Visualizza la versione completa : Una moto che in Italia non ha nessuno..!!
Mi attizza sta moto, così com'è, nera!!..e non nascondo che mi piacerebbe averla in garage...(cliccare sulla foto per ingrandire)
http://img854.imageshack.us/img854/1600/aq7n.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/9018/y2dh.jpg
ma non so nulla di lei..come va e come sta su strada, se è affidabile...ecc.
Peccato che in Italia non c'è nemmeno una concessionaria..per prenderla bisognerebbe andare in Francia o in Spagna o negli Stati uniti...:(
Costa cara, ma magari è una moto a cui non si rompono i blocchetti dei comandi, non si blocca il parabrezza elettrico, non saltano le cuffie del cardano, non scalda, ecc ecc.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto modo di provarla...e cosa ne pensa!
Cosa ne pensano gli Harleisti..??
...16 Km di coppia (più o meno come la GW) a 3.000 giri...dovrebbero essere una goduria..e comunque il suono di questo motore è una melodia..!!
http://www.youtube.com/watch?v=qa-uCh2KN_s&list=TL1RcrcUyziSA
http://www.indianmotorcycle.com/en-us/chieftain-motorcycle
Simil all'ottima Victory, un pò più "tradizionalista", nelle linee e forse nella meccatronica...:D:D:D
catenaccio
07-08-2013, 11:52
figata lo spot!!
...poi dopo parti dalla Nuova Zelanda.... e vai a fa gare sul lago salato ??.....
Magari avesse avuto quella..... bel film comunque....
alberto 57
07-08-2013, 12:02
Mi attizza sta moto, così com'è, nera!!..e non nascondo che mi piacerebbe averla in garage...(cliccare sulla foto per ingrandire)
uno come te che ha fatto una recensione gs aria vs gs lc e che credo tu sia un buon motociclista.............??? NAAAAAA...
giessehpn
07-08-2013, 12:34
Grande Alberto57!!! Quoto.
Una domanda,
Ma cosa trovi in questa che ti attizza che non trovi in una street glide o in una Elettra ????
Senza nulla toglierle.
Gran bella moto ,impregnata di storia.......:!::!:
quando un marchio fa pendere la scelta da un lato o dall'altro :)
Una domanda,
Ma cosa trovi in questa che ti attizza che non trovi in una street glide o in una Elettra ????
Senza nulla toglierle.
Gran bella moto ,impregnata di storia.......:!::!:
A parte alcune forniture come il parabrezza elettrico, il computer di bordo, la chiave elettronica, cruise control, sensore pressioni pneumatici ecc...ho l'impressione..(tutta da verificare) che sia costruita con molta cura e con componenti di qualità...guardate qui..
http://www.youtube.com/watch?v=4XheeEX00t4
Pacifico
07-08-2013, 13:14
e' una INDIAN... grazie al cazzo!
comunque, qui in Italia, ci sono degli estimatori, e forse anche un importatore.. a Milano.
EnricoSL900
07-08-2013, 13:37
Perché il fatto che il marchio abbia una storia gloriosa è di per sé garanzia di qualità nonostante siano passati più di cinquant'anni di totale assenza dal mercato. Un po'come la Norton, insomma.
Ragionamento che non fa una piega...
Zio Erwin
07-08-2013, 13:42
La fanno a Munbai......
Nel prezzo è compreso il telecomando.....
Zio Erwin
07-08-2013, 13:43
Perché il fatto che il marchio abbia una storia gloriosa è di per sé garanzia di qualità nonostante siano passati più di cinquant'anni di totale assenza dal mercato. Un po'come la Norton, insomma.
Ragionamento che non fa una piega...
Esatto, come la Garelli......
gran moto ! gran motore .
Sembra dalle foto che la trsmissione finale sia a cinghia..e che dal motore non
arrivino vibrazioni di sorta.!! sarebbe incredibile !!
Ho trovato l'importatore italiano...ci parlerò per approfondire la questione..!!
briscola
07-08-2013, 15:07
la trovi a Martinengo da Legend Bikers
Un collega ha la Victory,praticamente uguale....da un bar all'altro va una meraviglia,considerando che l'ha pagata solo 19mila euri......;)
Bellissimo ferro, mica le solite frocerie bavaresi:lol:
Zio Erwin
07-08-2013, 22:43
Bellissimo ferro, mica le solite frocerie bavaresi:lol:
Quotone, è proprio in ferro.....
Come tutti i cancelli......
:lol:
EnricoSL900
08-08-2013, 00:36
A parte alcune forniture come il parabrezza elettrico, il computer di bordo, la chiave elettronica, cruise control, sensore pressioni pneumatici ecc...ho l'impressione..(tutta da verificare) che sia costruita con molta cura e con componenti di qualità...
La sola volta che ho fatto un giretto su una Harley è stato due anni fa su una Switchback, che non è certo uno dei modelli più costosi che producono a Milwakee. E aveva la chiave elettronica e il computer di bordo.
Quanto a qualità percepita, poi, veramente tanto di cappello. :!:
Davvero, e senza voler fare per forza polemica, nel settore custom-cruiser non riesco a concepire una scelta diversa da Harley...
logospass
08-08-2013, 02:35
Sembra dalle foto che la trsmissione finale sia a cinghia
Da Motociclismo:
DATI TECNICI DICHIARATI
Motore: bicilindrico a V longitudinale di 49°, raffreddato ad aria e olio con distribuzione a tre assi a camme di comando delle aste e dei bilancieri, due valvole per cilindro, alesaggio x corsa 101x113 mm, cilindrata 1,811 cc, rapporto di compressione 9,5:1, contralbero antivibrazioni, iniezione elettronica con corpo farfallato da 54 mm di diametro, coppia massima 161,6 Nm a 3.000 giri. Trasmissione primaria ad ingranaggi, frizione a dischi multipli in bagno d’olio, cambio a 6 rapporti, trasmissione finale a cinghia dentata.
Telaio: monotrave superiore in fusione di lega leggera, Cannotto di sterzo inclinato di 29° (25° Chieftain), avancorsa 155 mm (150 mm Chieftain) forcella teleidraulica con steli da 46 mm di diametro ed escursione 119 mm, sospensione posteriore con monoammortizzatore regolabile nel precarico, escursione 94 mm. Doppio freno a disco anteriore da 300 mm di diametro e pinze a quattro pistoncini, disco posteriore da 300 mm di diametro e pinza a doppio pistoncino, sistema ABS.
Dimensioni in mm e peso: lunghezza 2.630, larghezza 1.012, altezza 1.176, altezza sella 660, interasse 1.730, altezza minima da terra 140. Capacità serbatoio 20,8 litri. Peso con pieno carburante 370 kg, 379 kg Vintage, 385 kg Chieftain.
PREZZI
Chiaramente i prezzi si intendono “a partire da”, dato che queste moto, come tutte le custom, hanno a disposizione un catalogo accessori sterminato. Ecco quanto costano negli USA le nuove Indian
Indian Chief classic: 18.999 dollari (prezzo suggerito dal costruttore)
Indian chief Vintage: 20.999 dollari (prezzo suggerito dal costruttore)
Indian Chieftain: 22.999 dollari (prezzo suggerito dal costruttore)
A titolo puramente informativo, al cambio attuale farebbe rispettivamente 14.305 euro per la Classic, 15.810 euro per la Vintage, 17.317 euro per la Chieftain. A queste cifre andrebbero ovviamente aggiunte le spese di importazione, l’omologazione, eventuali tasse, ecc.
FATSGABRY
08-08-2013, 06:37
Credo gli americani siano più nazionalisti verso HD.
Dunque vendite né avranno poche..ergo chiude in poco tempo..morale moto senza pezzi e assistenza.
Spendi per HD.pare il 22 agosto presentano la linea touring h2o..raffreddamento..
Aspetta e vedremo..
spedìo col teefonin....
Tricheco
08-08-2013, 16:42
a me num me pias
chuckbird
08-08-2013, 16:53
Se non la importano in Italia un motivo ci sarà :)
A titolo puramente informativo, al cambio attuale farebbe rispettivamente 14.305 euro per la Classic, 15.810 euro per la Vintage, 17.317 euro per la Chieftain. A queste cifre andrebbero ovviamente aggiunte le spese di importazione, l’omologazione, eventuali tasse, ecc.
...meglio trasferirsi negli USA...
caPoteAM
08-08-2013, 18:23
bella moto, poi è bassa, nel traffico dovrebbe essere molto comoda
è la moto di Sonny Barger, mi inchino
1Muschio1
08-08-2013, 19:50
... Non c'ho il fisico ....
Affidabilità? Assistenza? Ricambi?
Molto molto bella ma per me ci sono troppi punti oscuri
Vanni1977
08-08-2013, 20:23
Per quanto mi riguarda è un bel sopramobile....:cool::cool::cool:
Opterei per una Street Glide; se ha difetti sono ormai conosciuti, un minimo di mercato se vuoi rivenderla ci sta, problemi di trovare ricambi o assistenza inesistente.
Opterei per una Street Glide; un minimo di mercato se vuoi rivenderla ci sta, .
:rolleyes::rolleyes: minimo mercato ???
Introvabili a prezzi umani.....:rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes: minimo mercato ???
Introvabili a prezzi umani.....:rolleyes::rolleyes:
Si se guardi sui vari siti... stanno li e non le vendono... a quei prezzi...
Minimo non nel senso che costino poco pure da usato ma che si riescono a vendere una volta che dovessi decidere di seguire nuove scimmie....
Il discorso della rivendibilita' di una street glide, e' legato solo al prezzo sproporzionato a cui vengono offerte.
Ad un prezzo normale, verrebbero vendute e anche velocemente.
freedreamer11
14-08-2013, 18:15
Guidai una Victory pensando, a suo tempo, di cambiare l'harley... fortuna che la provai prima! Mi sa che con l'Indian il risultato sarebbe uguale... spero comunque che al faaker si possa guidare (cosi come vorrei poter provare la nuova Cali).
Venduto 2 street nel giro di 15 gg...max ...e così altre moto. BMW comprese....basta non credere di avere un assegno circolare tra le mani....ma una moto..
Venduto 2 street nel giro di 15 gg...max ...e così altre moto. BMW comprese....basta non credere di avere un assegno circolare tra le mani....ma una moto..
Appunto, e' quello che dicevo .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |