PDA

Visualizza la versione completa : Lo sapete cosa mi è successo...

alfred_hope
31-08-2005, 21:15
... questa notte????

A momenti mi ammazzo!

Alle ore 01:06 stavo percorrendo l'austostrada tra Fi sud e Incisa V.no per andare a casa dopo una serata a Fi, ci sono i lavori rallento e mi accodo a un K100 (targato FI... è qualcuno di noi???) che a sua volte è accodato a un camion (senza rimorchio). Entriamo nella galleria del San Donato, due corsie di cui una delimitata da una lunga fila di coni di segnalazione... ad un certo punto l'autocarro sbanda, infila nella corsia delimiata e per rientrare ci TIRA letteralmente 3 coni!!!! :mad: :mad: :mad:

Il K gli schiva penso d'istinto, io vedo la manovra, vedo i coni volare ... ma non capisco dove stanno cadendo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , allora decido di rallentare e tenere la moto dritta ed in traettoria (l'ho pensato in una frazione di secondo).

Schivo due coni... di culo... il terzo mi attera giusto giusto sulla scarpa destra... io adesso dico, se mi cadeva davanti la ruota anteriore che fine facevo???

Quindi ragazzi... occhio a stare a culo ai camion durante i lavori... c'è pure questo pericolo, che io non avevo mai pensato!!!

EnroxsTTer
31-08-2005, 21:34
Felice di sentire che e' finita bene... mi hai lasciato col fiato sospeso, accidenti a te!!!!! ;)

Merlino
31-08-2005, 21:36
Un cono lo presi sulla carena della RT, ringrazio ancora la carena....

Le autostrade sono vere trappole :mad: :mad: :mad: :mad:

Flying*D
31-08-2005, 22:47
... questa notte????

Schivo due coni... di culo... il terzo mi attera giusto giusto sulla scarpa destra... io adesso dico, se mi cadeva davanti la ruota anteriore che fine facevo???

guarda qui.. e' in olandese, lascia andare il video per un paio di minuti e poi vedi che fare con gli ostacoli in mezzo alla strada :cool:

http://www.motorxperience.tv/include/video/video.asp?vid_id=129

Huey
31-08-2005, 23:09
Premesso che il cono va preso solo in gelateria, possibilmente artigianale, meglio se bellunese, vorrei richiamare l'attenzione su due cose.

Prima cosa il plexiglass di quel GS, che robba è?

Seconda cosa avete sentito cosa diceva il tipo con il giubbetto arancione? Fortissimo....e quando raccontava delle faccie di quelli del MaialTitano quando hanno visto quei sentieri? divertentissimo. E poi avete notato come descriveva .....ma si, avrete sentito anche voi.

Bene, FRITREGIOLOCHDNOSS.
...che in holandese viol dire buona notte

Alex da Tai di Cadore

Flying*D
31-08-2005, 23:16
Premesso che il cono va preso solo in gelateria, possibilmente artigianale, meglio se bellunese, vorrei richiamare l'attenzione su due cose.

Prima cosa il plexiglass di quel GS, che robba è?

Seconda cosa avete sentito cosa diceva il tipo con il giubbetto arancione? Fortissimo....e quando raccontava delle faccie di quelli del MaialTitano quando hanno visto quei sentieri? divertentissimo. E poi avete notato come descriveva .....ma si, avrete sentito anche voi.

Bene, FRITREGIOLOCHDNOSS.
...che in holandese viol dire buona notte

Alex da Tai di Cadore

Il maialtitano e' su questo video con il GS ADV... :lol: :lol: :lol:
http://www.motorxperience.tv/include/video/video.asp?vid_id=4

E qui spiegano come va utilizzato il 1200 Gs...
http://www.motorxperience.tv/include/video/video.asp?vid_id=95

Gexman
01-09-2005, 01:12
in effetti con una moto che pesa quasi trecento kili, ai 130 km/h
la vecchietta che riga le macchine..quella dell'altro post...secondo me se la centrate bene ha lo stesso effetto del copertone.. :chain:

alfred_hope
01-09-2005, 03:38
guarda qui.. e' in olandese, lascia andare il video per un paio di minuti e poi vedi che fare con gli ostacoli in mezzo alla strada :cool:

Quindi senza sapere ho fatto bene!!! :D :D :D

dataware
01-09-2005, 09:28
Ma funziona solo col GS? Con qualsiasi moto basta non fare nulla e passare sugli ostacoli?

Janno
01-09-2005, 10:09
Cavolo che rischio!!! :confused:

Fortuna che è andato tutto bene! :)