Visualizza la versione completa : Garmin Zumo 550
Come da titolo cerco Garmin Zumo 550 (mappe Europa) in perfette condizioni ad un prezzo onesto.
Gradito esemplare completo dell'accessoristica in confezione originale.
Lamps da Caino
ciao Caino, ho l'oggetto che cerchi, oltre agli accessori richiesti lo zumo ha l'aggiornamento a vita, fammi sapere quanto offri per un prezzo onesto.
Umberto68
09-08-2013, 22:34
Se per Caino il prezzo non è onesto, fallo sapere pure a me...
ciao Caino, ho l'oggetto che cerchi, oltre agli accessori richiesti lo zumo ha l'aggiornamento a vita, fammi sapere quanto offri per un prezzo onesto.
Hai MP ;)
Caino
Ciao caro io ho uno Zumo 500 Deluxe completo di tutto + staffe extra e mappe Europa appena aggiornate... come nuovo! Fammi sapere
Ciao caro io ho uno Zumo 500 Deluxe completo di tutto + staffe extra e mappe Europa appena aggiornate... come nuovo! Fammi sapere
MP anche per te ;)
Caino
Aggiorno il topic inserendo il prezzo: 260€ compresa la spedizione.
Ringrazio la disponibilità e gentilezza di entrambi i colleghi forumisti che mi hanno proposto l'oggetto da me cercato e più precisamente ghetoch e frankye
Ambedue con proposta valida e consona a quanto da me atteso sia per le condizioni dell'oggetto che per il prezzo richiesto :D
Però l'acquisto riguarda un solo navigatore e quindi son stato costretto a dover scegliere :(; ho scelto di acquistare quello di frankye.
Tuttavia segnalo la bontà del prodotto in vendita da parte di ghetoch :-p (persona disponibilissima e gentilissima) ed informo sopratutto il collega forumista Umberto68, che aveva manifestato un certo interesse, di procedere tranquillamente viste le ottimali condizioni di quanto in vendita ;)
Per me quindi il Topic potrebbe essere chiuso (avendo ormai concluso la trattativa); tuttavia chiederei ai moderatori :!: di aspettare il pronunciamento di Umberto68.
Lamps da Caino
managdalum
10-08-2013, 18:26
Grazie Caino, Umberto e Ghetoch possono continuare in MP
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |