Visualizza la versione completa : come collegare il quest
fast_robby
01-09-2005, 00:22
Dopo qualche settimana di attesa mi è arrivato il cavo di alimentazione per il quest. Mi sapete dire quale tipo di montaggio con relativi collegamenti è meglio fare??? Premetto che non ci capisco una mazza di elettricità e collegamenti.. quindi cari ragazzi siate molto semplici nelle spiegazioni. Il cavetto per l'auricolare è universale e quindi si può utilizzare qualsivoglia modello o ci sono modelli specifici? grazie
Dopo qualche settimana di attesa mi è arrivato il cavo di alimentazione per il quest. Mi sapete dire quale tipo di montaggio con relativi collegamenti è meglio fare??? Premetto che non ci capisco una mazza di elettricità e collegamenti.. quindi cari ragazzi siate molto semplici nelle spiegazioni. Il cavetto per l'auricolare è universale e quindi si può utilizzare qualsivoglia modello o ci sono modelli specifici? grazie
Quarda qui ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=36018
fast_robby
01-09-2005, 15:50
grazie.. sei un vero bomber...
fast_robby
01-09-2005, 15:51
ma il cavetto della corrente dove cacchio l'hai attaccato tu?
Io ho acquistato il Kit BMW per la presa da montare sul becco (lato dx o sx)
e me lo sono montato da solo (visti i prezzi della mano d'opera BMW :confused: ), mi sembra di averlo pagato circa 45 Euri, che per una presa e 1 metro di cavo (che si va a collegare alla presa esistente sotto la sella) è un vero furto :mad: :mad: però le istruzioni allegate sono fatte
molto bene (lo dico per consolarmi :lol: ), altrimenti puoi tirare due cavi
direttamente dalla batteria(+ fusibile) e utilizzare una presa che trovi in commercio, la spesa è sicuramente inferiore. ;)
Ma non era meglio se ti tenevi sotto al sedere quattro zampe invece di due ruote?
Ed ancora mi domando, ma che ne devi fare tu di un navigatore?
Certo a giudicare dalla laboriosa ricerca sotto la sella, sei ormai al punto che rischi di perderti anche a cercare la tazza del c...
Ho letto che 6 andato al MT con una WR....quasi quasi ti scrivo una mail di protesta !!!!!!!!!!!!!!!!
NONMELODOVEVIFARE!!!!
lucamarck
02-09-2005, 10:45
io nel casco ho installato l'interfono osbe e percio' il quest lo ascolto tramite l'entrata audio dell'interfono che e' predisposta per i cellulari o per altre entrate audio (cd-mp3-walkman)
almeno non mi fa male come usare gli auricolari dentro al casco!!! ;)
devo solo trovare una prolunga che quella in dotazione e' corta
solo che con tutti questi cavi (alimentazione gps, audio, connessione con interfono e passeggero dietro) si sta formando una ragnatela di fili incredibile :mad:
se non fanno subito qualcosa con il blutooth a prezzi accessibili impazziro!! :rolleyes:
un ex tk
02-09-2005, 14:19
Solo che devi cambiare il Questo con un TomTom Rider
guarda nel sito.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |