PDA

Visualizza la versione completa : Arrestato...???

emmegey
08-08-2013, 21:13
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_agosto_8/ubriaco-investe-uccide-motociclista-via-salaria-2222536493564.shtml

Visto che non è la prima volta, altro che arresto si meritava...!

hollywood
08-08-2013, 21:33
Maledetto!

il furi
08-08-2013, 21:54
io mi domando come si possa definire omicidio colposo questo fatto. ritengo che un personaggio che per l'ennesima volta si mette alla guida di un mezzo in stato di ubriachezza
e provochi un incidente mortale possa tranquillamente essere accusato di omicidio volontario

T055
08-08-2013, 22:10
Spero che uno come lui gli stermini la famiglia......
Vediamo se poi impara lo stronzo

Mah, a che pro provocare sofferenza a gente che non ha fatto nulla?
Bisogna mandare in miniera questa gente a pane ed acqua così che non possa più nuocere

guidopiano
08-08-2013, 22:12
per questi reati ( qualunque nazionalità ) la pena è : LAVORI FORZATI

non ci sono più finanziamenti per pulire i letti dei canali , dei fossi .... bene
non ci sono più finanziamenti per pulire le città dalla spazzatura ....bene
non ci sono più italiani che fanno lavori usuranti ....bene

carcerati che per redimersi vengono impiegati nei lavori socialmente utili ....ci sarebbero un sacco di impieghi

perlomeno si guadagnerebbero il vitto e l'alloggio in carcere e imparerebbero cosa sia il lavoro vero

franzisco
08-08-2013, 22:21

quoto + ramazze e picconi

zergio
08-08-2013, 22:40
Scusate e se poi ai lavori forzati non lavora?
Che gli si fa al povero Caino?
Lo si frusta?
O gli si raddoppia la pena, tanto non lavora.
E poi volete non trovare un medico che gli faccia il solito certificato.
Eddai con sti lavori forzati.
Funzionano in posti civili, non nell'Italia delle escamotage.

pb966
08-08-2013, 22:47
Io senza mezzi termini gli,gli...................

Meglio che taccio...:mad::mad:

pb966
08-08-2013, 23:22
Beh, dai,possiamo sempre lasciarlo andare tra 6/8 mesi..........

A già,probabilmente e' proprio quello che succederà .:mad::mad::mad:
Poverino, bisogna capirlo, e' la società che lo emargina e non lo lascia suo malgrado integrare.......:rolleyes::rolleyes:

mamba
09-08-2013, 07:40
Come inizio giornata un bel conato di vomito dallo schifo.....e dell'omicidio stradale volontario quando ne parliamo?

Tricheco
09-08-2013, 08:02
che schifo...

gladio
09-08-2013, 08:38
Io tornerei al medioevo, impalato nella pubblica piazza......

uno solo ne basterebbe .... uno solo...:-p
niente lavori ne socialmente utili che ne inutili..
certezza della pena, severa e senza sconti.

ps: per tutti ovviamente;)

fiulet
09-08-2013, 08:55
quoto + ramazze e picconi

ed insieme a questi ci metterei tutti quelli che permettono che certa gente possa continuare a far tali danni ,come già successo in alcuni casi.

Sayo59
09-08-2013, 09:30
Ma io mi domando.....se succedesse un fatto del genere a uno di loro (un ministro un potente uno che conta uno che può decidere) cosa farebbero voterebbero la "legge svuota carceri"?....con che coraggio?

Ecco chi ha il potere deve avere più coraggio........le persone a cui è stato tolto un affetto soffriranno tutta una vita......giusto per cui CORAGGIO

Dfulgo
09-08-2013, 09:34
...la "legge svuota carceri"?....con che coraggio?
...

...con il coraggio di un organo legiferante composto da professionisti che non sono nè idraulici, nè elettricisti e deve avere la clientela fuori per mantenerla produttiva...
:mad:

RedBrik
09-08-2013, 09:46
Premetto che - prima che si scatenino gli animi bollenti - non condono in nessun modo quel che ha fatto. Che deve essere giudicato. Che si devono applicare le leggi. E che credo che chi uccide in stato di ebbrezza "pesante", in particolare se recidivo, debba essere incolpato di omicidio volontario.

Però, a leggere alcuni commenti sembra di stare nel profondo Texas....

A meno che non si sappiano altri dettagli, l'articolo non dice un granchè. Dice che c'è stato un incidente e che il tipo era ubriaco. Il che è - di per sè - ovviamente grave e deprecabile.

Ma non dice quanto era ubriaco, nè questa volta, nè la volta scorsa. E se siamo onesti, per essere "tecnicamente" ubriachi, bastano 0,5g/l che vuol dire un bicchiere di vino rosso.

E vorrei vedere quanti di quelli che scagliano la pietra qui, si sono messi alla guida una volta nella loro vita dopo aver bevuto un bicchiere di rosso.

fiulet
09-08-2013, 09:52
Nel profondo texas ci stanno mandando e se il ritmo di marcia è questo ,ci saremo presto,perchè la gente normale,civile ,rispettosa delle regole della società in cui vive e mantiene, ecc presto non ne potrà piu'
é un pensiero esagerato e poco positivo,lo so, ma è cosi prima o poi scoppia il botto ; la storia è piena di situazioni simili.

fiulet

steu369
09-08-2013, 10:07
giusto red.
anche se un morto ammazzato è ammazzato.
le leggi credo ci sono applicare con severità e senza sconti.
il carcere,la pena è pena,lo dice la parola stessa,non vacanza.
la pena evidenzia coloro che scontandola si rendono conto e si refimono.
le recidive dimostrano che la pena di morte non sarebbe poi sbagliata.
i lavori forzati ,perchè no?sarebbe pena pure quella.

la giustizia deve essere giusta e certa.
le carceri devono essere luoghi di pena certa,faticosa,dura,che redime o elimina.
i processi devono essere immediati e giusti.
i giudici e la macchina/giustizia deve valere per tutti.
giudici fasulli,fannulloni,assenteisti ?in galera.
chi è condannato deve mantenersi in galera.col duro lavoro,molto duro.

sono in generale le regole che andrebbero riviste.
giustizia o altro.
è che dire queste cose si viene codificato come asociale o fascista.....
lo vogliamo noi in fondo,è colpa nostra.
educazione.

l'uomo molto nero
09-08-2013, 10:20
Però, a leggere alcuni commenti sembra di stare nel profondo Texas....

eh, beh, certo, lì sì che si soffre! e che leggi medievali devono subire! e che brutta crisi che stanno attraversando!
meno male che noi abbiamo la fortuna di vivere in Italia!

Paolo1973
09-08-2013, 10:35
però, a leggere alcuni commenti sembra di stare nel profondo texas....

magari!!!!!!!!!!!!!!

RedBrik
09-08-2013, 10:36
credimi che, se lo vedessi una volta, il profondo Texas non ti piacerebbe.

Intolleranza, ignoranza, paura che ti sparino, ignoranza, menti chiuse, ignoranza, paura e odio del diverso e ancora un poco di ignoranza.

Non è un gran posto...

Poi, se sei "come si deve" (bianco, Texano, religioso, eterosessuale e possibilmente amante delle armi) allora son tutti molto amichevoli.

lgs
09-08-2013, 10:43
Uno dei peggiori posti, per viverci, sulla faccia della terra. Il Texas.

Bruttissima gente, un clima che non vi dico, e per di più pieno di immigrati clandestini, .

Un'ottusità ed un'ignoranza inimmaginabili per la stragrande maggioranza della popolazione. Per non parlare dello stato sociale.

Andate, andate in Texas.

utente cancellato_
09-08-2013, 11:00

non ci sono più finanziamenti per pulire i letti dei canali , dei fossi .... bene
non ci sono più finanziamenti per pulire le città dalla spazzatura ....bene
non ci sono più italiani che fanno lavori usuranti ....bene

carcerati che per redimersi vengono impiegati nei lavori socialmente utili ....ci sarebbero un sacco di impieghi

perlomeno si guadagnerebbero il vitto e l'alloggio in carcere e imparerebbero cosa sia il lavoro vero

Gli antichi romani li mandavano nelle miniere di zolfo in Sicilia.
Tito, ho visto io, a scavare le strade nella pietra a picconate, d'estate sotto il sole in Croazia, palla al piede a pane e latte.
In Usa una volta idem
ora non s' usa più, le carceri straripano ...
mah
: - ((
**p

pb966
09-08-2013, 14:47
...con il coraggio di un organo legiferante composto da professionisti che non sono nè idraulici, nè elettricisti e deve avere la clientela fuori per mantenerla produttiva...
:mad:

Sai che da questo punto di vista non l' avevo mai guardata .....:rolleyes:

El Casciavid
09-08-2013, 15:23
Concordo al 100%...in Italia niente succede senza uno scopo ben preciso....

Panzerkampfwagen
09-08-2013, 19:01
Uno dei peggiori posti, per viverci, sulla faccia della terra. Il Texas.

Bruttissima gente, un clima che non vi dico, e per di più pieno di immigrati clandestini, .

Un'ottusità ed un'ignoranza inimmaginabili per la stragrande maggioranza della popolazione. Per non parlare dello stato sociale.

Andate, andate in Texas.

Io ci sono stato due volte. Una ad Atlanta una a Dallas. Vale?
Posto di merda, Ineffetti. Peró a gnocca, colt e bistecche se la cavavano bene.

'nzomma ho visto di peggio.

GS-1200-Leon
09-08-2013, 19:14
A me il texas non e' risultato poi cosi male... Forse da turista??? Mah...

Da un iPhone di merda...

Massi1958
09-08-2013, 19:19
Scusatemi....chi è il moderatore di questa stanza? Vorrei chiedere una cortese spiegazione in merito ad un mio post cancellato.

Scusatemi ancora.

Panzerkampfwagen
09-08-2013, 19:21
Ahi.

Ahi ahi.

Mi metto comodo.

bigbe@r
09-08-2013, 19:26
anche a me hanno cancellato un post

in compenso mi hanno aggiunto 150 punti al contatore e mi hanno inviato un buono di 5 euro per l'abbonamento a BP...

@Massi1958: avendo evocato il moderato ti sei giocato il tutto

vadocomeundiavolo
09-08-2013, 19:26
Aspettiamo che provochi un altro omicidio colposo e poi si prendono provvedimenti.

Von meinem iPhone 5 gesendet

Dave
09-08-2013, 19:38
Scusatemi....chi è il moderatore di questa stanza? Vorrei chiedere una cortese spiegazione in merito ad un mio post cancellato.

Scusatemi ancora.

a me due:mad::mad::mad:

per politica ed istigazione alla violenza:dontknow::dontknow:

mah, meglio non commentare:(:(

cmq ti sarà arrivato un mp con la spiegazione del misfatto

Panzerkampfwagen
09-08-2013, 19:56
Ammé mi è arrivato un MP con gli Auguri di Natale e un buono sconto.

per non aver scritto uncasso.

Questa sí che è prevenzione.

guidopiano
09-08-2013, 21:44
armatevi e partite

robertag
09-08-2013, 22:26
a me due:mad::mad::mad:

per politica ed istigazione alla violenza:dontknow::dontknow:

mah, meglio non commentare:(:(

cmq ti sarà arrivato un mp con la spiegazione del misfatto

due anche a me e per lo stesso motivo... forse il primo con un pò di ragione... ma il secondo... mah!...:mad::mad::mad:

pazienza... d'altra parte è di moda il "politically correct"... mentre pragmatismo e buon senso vanno nel cesso...

zergio
09-08-2013, 22:32
buono di 5 euro per l'abbonamento a BP...

Cos'è l'edizione inglese?
Bicylindic planet?

guidopiano
09-08-2013, 22:32
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fate i bravi .... rileggete art. 12 del regolamento di QdE

12) i moderatori hanno la possibilità (a loro insidacabile giudizio) di bannare, cancellare, correggere ed operare tutto quanto necessario per le corretta gestione del forum. Eventuali richieste di informazione su tali decisioni non possono essere oggetto di discussione pubbliche, e ogni intervento in tal senso sarà cancellato.
Le richieste possono essere fatto solo via Messaggio Privato.

boni state boni ..... che fa caldo :)

Dave
09-08-2013, 22:48
boni state boni ..... che fa caldo :)

tranquillo Guido........più boni di così...:lol:
io non digo niente ma nianca no taso:lol::lol::lol::lol:
si dice così?????:lol::lol:

avevo solo detto che ero d'accordo con te.

Cmq per me possono cancellare quello che gli pare....:-o:-o se lo ritengono necessario

solo mi chiedo :
se non si può esprimere un semplice pensiero da bar ( come dovrebbe essere quà dentro)...beh, allora tanto vale chiudere bottega;)

papipapi
09-08-2013, 22:53
Ci sarebbe molto da dire, ma forse conviene tacere altrimenti..........lasciamo perdere dico solo che è uno schifo totale

lgs
09-08-2013, 23:56
pazienza... d'altra parte è di moda il "politically correct"... mentre pragmatismo e buon senso vanno nel cesso...

Robertag, non ho letto i post incriminati per cui sicuramente dico una stupidaggine, ma tra la fastidiosa ipocrisia del politically correct e il dilagante chucknorrismo da tastiera, di ammazzamenti vari a pene di segugio, una via di mezzo .....

robertag
10-08-2013, 00:13
non dici una stupidaggine, il buon senso và usato anche nel punire, ci mancherebbe... a grandi linee avevo detto che un conto è provocare danni senza volere e da sobri, ed in questo range si dovrà prevedere un certo tipo di sanzioni/pene, ed un altro conto è farlo mettendosi alla guida da ubriachi ... ed in questo caso andrebbe usato il famigerato "pugno di ferro" senza se e senza ma... tutto qui. da qui non capisco la censura al post...

managdalum
10-08-2013, 00:24
Perfetto "senza se e senza ma", esattamente come l'applicazione dell'articolo citato da Guidopiano.
Incominciamo da li e, se volete, andiamo avanti con il tema del topic, altrimenti tanto vale chiudere.

PS: non è possibile richiedere spiegazioni in MP all'utenza Staff perché, in quanto tale, ha ragione sempre e comunque, a prescindere. Fidatevi

robertag
10-08-2013, 00:40
...sì vabbè, managdalum... ma quì mica si ammazza qualcuno...

bigbe@r
10-08-2013, 01:23
No non si ammazza nessuno

Ma scrivere di sperare/augurare la morte di qualcuno lo trovo leggermente più fastidioso di aver cancellato un post...

È, comunque, state all'erta

Che spesso i mod si presentano di persona...

bikelink
10-08-2013, 07:15
due anche a me e per lo stesso motivo... forse il primo con un pò di ragione... ma il secondo... mah!...:mad::mad::mad:

beh io non ho augurato la morte a nessuno e me ne hanno tolti 2.
non c'era un velo di razzismo o altro. amen..
quindi siete dei pivelli! :lol:

Ho ben inteso che alla prossima notizia simile dovremo scrivere solo commenti benevoli ,misericordiosi e positivi.

guidopiano
10-08-2013, 07:54
ahaha .....bikelink
ad esempio la tua ultima frase potrebbe essere cancellata perchè stai facendo politica .... o sbaglio?
:-)

Panzerkampfwagen
10-08-2013, 08:52
Ammè peresempio mi ha appena citofonato managdalum.
Zk, manco in ferie si sta tranquilli. Haddetto che sta facendo il giro dei più pericolosi. Una faticaccia.
Io però stavolta centrouncasso, eqquindi gliè toccato venire fino aqquí per niente.
Gliè andata di culo, insomma.

Aspetto che giri l'angolo eppoi tiro fuori il napalm che ho nascosto nella bottiglietta della crema solare.

Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.

Panzerkampfwagen
10-08-2013, 08:58
l'utenza Staff in quanto tale, ha ragione sempre e comunque, a prescindere. Fidatevi

Da cui deriva il nick.
-eccheccasso, posso controbattere?
-Controbatti staffava. Augh!

wgian1956
10-08-2013, 09:05
stamattina hai il passo piu' pesante del solito,,,,Panzer:)

Il Veleggiatore
10-08-2013, 09:12
che poi a cancellare i post sono stato io. Perchè?
perchè ogni 3x2 partono 3d su motociclisti uccisi sulla strada, e ogni volta parte la gara a chi augura i mali più violenti, auspica giustizia privata, inneggia a comportamenti contrari alla legge e in ogni caso superficiali. Non siamo nè un tribunale nè il Parlamento. E di politica, tra l'altro, è pure vietato parlare.
Qualcuno, poco sopra, post 44 tra gli altri, ha saggiamente suggerito il giusto peso da dare ad un post eliminato.
State sereni, leggetevi il regolamento di QDE e rispettatelo.

Panzerkampfwagen
10-08-2013, 09:13
Nah. Ciò le ciabattine da mare e fancass mode on. Sono innocuo.

'Nzomma.

Peró non provocate, che lo zennismo mi fa difetto sulla sinistra, e non vorrei si stropicciasse se carico.

Panzerkampfwagen
10-08-2013, 09:16
Io avallo con vigore ogni decisione del suino, a prescindere.

Ciá che mi aggiusto l'ombrellone, che sennó mi si scotta il piedino e quando rimetto lo scarpone sono disturbato. Eqquindi nervosetto.

managdalum
10-08-2013, 12:00
Panzer scusa, mi sono accorto adesso che ti faccio ombra con il mio ombrellone. Lo spostò subito.

Big: il bagnino mi ha chiamato "vossia" e si è offerto di lustrarmi le infradito. Siamo sicuri che tu qui non sia il sindaco, vero?

Panzerkampfwagen
10-08-2013, 12:08
Dippiù.
Ma non posso dire altro.

Granita?

lgs
10-08-2013, 12:13
Caffè, grazie, con la panna, quella col peso specifico del piombo, poggiata delicatamente sopra con il cucchiaio di legno.

Panzerkampfwagen
10-08-2013, 12:24
Luiss, tutto questo è anche colpa tua. Sallo.
Epperó managdalum a distanza di due ombrelloni è stata una sorpresona. Grazzzie.

lgs
10-08-2013, 12:26
Di' all'orso che ha messaggio.

Relax e saluti ad Angelo.

Panzerkampfwagen
10-08-2013, 13:36
Occhei. Riferisco.

bigbe@r
10-08-2013, 13:45
luigi, non accettare granite da stringhe al vento

ha beccato il bar che ha le granite findus

22 ottimi bar che fanno una granita fantastica

e lui va di findus....

@Angelo, stai sereno, se non gli fai gli occhi dolci con il bagnino non rischi niente....

a proposito c'era la russa della 201 che cercava qualcuno per la cremina....

Panzerkampfwagen
10-08-2013, 13:53
Massè ormai la signora della Sirenetta quando mi vede arrivare tira giù la serranda che ormai ha fatto la giornata.
Eppoi quante menate. Tritata di ghiaccio e gelso, te spiegami quanta differenza ci puó essere tra un posto e l'altro.

Hehehe.
Scherzo.
Hai sputazzato il caffè sul monitor?

bigbe@r
10-08-2013, 13:58
Cos'è l'edizione inglese?
Bicylindic planet?

perchè c'è anche l'edizione italiana?

:mad: son quattro anni che mi spremo

Hehehe.
Scherzo.
Hai sputazzato il caffè sul monitor?

si, ma non per la battuta
per via della signora :eek: e le serrande chiuse

managdalum
10-08-2013, 13:58
Grazie Big, ma l'ultima volta che ho spalmato della crema c'ho guadagnato un matrimonio.
Direi che possa bastare così ...

mamba
10-08-2013, 14:05
È, comunque, state all'erta
Che spesso i mod si presentano di persona...
Dai che sdrammatizziamo un pò restando in 3d!Approfitto del mio omonimo come link.
Uno sborone dei nostri fu trasferito a Lamezia Terme.Ad un incrocio un Mercedes non gli diede la dovuta precedenza e l'impatto fu inevitabile!
Lui con la sua solita boria scese dall'auto e si avvicinò urlando al finestrino dell'altro,il quale senza scomporsi abbassò il vetro,gli ficcò nelle narici un 45 e gli disse con accento locale "Palla n'tù microfono ca nun ti sentu!!".:lol:
E' ancora un must tra noi per minacciare qualcuno!:lol:
P.S. La storia è vera,lui ancora esiste e fu trasferito dopo poco tempo a causa di altri "attriti" con i locali.:lol: