Visualizza la versione completa : Come faccio?
rosabianca
10-08-2013, 21:48
Nn riesco a togliere il navigatore garmin dal supporto della moto....come fare? Bisogna metterci forza o no? Ho timore di romperlo...heeeeelpppppp!!!!
hai provato con la vasellina spray?
Io pensavo a dell'olio d'oliva
From Tapatalk
Gira la chiave del supporto / rimane orizzontale. Sposta verso sinistra la leva posteriore di sinistra e spingi quella di destra (vista da sella). Tira verso di te il navig.dal lato superiore. Io invece ho difficoltà a fare scorrere coperchio batteria x fare aggiornamenti.
Axelroth
10-08-2013, 22:13
Il mitico WD40 !
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
rosabianca
10-08-2013, 22:18
Io vedo solo una levetta (anche sottile ) sulla parte posteriore dx guardando da sella. A sx nn vedo niente......
Il mio supporto ha una leva anche a Sx che tiro verso Sx . Non so come aiutarti se non l'hai come il mio che e' originale: prova a spingere verso Sx la leva di Dx ( danno non ne puoi fare )
rosabianca
10-08-2013, 22:25
Il mio è originale...domattina cercherò la leva di sx...grazie
hai un navigatore fassista :-)
La leva di sinistra, quando la tiri sposta uno sblocco che, specialmente le prime volte, fa un po' resistenza e fa lavorare male la leva stessa.... Cerca eventualmente di spostarla prendendola verso la fine e non all'inizio facendo attenzione che la chiave sia ben girata. Sulla mia se non è perfettamente orizzontale non si sblocca..... Comunque è semplice...
rosabianca
10-08-2013, 23:11
Oh oh girando la chiave mi è venuto via il CILINDRETTO.....ma il navigatore è ancora li...
L'hai girata in senso antiorario vero?
rosabianca
10-08-2013, 23:15
Ci sono riuscitaaaaaaa :Dma ho tolto anche il CILINDRETTO ......:mad:
rosabianca
10-08-2013, 23:16
Evvaiiiii ora per rimettere il CILINDRETTO ????? Nn sono un elettrautooooo......
rosabianca
10-08-2013, 23:16
E nemmeno un meccanicooo
Bene, ma ora passerei dal Conc......
ConteMascetti
10-08-2013, 23:23
Miseriaccia!! Più semplice allineare il cubo di Rubrik.....:D:D
spippolato dal mio Galaxy SII
rosabianca
11-08-2013, 14:26
Ragazzi nonostante i suoi difettucci, che nn so se siano realmente difettucci tipo il calore alla gamba dx (che sul 2012 nn sentivo) e il fatto che si spegneva in accelerazione (ora nn più, spero!), ogni tanto uno strano ticchettio, è troppo bella da guidare .....uno spasso!!!!! Ogni tanto mi fa pentire....ma poi recupera alla grande e stravince!!! La riprenderei. Grazie a tutti!!! Ieri sera mi avete dato una grande mano.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |