Visualizza la versione completa : Ma una Yamaha WR250 da Enduto 2013 non esiste???
O meglio, non è commercializzata in Italia???
------ ho visto ora. La chiamano WR250... non YZ etc etc
anni fa lo era, ora non so. L'ho anche guidata quindi sono certo!
la YTZ è la versione cross
aresmecc
09-08-2013, 18:57
http://www.moto.it/moto-nuove/yamaha/wr-250-f/wr-250-f-by-motorbyke--2013/index.html
Mazza che prezzi!!! come mai???
aresmecc
09-08-2013, 22:07
:lol: Mi sa che non sei molto aggiornato sui prezzi , con una racing sfiori i 9k €uro , K o Yama o Honda , poi puoi trovare occasioni o sconti, ma le cifre sono lì.
Ah ma ho visto, sono trasformate da enduro!!!
Ma sarebbe questa o no?
https://www.youtube.com/watch?v=I-wrrfi1tQ4
no, quella é un wr250r (più stradale)
Ma ho visto le Husquarna che fanno il 25% per i 110 anni, ma stanno sbaraccando tutto? Però quasi quasi la 449 o la 500, per come le uso io.... speriamo non serva troppa manutenzione
se non sei un pro, a questi mezzi, in fuoristrada gli fai solo solletico. La mia 450 del 2005 ha circa 15000 km di endurate (non solo carrarecce), tranne olio e filtri nessuna spesa straordinaria.
Bene bene, molto bene... perchè a leggere nei forum stanno sempre a cambiare pezzi!!!
al wr400f ruppi il motore e fu un bel danno, ma quella moto la usavo prevalentemente su asfalto e sempre a balla... In quella maniera é facile tenere il motore sotto pressione infatti non durò tantissimo. In fuoristrada é piu un apri-chiudi, inoltre almeno per gli enduristi della domenica (come me) la velocita costante é quella piu redditizia e tutto il complesso ne giova.
Chiaro che se segui alla lettera le tabelle di manutenzione e sostituzione, diventa un bagno di sangue!!
sartandrea
10-08-2013, 22:42
.......Ma sarebbe questa o no? .....
a volte mi chiedo perché mettono certi video online....
- Mode Sborone On -
quella strada bianca la faccio con PX200 seduto di lato, passeggiando in 2° e mentre mi fumo una siga conto i ciuffi d'erba.....:lol: :lol:
- Mode Sborone Off -
------ ho visto ora. La chiamano WR250... non YZ etc etc
dal 2010 o dal 2011, non ricordo bene, il wr250f ENDURO ha ereditato il telaio dell' YZ ma il motore è lo stesso che montavano sul wrf dal 2007 in poi, settato per l'enduro, idem per la spaziatura del cambio.
gran bel mezzo, anche se per le solite questioni, se la massa non le vede correre e vincere nei vari mondiali, diventa fuori moda....:(
altro motivo il prezzo di listino esorbitante.....ma di questi tempi, calano le braghe.
consegnata in configurazione originale ha un motore un po' addormentato e le sospensioni da rivedere un attimo, questo è un altro motivo che ha fatto allontanare molti compratori .
rivista senza spese folli, diventa a mio giudizio una delle 250 più performanti , nonostante abbia già un po' d'anni sul gobbone come progetto.
basta provarne una e ci si accorge che è una gran moto e anche il peso, con il telaio YZ è allineato con le enduro più recenti di progetto....ktm/husky/honda/husaberg/gasgas/.... ETC..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |