Entra

Visualizza la versione completa : Ma il "Tortellini e Tornanti 2005" ?

eugeniog
31-08-2005, 19:56
5Ma il "Tortellini e Tornanti 2005" ?

quest'anno non lo organizziamo ????? :( :crybaby::cry: :| :( :crybaby::cry: :| :( :crybaby::cry: :| :( :crybaby::cry: :| :( :crybaby::cry: :|

gli organizzatori si sono rotti ?????? :( :crybaby::cry: :|

daaaaai uno sforzino anche per quest'anno :wav:

barbasma
31-08-2005, 20:17
se viene brontolo io non vengo perchè PIOVE!!!! :lol:

giuliofan
31-08-2005, 22:37
Ci pensavo anch'io lunedì tornando da Brno...

Per quanto mi riguarda quest'anno devo passare la mano nell'organizzazione.
Sto rifacendo casa e sono nel marasma più completo!!!

Se qualcuno ci si mette posso preparare i road book e fare una ricognizione ma non riuscirò a fare molto di più.

Gli Emiliani sono un po' latitanti però...

Il bello è che qualche tempo fa alcune "nuove leve QDE bolognesi" si sono lamentate perchè non si organizza mai niente... :(

Casulamente da loro non partono mai iniziative...

Bello fare le gite con la pappa pronta!!! :lol: :lol: :lol:

Se qualche busone si muove la mia parte la faccio volentieri! ;)

pisolo
01-09-2005, 08:01
Eugenio..nn sarebbe il caso di organizzare prima quello del 2005...che sia impegnativo organizzare un evento...quello si sa, lo è.....ma un intero anno abbondante me sembra un po' troppo :lol: :lol: :lol:

barbasma
01-09-2005, 08:03
in effetti... :lol: :lol:

brontolo
01-09-2005, 08:36
Barbasma, vai a cagare!!!!!Te e quel patacca riminese del cazzo!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Io, a patto di non essere solo nell'organizzare ci sono.

Quindi siamo in due, vero avvocato del cassero??? O prefirisci "Jag, avvocati in divisa"? :lol: :lol:

Ah....dimenticavo:sappiate che pioverà!!!!!!!! ;) ;) ;)

Omega
01-09-2005, 09:25

...azzzz...strano perchè di solito non piove mica, diluvia direttamente!
:lol:

giuliofan
01-09-2005, 09:43
Barbasma, vai a cagare!!!!!Te e quel patacca riminese del cazzo!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Io, a patto di non essere solo nell'organizzare ci sono.

Quindi siamo in due, vero avvocato del cassero??? O prefirisci "Jag, avvocati in divisa"? :lol: :lol:

Ciao rikkionazzo!!!
Mi dicono che il TT tu l'hai già fatto!!! 600... 'stardo...

Io e Ste stiamo cercando ma tra poco arriviamo. Il problema è che non ho tempo...

Per il Tortellini e Tornanti sono nella cacca fino al collo con la casa ma per preparare i road book e venire a fare una ricognizione ci sono.

Stavolta non potrò stare dietro alla raccolta delle caparre (posto comunque che l'evento non avrà alcuna organizzazione ma "si farà da solo"... :lol: ... un po' come fa il Barba quando è da solo in camera sua al buio :lol: :lol: )

Il problem è che il tempo sottratto al lavoro lo dovrò dedicare alla casa e così mi resta la sera e la domenica...

Zona proponibile? Colli di Bologna est o ovest? Colli di Modena est o ovest?

brontolo
01-09-2005, 09:52
Ciao rikkionazzo!!!
Mi dicono che il TT tu l'hai già fatto!!! 600... 'stardo...
Balle....balle!!!!!

Zona proponibile? Colli di Bologna est o ovest? Colli di Modena est o ovest?
Boh......certo potremmo anche andare verso i "testaquedra" reggiani :lol: :lol: :lol: , da Modena avviamente, così cambiamo un po' rispetto agli altri anni!!!

Ovviamente ultimo we di ottobre????

Boxerforever
01-09-2005, 09:55
quest'anno faccio carte false per esserci! :D

cidi
01-09-2005, 10:01
a disposizione.

pero' come organizzatore io mi rifaccio allo stile barbasma:

"ci troviamo un weekend per fare un paio di giri sotto l'acqua?"
et voila'! poi per dormi' e magna' ognun per se' e dio per tutti.
considerando che abbiamo gia' girato in appennino tosco-romagnolo
e in quello modenese, effettivamente si potrebbe pensare di
far merenda sulla pietra di bismantova.
andata il pradarena, ritorno il cerreto.
nevichera'.
per il 2006 il programma e' fatto.

per quest'anno invece, andiamo al mare.

giuliofan
01-09-2005, 10:05
Ho fatto un motogiro nella zona della Pietra di Bismantova un paio di anni fa. C'era anche Luca 2 valvole. Non male!

Io tirerei a farlo di un giorno solo ma a fine settembre... a meno che i reggiani non vogliano darsi da fare.

Organizzare una cosa come l'anno scorso comporta impegno. Da Modena non so... ma da Bologna organizzare una cosa del genere nel reggiano non è facile...

Chi c'è di appoggio in zona?

giuliofan
01-09-2005, 10:06
Il TT non l'hai preso...?

Allora il rikkionazzo Molinari conta balle!!!

brontolo
01-09-2005, 10:07
Il TT non l'hai preso...?

Allora il rikkionazzo Molinari conta balle!!!

Son tutti dei cazzari................ ;) ;) ;)

Il Maiale
01-09-2005, 10:10
Si, tanto adesso ciò l'RT e con la pioggia non mi bagno!!!

Avanti busoni.

Io mi iscrivo, anzi DUE!!!

Janno
01-09-2005, 10:11
:lol:

Mi iscrivo pure io...solo se piove almeno 20h al giorno! :lol:

KappaElleTi
01-09-2005, 10:12
Ci sono

brontolo
01-09-2005, 10:12
Ho fatto un motogiro nella zona della Pietra di Bismantova un paio di anni fa. C'era anche Luca 2 valvole. Non male!
Esatto....anche io pensavo a quella zona!

Io tirerei a farlo di un giorno solo ma a fine settembre... a meno che i reggiani non vogliano darsi da fare.

Organizzare una cosa come l'anno scorso comporta impegno. Da Modena non so... ma da Bologna organizzare una cosa del genere nel reggiano non è facile...

Chi c'è di appoggio in zona?
I reggiani sono praticamente Montip......e basta!!!!
Adesso sento se almeno mi indicasse i posti da visitare per la logistica.......

Ricky vierventiler
01-09-2005, 10:20
:toothy2: Dopo aver fatto di tutto per andare alla Randamaratona, farò di tutto per non mancare al T&T (c vorrebbe un'ALTRA T, ma magari si trovano anche :lol: )

C'ho i Vendramini nuovi (che i Viper sono stati un pò troppo limati in Randamaratona e altri giretti :confused: ) da sperimentare riding in the rain

Yuri ha trovato un sistema sul manubrio per far asciugare gli stivali, funzionerà pure per i calzini in caso di scarsa tenuta idraulica degli stivali? :happy7:

Serir
01-09-2005, 10:28
Presente X 2!!

barbasma
01-09-2005, 10:33
per le date l'ideale è sempre festa del primo novembre.... oppure più tardi... tanto da voi fa caldo...

giuliofan
01-09-2005, 10:39

Avanti busoni.

Oh Signur!!!

Cosa c'hai te?

Minchia la vecchiaia!!!

brontolo
01-09-2005, 11:06
:lol: :lol: :lol: :lol:

Non sei informato?!?!?!?RT 1100........dovresti vedere come lo guida!!!!!! :lol: :lol:

Praticamente come l'Lc8!!!!!Uno spettacolo!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

La data canonica è l'ultimo we di ottobre.....dopo c'è un bel ponticello.

Pioverà.......... :lol: :lol: :lol: provo a sentire dal vigil.....ino se mi da qualche dritta per la logistica.

Piac73
01-09-2005, 11:08
se volete un aiuto per le ricognizioni ci sono.. .dipende dalle date... anche perchè un paio di settimane in ottobre mancherò ;-))))

barbasma
01-09-2005, 12:01
vedrò di esserci... :confused:

mattia
01-09-2005, 12:11
Salvo imprevisti ci sarò anke io!
Il TT 2004 è stato il mio battesimo con QDE e il mio battesimo con la moto e 1 leggera pioggerellina! :confused: :shock:

:lol: :lol: :lol:

Iena
01-09-2005, 12:38
Se posso dare una mano, volentieri, probabilmente non ci sarò il 1 e 2 di Ottobre. Le zone appenniniche del Reggiano le conosco abbastanza bene. Ditemi voi.

eugeniog
01-09-2005, 12:45
2006..... io non ha mai detto 2006 :lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol:

forza ragazzi.... :D :D :D :D ....vi darei una mano volentieri..... ma penso di essere un po' troppo "fuori zona" ;) :D

eugeniog
01-09-2005, 12:46
quest'anno c'è un bel ponte:

sabato 29 ottobre - domenica 30 ottobre- lunedì 31 ottobre- martedì 1° novembre

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Il Veleggiatore
01-09-2005, 12:58
vengo anch'iooooooo

barbasma
01-09-2005, 12:58
eggià 4 giorni... ma stiamo scherzando?

Degus
01-09-2005, 13:00
4 gg???? :(

io...no!!!!!

Degus
01-09-2005, 13:02

:D :D :D cambiate in Trote&Torrenti.... :cool:

guidopiano
01-09-2005, 13:04
io ci verrei di sicuro :D ...ma per ora vedo tanta indecisione sulle date :confused:

quando ci sarà una data ...vedrò !!!

KappaElleTi
01-09-2005, 13:05
4 gg???? :(

io...no!!!!!

macchè 4 giorni...

in due giorni oltre a girare tutto l'appennino reggiano Vigliac ci insegna anche a salire sulla Pietra di Bismantova seduti in sella con stile crossista :lol:

Degus
01-09-2005, 13:07
a salire sulla Pietra di Bismantova seduti in sella con stile crossista :lol:

si...ma l'istruttore è merlino.... ops....fato morgano... :lol: :lol: :lol:

Il Veleggiatore
01-09-2005, 13:07
4 giorni, certo: ce ne vogliono due solo per asciugarsi! :lol:

pico
01-09-2005, 13:17
se ci sono questi 3 frocioni io non vengo!!! :lol: :lol: :lol:

http://www.topico.it/varie/tt_frocioni.jpg

pico
01-09-2005, 13:19
poi ce n'è uno che mi preoccupa più degli altri.... :confused:

http://www.topico.it/varie/tt_degus.jpg

Shark 72
01-09-2005, 13:20
Pensavo di venire anch'io ma se quello con pochi ( :lol: ) capelli e gli occhiali viene con la Croma non vengo . :lol:

pico
01-09-2005, 13:26
Pensavo di venire anch'io ma se quello con pochi ( :lol: ) capelli e gli occhiali viene con la Croma non vengo . :lol:
se vuoi gli dico che venga con la duna weekend!!! :lol: :lol:

KappaElleTi
01-09-2005, 13:28
azz picus

la tua digitale è più pericolosa di un revolver!!;)

Degus
01-09-2005, 13:48
pico.....sei un kaneeeeeeee...... :violent1: :lol:

ci facciamo di nuovo una colazione a base di prosecco&saleme in autogrill??? :-p

pisolo
01-09-2005, 14:03
vedo che il gruppo di partecipanti è già bello nutrito..e bevuto ;) (quello deglio organizzatori invece un po' meno...ma fa li stess!!!)....vedete di nn tirvi indietro all'ultimo...solo perchè avete paura di 2 goccine d'acqua :lol: :lol: :lol:

Noi facciamo le cose per bene....all inclusive insomma....pernotto, mezza pensione, escursioni in moto e.........acqua...tanta acqua...gratis inoltre!! :lol: :lol:

Shark 72
01-09-2005, 14:05
azz picus

Abbiamo trovato quello che al Boscaiolo B Q farà finalmente le foto a Patafrulli :lol:

brontolo
01-09-2005, 14:39
Allora..............le date: direi, come da tradizione, ultimo we di Ottobre, insomma 29-30 Ottobre, poi il lunedì fate il ponte e vi riposate!!!! :lol: :lol: :lol:

Jena ci sentiamo presto........ ;) ;) ;)

Tanto pioverà.....ohhhhh se pioverà....acqua pedèr!!!!!!!!!!!!! :confused: :confused: :confused:

Il Maiale
01-09-2005, 14:55
Allora..............le date: direi, come da tradizione, ultimo we di Ottobre, insomma 29-30 Ottobre, poi il lunedì fate il ponte e vi riposate!!!! :lol: :lol: :lol:

Tanto pioverà.....ohhhhh se pioverà....acqua pedèr!!!!!!!!!!!!! :confused: :confused: :confused:

noooooooooooooooooooooooo quel giorno li ha dato SOLOE, cambia data sennò non viene nessuno!!

cidi
01-09-2005, 15:00

fatemi sape'.

Iena
01-09-2005, 15:02
attendo istruzioni, qualche roadbook nel alt reggiano e modenese cellhò..... ci si trova per un ape e se ne parla ;)

brontolo
01-09-2005, 15:12
attendo istruzioni, qualche roadbook nel alt reggiano e modenese cellhò..... ci si trova per un ape e se ne parla ;)
Ok, mi sa che ci vediamo presto! ;) ;) ;)

Cmq: serve qualche posto/bettola/osteria/trattoria/cantina dove scofanare qualcosa il sab a mezzodì.......e un albergo decente dove fare dormire i compagni di merende.......e poi il risto per la cena del sab.......e un altro per il pranzo domenicale.

Montip
01-09-2005, 18:54
Esatto....anche io pensavo a quella zona!

I reggiani sono praticamente Montip......e basta!!!!
Adesso sento se almeno mi indicasse i posti da visitare per la logistica.......

Mi mi faccio avanti volentieri per trovare i posti e gli itinerari, ho sentito oggi anche Caolino che è l'unico altro reggiano che conosco bene e lui si è dichiarato disponibile.
In realtà gli itinerari non sono un problema in quanto sull'appennino reggiano ci sono molti posti dove farsi una bella girata...comincio a guardarmi attorno per il posto dove dormire.

Se la zona è quela si fa....che problema c'è...al limite vi faccio mangiare del gran pane e salame.... :-p

Montip
01-09-2005, 18:55
Mi mi faccio avanti volentieri per trovare i posti e gli itinerari, ho sentito oggi anche Caolino che è l'unico altro reggiano che conosco bene e lui si è dichiarato disponibile.
In realtà gli itinerari non sono un problema in quanto sull'appennino reggiano ci sono molti posti dove farsi una bella girata...comincio a guardarmi attorno per il posto dove dormire.

Se la zona è quela si fa....che problema c'è...al limite vi faccio mangiare del gran pane e salame.... :-p

Dimenticavo...ovviamente l'impagabile esperienza degli organizzatori dello scorso anno è necessaria...anzi fondamentale!!!

pico
01-09-2005, 19:21
pico.....sei un kaneeeeeeee...... :violent1: :lol:

ci facciamo di nuovo una colazione a base di prosecco&saleme in autogrill??? :-p
:lol: :lol: per forza! anzi, questa volta si potrebbe portare una bella sopressa... :rolleyes:

azz picus

Abbiamo trovato quello che al Boscaiolo B Q farà finalmente le foto a Patafrulli :lol:

patafrù sei mio!!! :puke: :enforcer:

Iena
01-09-2005, 19:22
Dormire: Casoni di Profecchia?? o dalla Maria ad Acquaria??
Mangiare: La Peschiera a Fontanaluccia?

tutti buoni posti, a mio avviso, su magnifici tornantoni....

eugeniog
01-09-2005, 20:57
bravissimi ;) vedo che le vecchie quercie di QdE cominciano a muoversi.... :D:!:

continuate così :D :!: :D :!: :D :!: :D :!:

Il Maiale
01-09-2005, 21:07
Bolognesi!! se vi serve uno per saggiare i ristoranti chiamatemi!!!
anche se avrei un' idea sulla ristorazione.....

Dido
02-09-2005, 00:19
Mè racumandi... 2 gg belli carichi ;-)

Dido

brontolo
02-09-2005, 08:39
[i][size=5][color=Blue]bravissimi ;) vedo che le vecchie quercie di QdE cominciano a muoversi.... :D:!:

:thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :lol: :lol: :lol: :lol:

Seriamente: proporrei di fare un summit.
Intanto sento dal patacca la sua idea sulla ristorazione(è un organizzatore nato!) poi con jena ci vediamo presto e con Montip.....ti telefono!!!! ;) ;)

brontolo
02-09-2005, 08:40
Mè racumandi... 2 gg belli carichi ;-)

Dido

De chè?
Acqua?????? :lol: :lol:

Dido
02-09-2005, 09:02
Beh... Al primo TT la ho presa anche io un po'... Al secondo ero in auto... Qui se riesco vorrei venire in moto... Acqua o non acqua... Basta che ci sia la compagnia e le cibarie ;-)

Dido

cichito60
02-09-2005, 09:07
se volete un aiuto per le ricognizioni ci sono.. .dipende dalle date... anche perchè un paio di settimane in ottobre mancherò ;-))))

Se si passa da Reggio e Parma,posso dare una mano.
Manchero' un paio di settimane come Piac73.......TUNISIA!!!!!!!!!!

Montip
02-09-2005, 09:09
:thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :lol: :lol: :lol: :lol:

Seriamente: proporrei di fare un summit.
Intanto sento dal patacca la sua idea sulla ristorazione(è un organizzatore nato!) poi con jena ci vediamo presto e con Montip.....ti telefono!!!! ;) ;)

Stamattina ho lasciato il cellulare e 3/4 del cervello a casa... quindi se mi chiami certamente non rispondo...
Sono curioso anche io di sentire l'idea del Suinus....
L'anno scorso in quanti eravamo a prendere secchiate d'acqua in faccia? :lol: Giusto per avere un idea....

Il Maiale
02-09-2005, 09:10
si cichito può organizzare un camion di russe a metà percorso, almeno saranno bagnate dalla pioggia!! :lol: :lol:

cichito60
02-09-2005, 09:13
Ok, mi sa che ci vediamo presto! ;) ;) ;)

Cmq: serve qualche posto/bettola/osteria/trattoria/cantina dove scofanare qualcosa il sab a mezzodì.......e un albergo decente dove fare dormire i compagni di merende.......e poi il risto per la cena del sab.......e un altro per il pranzo domenicale.

Come gia' scritto,sono pronto per dare una mano(tranne dal 8 al 21 ottobre,sono in Tunisia col patacca).
Se il giro tocca anche l'appennino parmigiano,conosco io sia la bettola che l'albergo.
Trattoria da Dirce-Piane di Carniglia a 4 km da Bedonia(Alta Val Taro)
Albergo a Bedonia
In zona ci sono P.sso del Bocco e P.sso Cento Croci

brontolo
02-09-2005, 09:14
Stamattina ho lasciato il cellulare e 3/4 del cervello a casa...

Come al solito!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti chiamo lun......'sto we ho una sfida all'ultimo sangue a pingpong!!!!!Mi devo caricare!!!!!Devo concentrarmi!!!! :lol: :lol:

Il Maiale
02-09-2005, 09:15
Come gia' scritto,sono pronto per dare una mano(tranne dal 8 al 21 ottobre,sono in Tunisia col patacca).
Se il giro tocca anche l'appennino parmigiano,conosco io sia la bettola che l'albergo.
Trattoria da Dirce-Piane di Carniglia a 4 km da Bedonia(Alta Val Taro)
Albergo a Bedonia
In zona ci sono P.sso del Bocco e P.sso Cento Croci

sul si mangia bene, preferisco l' opinione di CICHITO!!!! Brontolo lasciatelo perdere, lui è abituato a comprar la merenda nei negozi per uccelli!!!

Mangia becchime!!

cichito60
02-09-2005, 10:07
si cichito può organizzare un camion di russe a metà percorso, almeno saranno bagnate dalla pioggia!! :lol: :lol:

Per le russe......NON CI SONO PROBLEMI ;) si innamorano facilmente :eek: .......degli...EURINI!!!!! :mad:

Montip
02-09-2005, 10:44
Come al solito!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti chiamo lun......'sto we ho una sfida all'ultimo sangue a pingpong!!!!!Mi devo caricare!!!!!Devo concentrarmi!!!! :lol: :lol:

Stì cazzi io sono il terrore del tavolo da pingpong dei villaggi turistici...dove passo io non cresce più neanche l'erba...
La prox. volta che vieni su a Castelnuovo ci facciamo una no-stop di 36.000 partite...

pico
02-09-2005, 11:25
bravissimi ;) vedo che le vecchie quercie di QdE cominciano a muoversi.... :D:!:

continuate così :D :!: :D :!: :D :!: :D :!:

vecchie e sottolineo vecchie!!! :lol: :lol:

Il Maiale
02-09-2005, 11:40
Stì cazzi io sono il terrore del tavolo da pingpong dei villaggi turistici...dove passo io non cresce più neanche l'erba...
La prox. volta che vieni su a Castelnuovo ci facciamo una no-stop di 36.000 partite...
ho dei seri problemi a muovermi, ho un gran male alle costole, ping pong!!!! zio cane gioco da seduto, dovresti farcela!!!

Il Veleggiatore
02-09-2005, 11:47
non stuzzicatemi col ping pong, nè? :happy7:

brontolo
02-09-2005, 11:58
Una bella partitona all'americana in 127 attorno al tavolo?Organizzo al T&T....... :lol: :lol: :lol:

Il Veleggiatore
02-09-2005, 12:15
Una bella partitona all'americana in 127 attorno al tavolo?Organizzo al T&T....... :lol: :lol: :lol:
..dipende dal giro vita del 127 partecipanti......potremmo non riuscirci in 5 a stare intorno al tavolo :lol: :lol:

barbasma
04-09-2005, 11:06
beh io al TT non posso proprio mancare.... :D :D :D

condor
04-09-2005, 11:15
io e sissyna ci saremo se il lavoro lo permette!

hippo
04-09-2005, 11:28
se serve una mano contate anche su di me :rolleyes:

pisolo
05-09-2005, 07:54
cari i miei ragazzuoli, per il dormire ci è venuta una ideuzza, che se nn costa un botto..può essere "stuzzicante".."molto stuzzicante"....con inclusi "massaggi rilassanti" per il dopo giro, "terapie del relax" etc....zona Mo/Re, giusto nel bel mezzo dell'appennino emiliano......
Oggi mi informo.....

guidopiano
05-09-2005, 07:57
cari i miei ragazzuoli, per il dormire ci è venuta una ideuzza, che se nn costa un botto..può essere "stuzzicante".."molto stuzzicante"....con inclusi "massaggi rilassanti" per il dopo giro, "terapie del relax" etc....zona Mo/Re, giusto nel bel mezzo dell'appennino emiliano......
Oggi mi informo.....

urka!!! che idea ...

ma relax...quello vero :goodman: ...... o :downtown:

Montip
05-09-2005, 13:55

E' già difficile trovare un albergo che possa ospitare tutti i partecipanti...se poi vogliamo anche il tavolo da ping-pong.... :lol: :lol: :lol:
In ogni caso venerdì e sbato ho cominciato a guardarmi un pò in giro...un mezzo itinerario l'avevo già studiato per un giretto che volevo fare verso ottobre...
Troviamoci nel mio giardineo, accendiamo il bbq e poine parliamo...a panza piena :D

Montip
05-09-2005, 13:56
Oggi mi informo.....

DOve pensavi Suzy? dammi un indicazione di massima...

Il Maiale
05-09-2005, 13:58
teste di cazzo, fuori col programma!!!!!

Teccor
05-09-2005, 14:20
[QUOTE=pisolo] "massaggi rilassanti" per il dopo giro, "terapie del relax"
QUOTE]

Bhe se è cosi ci sono anchio !!!

chichito mi raccomando:

LE - RUSSE non LARUSSA :cool:

KappaElleTi
05-09-2005, 14:42
Oggi mi informo.....

convento di suore?? :confused: :evil4: :evil4:

brontolo
05-09-2005, 15:00
teste di cazzo, fuori col programma!!!!!

Visto l'epiteto mi sento chiamato in causa........ :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol:

Adesso non esagerare......programma è una parola grossa......se giro in moto non posso farlo......prima dobbiamo stabilire la logistica.......zio kane!!!! :confused: :confused: :confused: :confused:

pisolo
05-09-2005, 15:03
orpolà......vedo che sono andata a stuzzicare i "pruriti" di molti........e guarda caso siete tutti diventati nn curanti del diluvio che metteremo compreso nel prezzo......cattivoni :( :(

Ma che vi aspettate......una beauty farm per caso??????

Paolo.........mi riferivo a Balnea.....sono in attesa che mi quantifichino i costi esatti di pernotto+colazione+cena....x l'altro ognuno paghi quel che vuole...io nn ne voglio saper mezza :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
05-09-2005, 15:40
per me una bettola a 5 euro sarebbe la cosa migliore

tanto per i servizi accessori porto da casa :cool:

cichito60
05-09-2005, 15:40
[QUOTE=pisolo] "massaggi rilassanti" per il dopo giro, "terapie del relax"
QUOTE]

Bhe se è cosi ci sono anchio !!!

chichito mi raccomando:

LE - RUSSE non LARUSSA :cool:

Ciao Teccor,stai tranquillo.......se mi date l'ok,vi porto LE RUSSE anche come zainetto!!!!!...............dipende da quanti eurini vogliamo tirare fuori :confused:

Il Maiale
05-09-2005, 15:43
io quest' anno dovrò venire con l'RT!!!!!!!!!!! il Kappa sarà ancora in assetto Tunisino!!!

Quindi:

VOGLIO MINIMO UN 4 STELLE

sennò mi stona la moto nel paVcheggio!!!!!!!!!

PVOLETAVI!!!!!!!!!!!!

cichito60
05-09-2005, 16:14
io quest' anno dovrò venire con l'RT!!!!!!!!!!! il Kappa sarà ancora in assetto Tunisino!!!

Quindi:

VOGLIO MINIMO UN 4 STELLE

sennò mi stona la moto nel paVcheggio!!!!!!!!!

PVOLETAVI!!!!!!!!!!!!

La tua sara' ancora in assetto Tunisino.......la mia....spero non rimanga in Tunisa.... :mad:

Merlino
05-09-2005, 16:41
ho dei seri problemi a muovermi, ho un gran male alle costole, ping pong!!!! zio cane gioco da seduto, dovresti farcela!!!

Finalmente l'hai capito, è spero per te che non ti faccia male il culo prima che te lo faccia io......

a ping/pong :lol: :lol: :lol:

barbasma
05-09-2005, 16:43
per me una bettola a 5 euro sarebbe la cosa migliore

tanto per i servizi accessori porto da casa :cool:

potremo fare campeggio in spiaggia.... :lol: :lol:

porta il pesto!!!! io prendo la bresaola....

Diavoletto
05-09-2005, 17:37
che band di frociazzi.....

........la biuti farm un kazzo voglio dormire con l'olio che mi cola in faccia ....cosi mi sveglio inkazzato e faccio i tornanti con il paracilindri a terra..........

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

barbasma
05-09-2005, 18:01
allora ti faccio dormire sotto la mia moto e sei a posto....

brontolo
05-09-2005, 18:18
Ma il tuo water :lol: :lol: :lol: :lol: perde anche olio? :shock: :shock: :shock: :shock:

barbasma
05-09-2005, 18:22
no... almeno quello no....

Spike
07-09-2005, 15:17
se vi garba salgo col furgone e porto su due porchettone da 20 kili l'una...no maiale..porchettone..chiedete a Manga com'era l'ultima che ha assaggiato ;-)

barbasma
07-09-2005, 15:24
penso di parlare per tutti se dico...

W LE PORCHETTE... AGER POWER!!!!

Il Veleggiatore
07-09-2005, 15:33
scusare: parlate di porchette a due o quattro zampe? :lol: :lol:

Spike
07-09-2005, 16:17
A 4 zampe!...a quelle a 2 ci pensa Chichito ;)

pisolo
08-09-2005, 07:35
Raguazzuoli...vi sento già belli carichi :lol: :lol:

x Vigliac...
vedrai che 4 stelle ti rifiliamo per la tua biemmevi.

x Kappaelleti
tranquillo vedremo di impegnarci anche nel trovare alloggi a 1/2 stella....diciamo...."senza pretese"....

x barba
spiaggia???? :scratch: :scratch: hai qualche problema di "disorientamento"???? Modena, florida cittadina dell'ENTROTERRA emiliano, unica distesa di sabbia disponibile........dentro una cava di racccolta materiali edilizi! :lol: :lol:

x spike
ci garga, ci garba....vieni vieni con il furgoncino e la porchettona...è una idea che ci stuzzica molto!!

giuliofan
08-09-2005, 09:48
Ragazzuoli... pensate anche ai giri mi raccomando...

Ho tempi un po' tirati e per i road book mi ci vorrà un po'.

Se mi dite la zona, intanto, comincio a preparare e disegnare le mappe. Per i percorsi me lo dite dopo...

Thanks! ;)

Spike
08-09-2005, 10:24
x spike
ci garga, ci garba....vieni vieni con il furgoncino e la porchettona...è una idea che ci stuzzica molto!!

Sentiamoci!..perchè io lo faccio davvero!..se troviamo posto e attrezzature si potrebbe davvero divorarla il qualche area picnic..ovvio che carico sul furgone anche la moto..sempre se mi prestano il furgone offcourse!

Misterno
08-09-2005, 12:27
ci sono sempre a 'magnà e ......bà

pisolo
08-09-2005, 14:47
x Giulio

vorremo stare sicuramente nel modenese-reggiano (roteglia, vila minozzo, ligonchio, passo predarena piandelagotti castelnovo monti etc), e forse (ma qui sentiamo il ns amato vigile) o sforare nel tosco-emiliano o nel parmense. Però ne parleremo la prox settimana dopo che riemerge dal conce del Liga.

x Spike

la tua offerta è molto appettibile...ci sentiamo la prossima settimana quando inizieremo a buttare giù un idea di massima.

jack
08-09-2005, 15:02

Avanti busoni.

Neppure io sapevo ................infatti non mi spiegavo che cazzo ci facesse la foto RT nel profilo!!!!!!!!!!!

jack
08-09-2005, 15:19

Vabbe che scrivo poco.........ma il fatto che non mi cagate neanche di striscio !!!!!!!!
Sono un reggiano anche io.......!!!!!!!!!!!!!!!

jack
08-09-2005, 15:20
x Giulio

vorremo stare sicuramente nel modenese-reggiano (roteglia, vila minozzo, ligonchio, passo predarena piandelagotti castelnovo monti etc), e forse (ma qui sentiamo il ns amato vigile) o sforare nel tosco-emiliano o nel parmense. Però ne parleremo la prox settimana dopo che riemerge dal conce del Liga.

x Spike

la tua offerta è molto appettibile...ci sentiamo la prossima settimana quando inizieremo a buttare giù un idea di massima.

Praticamente sotto casa mia !!!!!!!!!!!

jack
08-09-2005, 15:27
Se vi fate una birra ditemi qualcosa!!!!!!

guidopiano
09-09-2005, 18:56
scusate se non ho letto tutti i post, magari è già stato detto

ma c'è qualcuno che inizia a postare una data per avere un'idea e potersi programmare ??

barbasma
09-09-2005, 20:51
sarà il ponte del 1 novembre come al solito...

Claudiano
10-09-2005, 08:57
se serve io ci sono.
1) possiamo raccogliere i soldi in banca da me e tenere sotto controllo le caparre.
2) per la ricognizione quando volete tranne la tunisia in ottobre

barbasma
10-09-2005, 09:54
in albergo ognuno prenota per se... come al solito...

CAPARRA OBBLIGATORIA per evitare sorprese... :)

guidopiano
10-09-2005, 16:43
sarà il ponte del 1 novembre come al solito...

scusa !! :lol:

non mi ricordavo che fosse in quel periodo li

ma per prenotare da soli ci sono dei posti già testati gli anni precedenti a cui fare riferimento ??

barbasma
11-09-2005, 21:44
a questo punto penso sia meglio togliere sto topic da qui e farne uno vero nel forum raduni quando si avranno i dettagli... :D

pisolo
12-09-2005, 07:35
a questo punto penso sia meglio togliere sto topic da qui e farne uno vero nel forum raduni quando si avranno i dettagli... :D

giusto, ma ancora pochi giorni di pazienza...stiamo rifinendo gli ultimi dettagli della logistica e dopo faremo il topic.

brontolo
13-09-2005, 08:43
Per ora c'è la data......... http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=41031