavamo e via...
E giuro che di code dietro non ne avevamo....hahahahahaahha
Oggi ho raggiunto la mia residenza alpina e, dopo aver affidato l'auto con belva e bagagli alla moglie, io le ho raggiunte in moto. Ovviamente non ho fatto il percorso diretto ma ho sbagliato strada: Moncenisio, croix de Fer, luautaret, etc.
Solito giro ma era da 20 giorni che non "uscivo la moto".
Bene, non ci crederai ma ho trovato camper su Moncenisio e croix: qui con veloci sorpassi e veementi accelerazioni me ne sono liberato subito. Erano però parecchi ma il traffico non era molto.
Sul Lautaret mi hanno veramente fracassato i maroni!! Tre (3!!!!!) camper in coda a 10 cm l'uno dall'altro. Poi altri ancora. Mai visto sul Lautaret un traffico del genere (salvo durante gas ciclistica).
Fortunatamente la discesa verso Briancon è stata tranquilla.
Questo solo per dirti che anche dalle nostre parti stanno scassando parecchio: è normale traffico di ferragosto...
Si moltiplicano. Fai tu una botta di conti .......
Toscano78
15-08-2013, 10:20
Maleducato al quadrato? :mad:
maxstirner
15-08-2013, 10:47
http://i40.tinypic.com/j633nd.jpg
:mad::mad::mad::mad::mad:
IlMaglio
15-08-2013, 10:54
Intanto due poveri ciclisti son morti d'infarto ...
lo vedete che non sono affatto prudenti?
l'ultimo camper: oh, il padrone della strada ... ovvero, a quella velocità si allentano i riflessi ... cala l'attenzione ... questo ondeggiava dalla sua corsia a 1/3 dell'altra ... appena ho potuto,clacson - e s'è buttato a destra impaurito (io avevo già incominciato il sorpasso) ... e via.
Toscano78
15-08-2013, 11:11
Maxstirner per favore, dimmi che hai usato Photoshop :mad:
maxstirner
15-08-2013, 11:38
notizia di oggi sul sito de La Repubblica :-o
saveriomaraia
15-08-2013, 11:50
Analizziamo i possibili casi:
1. Col camper sei rispettoso ma con la bici no, maleducato semplice.
2. Col camper NON sei rispettoso ma con la bici si. Anche adesso maleducato semplice.
Ma queste due ipotesi non si verificano mai, la natura umana resta la stessa qualunque cosa fai, quindi:
3. sei un maleducato con camper e bici, quindi al quadrato,
4. sei rispettoso con qualsiasi mezzo utilizzi.
Il problema è che con la diffusione della ricchezza degli ultimi decenni, non accompagnata da una adeguata crescita sociale/culturale, il popolo dei maleducati ha acquisito la possibilità di spaziare su più campi, innalzando la parola maleducato a potenze fino a qualche anno fa impensabili.
Toscano78
15-08-2013, 12:20
Saveriomaraia concordiamo sul fatto che si possa spaziare solo tra le opzioni 3 e 4.
Ho qualche speranza di rientrare nell'ultima dato che non sopporto i ciclisti che stanno appaiati ed i camper che vanno piano formando code "tanto sono in vacanza" :)
Alla fine i peggiori sono i camper che viaggiano appaiati tagliando le traiettorie manco fossero in pista.
spero che questo 3ed non lo legga il capo, potrebbe sparire mezzo forum in men che non si dica !!!!!!!!!!! ahahahaha
Toscano78
15-08-2013, 12:57
Clacla non dimenticarti di chi compie queste infrazioni guidando senza guanti ed in ciabatte
Freebird
15-08-2013, 16:42
Alla fine i peggiori sono i camper che viaggiano appaiati tagliando le traiettorie manco fossero in pista.
Lo faccio sempre di domenica mattina salendo al moncenisio, con le infradito e le bici legate ad. Minkiam. Tutto di seconda Zamm mmm
gli errori sono colpa del trabiccolo di Celio
:tongue10:
Oggi sono uscito in moto alle 14 e mi sono sparato 160km, tutti i colli sopra Udine con panorami bellissimi,belle curve e soprattutto......neanche un camper!!:arrow:
Pacifico
15-08-2013, 17:38
Ho saputo che oggi, durante una cronoscalata del Diavoletto, c'è stato un tetatet tra lui ed un camperista... dopo 5 km di curve a venti all'ora è riuscito a superarlo, fermarsi davanti e con fare minaccioso far scendere il guidatore per menarlo..
Non si è accorto che il camperista era sdraiato e rilassato sul sedile e così è sceso un ominide di 2 metri largo due per 120 kg di muscoli tatuati..
Le ha prese di santa ragione :lol::lol:
ps: Gli sono passati sopra alla moto per sfregio! :lol::lol::lol::lol::lol:
:lol:
Ma.....invece di pensare alla crono si è messo a baruff.....ehmm...a prenderle?
IlMaglio
15-08-2013, 17:41
... seee .... Invidioso. Era 'na camperista tedesca, 25enne, bionda .... Se son dati appuntamento col camper matrimoniale sotto gli abeti .. qualche km dopooo ...
Pacifico
15-08-2013, 17:48
seee... con la brunetta dietro ha poco da fare il gallo.... le prende due volte.. AHAHAHAH!
A quest'ora sta gia pensando cosa scrivere sul forum... pensa te che vacanza..
Aahhhhh.....stà inguaiato stà.
Diavoletto
15-08-2013, 21:45
T'ho due paracarri che fanno amicizia ......fico....
Siete piantati sulla stessa zolla?
Dio li fa e poi li accoppia.
Visto questo. Ho pensato a questo thread e a diavoletto. Non so perchè...:lol:
http://www.youtube.com/watch?v=a6Jpcy2GZ1Q
(..) diavolaus scrive così, è un ragazzo sincero e spontaneo (..)
.. "ragazzo"... ha settant'anni minimo, da come brontola!
Diavoletto
20-08-2013, 07:20
...cazzo quoti....
Hahahahahahah
Il Veleggiatore
20-08-2013, 08:11
che poi a vederlo andare è molto zen: con me è stato molto cortese, ma forse perchè ha rispetto per gli anziani
tu sei nato anziano........
Diavoletto
20-08-2013, 09:29
bha ormai la mia quota rischio e' sempre piu' asintotica a zero.....
.....si puo' essere zam senza fare sbam
se se .......ziokan la tua quota rischio è data dallo sbullonamento della moto......ahahahahah
Diavoletto
20-08-2013, 09:52
http://www.genialbrico.com/media/catalog/product/cache/6/small_image/295x295/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/1/4/1420097_sm.jpg
bha ormai la mia Quota.....
http://i42.tinypic.com/2e0mgxd.jpg
Diavoletto
20-08-2013, 11:20
fiiiiiiiiiiiga che cesso
[...]
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Panzerkampfwagen
22-08-2013, 00:25
Forse ricordo male, ma una strada non è fatta per andarci a spasso seguendo i propri desideri, è un bene comune che va utilizzato secondo regole comuni
...
Comunista anche nel traffico.
Scommetto che sei l'unico che gode se trovi il semaforo rosso.
Comunista anche...sei l'unico che gode se trovi il semaforo rosso.
Sei un genio! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |