Visualizza la versione completa : parlando di uso ESTREMO della moto
c'e' un mio vicino di casa che aveva una r1150 R, l'anno scorso ha preso una 1200 rt nuova, quest'anno una k1600gt nuova.
Posso affermare con certezza che il chilometraggio massimo che fa con le moto non supera il km e non e' mai uscito da un raggio di 2 km da casa.
Il tutto per 3 mesi l'anno in maglietta e ciabatte.
Regime di rotazione massimo 2000 giri, velocita' massima 40 km/h .Ovviamente borse e bauletti al massimo livello.
E adesso trovatemi chi sa far di meglio, vi sfido.
è sposato?
hai foto della signora?
Tricheco
06-08-2013, 12:56
porca pupazza
Dario C.
06-08-2013, 12:58
E' perchè esistono questi elementi che le moto conviene sempre prenderle usate! :D
è sposato?
hai foto della signora?
e' un nullafacente che come tanti nella mia citta' vive spremendo la rendita del lavoro di qualche antenato finche ce n'e'. Ne' sposato ne'"vivente", un ectoplasma con la faccia da ebete che si trascina da un bar all'altro.
ma perché accanirsi contro questi personaggi per i quali l'apparire è essenziale, in quanto l'essere è nullo...?
Per certa gente poter sfoggiare un oggetto vale molto più di medicine e cure psicologiche.
Quoto Dario C. sulla validità dell'usato
Detto questo... che spreco!
:lol:
Claudio Piccolo
06-08-2013, 13:20
usate così le moto si rovinano, non entrano in temperatura, fanno solo condensa e le batterie vanno a ramengo.
Unostoppable, barboys fidelizzato al marchio...
Tommasino
06-08-2013, 13:23
Il classico bar-boy bmw-dotato!
http://www.youtube.com/watch?v=_bbWGnGib8M
Claudio Piccolo
06-08-2013, 13:25
a parte alle moto non fa del male a nessuno, contento lui...
Total Black
06-08-2013, 13:26
...Ne' sposato ne'"vivente"...
chiamalo scemo :!:
Vedrai che l'anno prossimo ti spunta con una gold wing gl 1800 ...poi dal 2015 attaccherà con le HD...
Che spreco! Non per le moto dico, ma se non c'ha un cazzo da fare in tutto il giorno non può girarsi l'europa sul K. Chessò, vai a zoccole in austria, a osterie in francia.
Tristezza :(
quando vende il K1600 fammi un fischio!!
quando vende il K1600 .....
Fai un fischio anche a me che se prende il gold wing mi scelgo colore e accessori per l'anno dopo
Adesso ti dico questo, ma non fregatemi la moto ragazzi che ci ho fatto un pensierino...
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-100-rs/k-100-rs/index.html?msg=4754028
Hedonism
06-08-2013, 16:22
quando vende il K1600 fammi un fischio!!
anche due ;)
Claudio Piccolo
06-08-2013, 16:22
2.600km in 30 anni? avrà i sorci nei cilindri.
Ah ma sono curioso li voglio contattare, anche perchè la foto è Vintage
Annuncio molto sospetto, anno di produzione sbagliato, cinturino sulla sella mai visto su moto italiane, scarico cromato mai visto e architettura delle case sullo sfondo poco nostrana.
Metti che sia la figlia o la moglie o chicchesia che se ne voglia sbarazzare, magari sono stranieri etc etc...
PS: ahah magari non è nemmeno quella!!
..kap69 sa fare molto di meglio
Quando avevo quasi 14 anni "guidavo" la vespa da solo, nel garage, di nascosto. Solo in estate, e quindi in ciabatte.
20 metri, prima e seconda. Frena. Girala. 20 metri, prima e seconda. Frena. Girala.
Devono essere stati i mesi in cui salire su una moto mi ha dato le emozioni più forti di sempre. Sembrava il giorno fatidico dei 14 non dovesse arrivare mai.
Ricordo anche come mio padre fu "sopreso" quando la prima volta che misi in moto la vespa a 14 anni dimostrai di poterla portare senza esitazioni...
PHARMABIKE
06-08-2013, 17:16
Io ho vendto la moto perché ho fatto zero km in 7 mesi ... mi accontenterei della sua
Percorrenza .
Le cose si apprezzano quando non le hai più ..
El Casciavid
06-08-2013, 17:17
Il mondo è bello perchè è vario....comunque se potessi vivere di rendita, sarei sempre in viaggio in moto...
apro la parentesi....dalle mie parti sono diversi che vivono "di rendita" come quello. Ma il loro concetto di vivere di rendita non e' godersi la vita, non fanno niente da mattina a sera e non vanno nemmeno fuori citta', perche' non si parla di rendite sostanziose ma "rimasugli" di lavoro e accumulo fatto da antenati ben piu' svegli.Magari hanno un paio di appartamenti che affittano ai turisti e ci campano senza fare altro, ma mica navigano nell'oro.
Il percorso abituale di quel k1600 come delle moto precedenti e' da casa ai bagni e ritorno, per combinazione va agli stessi bagni dove vado io.
300 metri, a piedi io ci metto 7-8 minuti. In bici meno di lui decisamente se sommiamo il tempo di mettere e togliere il casco..
Corsaro73
06-08-2013, 19:15
quello fa un cazzo dal mattino alla sera, va in giro con il K1600 e probabilmente scopa piú di mezzo forum
proprio un pirla :D
LucaF650gs
06-08-2013, 19:37
Ma come si fa.. solo l'impazzimento di mettere e togliere il casco.. per 300 metri.. che tristezza.. prendi sta caxxo di moto, e gira il mondo!
Aahahah il casco lo toglierà 2 volte al giorno, ma chissa il guanto quante volte!!!! Ma ha successo con le donne ai bagni o no???? Perchè qui sta il giudizio finale!!
Farei cambio al volo... Potersi dedicate tutto il giorno alle proprie passioni e cazzeggio a volontà!
Indubbiamente io viaggerei di più.
flower74
06-08-2013, 23:12
... non dimentichiamoci che per viaggiare ci vogliono i soldi... è anche diversi.
..........
mi prenoto per l'acquisto del k1600
È più sfigato lui, oppure quelli di voi che, senza manco averlo visto e senza conoscere una Minkia di lui, lo giudicano??? :(
Chi é più barboy?
Claudio Piccolo
07-08-2013, 07:54
ecco, meno male che ci sono i moralizzatori.
300 metri per andare al bagno???
Claudio Piccolo
07-08-2013, 08:13
ha una casa spaziosa..
jocanguro
07-08-2013, 09:21
quarto in lista di prenotazione del k1600gt !!!
;):cool::lol:
fantastica la k100rs a 3200km !!!
.. e per il tipo :
non è affatto detto che avendo tutto il tempo libero sia poi un gran sciupafemmine .. magari gli fa fatica anche quello e se ne fa 2 all'anno ..:lol:.
Infatti per uno scansafatiche del genere anche l'atto sessuale dev'essere una bell'impresa...ahahahah! Se gli fa skifo far km in moto, immagino che qualunque altra cosa goduriosa non lo attizzi per niente. Son a posto...
Speriamo che non sia iscritto al forum e che non abbia la passione di menare la gente!!!
Poi dicono della crisi...va quanta gente in coda per comprarsi il k6 del tipo..
Aahahah il casco lo toglierà 2 volte al giorno, ma chissa il guanto quante volte!!!! Ma ha successo con le donne ai bagni o no???? Perchè qui sta il giudizio finale!!
se vedeste una foto capireste subito che la figa e' un concetto che a quel tipo e' totalmente alieno. E non perche' avra' 55 anni, era uguale anche a 30 . Non ne ha mai beccata una che una.
Ti sta simpatico...si nota...velatamente ma si nota
lo conosco di vista fin da ragazzi anche se non gli ho mai parlato. Ma ho colto a volte per caso suoi discorsi con altri e.....si, al di la'dell'uso che fa della moto anche tutto il resto e' un concentrato di nullita' assoluta.
Devo dire, come ho sottolineato, che mi sta sul coglioni la categoria relativamente diffusa dalle mie parti, proprio di quei bighelloni che non hanno mai fatto nulla nella vita, ma che NEMMENO SANNO GODERSELA, e' questo che intendo. Io non so se sia una caratteristica tipica ligure, ma gente che ha una rendita che so, di 1500 euro al mese e che vivacchia senza lavorare (e ovviamente senza certo strafare), ce ne sono di quelli che non sono mai usciti dal perimetro della cittadina, li puoi trovare al bar a qualunque ora.... si, mi sta sulle balle certa gente, vite sprecate alla faccia di chi invece si impegna. Scusate l'OT.
(..) non si parla di rendite sostanziose (..) ci campano senza fare altro, ma mica navigano nell'oro (..)
Apro parentesi: d'accordo che navigare nell'oro è altra cosa, ma inZomma.. se hai un tetto sulla testa, da mangiare e da vestirti, ti puoi permettere di non lavorare e ti rimane abbastanza da parcheggiare qualche decina di migliaia di euro in una moto che non usi..
(..) aveva una r1150 R, l'anno scorso ha preso una 1200 rt nuova, quest'anno una k1600gt nuova.(..)
Chiusa parentesi: sicuro sicuro che con tutto quel bel tempo libero non sia iscritto qui, magari con qualche miliardo di post all'attivo? :lol:
Corsaro73
07-08-2013, 20:59
io viaggio 240 giorni/anno e vivo h24 ma ogni tanto mi piacerebbe fare un cazzo seduto al bar e zero pensieri...
ho 3 moto e varie auto ma non riesco mai ad usarle causa vita impegnata, che abbiano ragione loro? :(
Non serve mica una rendita per vivere tranquilli senza streessssss...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=RC_5UsugsVY&t=106
ecco, meno male che ci sono i moralizzatori.
Si si certo il moralizzatore sono io... Pensa te...
Claudio Piccolo
08-08-2013, 08:02
predichi bene e razzoli male?
Quando avevo quasi 14 anni "guidavo" la vespa da solo, nel garage, di nascosto. Solo in estate, e quindi in ciabatte.
20 metri, prima e seconda. Frena. Girala. 20 metri, prima e seconda. Frena. Girala.
Devono essere stati i mesi in cui salire su una moto mi ha dato le emozioni più forti di sempre. Sembrava il giorno fatidico dei 14 non dovesse arrivare mai.
Ricordo anche come mio padre fu "sopreso" quando la prima volta che misi in moto la vespa a 14 anni dimostrai di poterla portare senza esitazioni...
..E cosa hai provato quando hai inserito la terza??:arrow:
fiulet
michele2980
08-08-2013, 08:14
300 metri per andare al bagno???
.....E ci va con il k 1.6!! per andare in solaio avrà la moto da trial ......d' altronde è pigro....:D
..E cosa hai provato quando hai inserito la terza??:arrow:
fiulet
È un peccato che le emozioni non si possano "registrare" per riprovarle ogni tanto.
Comunque ricordo benissimo il primo giro su strada. Oggi mi dico che avrò fatto i 50km/h. Ma a me sembrava di volare su quel vespino blu.
LucaF650gs
08-08-2013, 12:19
Scende una lacrimuccia! Non mi ci far pensare!
euronove
08-08-2013, 13:22
c'è chi compra le moto a rate, e c'è chi le usa a rate
Thefaster
08-08-2013, 14:53
E adesso trovatemi chi sa far di meglio, vi sfido.
Più estremo di cosi non credo si possa. Non ho mai visto nessuno fare un uso cosi esagerato di GTL1600. Al contrario naturalmente, ma pur sempre estremo.
Umberto68
08-08-2013, 15:52
Se vuole, il tuo vicino, le moto gliele faccio un pò girare io, la mia ha già superato i 90000. :lol:
oggi l'ho visto partire da fermo, probabilmente per pigrizia tiene sempre una marcia sola (terza, quarta..), l'ha fatta pattinare di frizione per almeno 50 metri ,ovviamente con i piedi striscianti a terra con le infradito.
jocanguro
10-08-2013, 11:11
l'ha fatta pattinare di frizione
ma è proprio un troglodita !!!:mad::mad:
LucaF650gs
10-08-2013, 11:20
E va bene.. allora questo è proprio da menare! Caxxo!!
Corsaro73
10-08-2013, 13:06
per me é un tester Bmw :D
secondo me pensa che sia uno sputer e che la potenza si regoli con la frizione tenendo una sola marcia per tutti gli usi.. dira' : "belin sta bmw, invece che la frizione automatica come gli altri sputer ha inventato sta roba manuale che la regolo come voglio io, troppo avanti...."
Belavecio
10-08-2013, 16:17
e' un nullafacente che come tanti nella mia citta' vive spremendo la rendita del lavoro di qualche antenato finche ce n'e'. Ne' sposato ne'"vivente", un ectoplasma con la faccia da ebete che si trascina da un bar all'altro.
e 3 moto in 2 anni...chiamalo ebete.:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |