Visualizza la versione completa : GS1200 LC invisa a future suocere o suoceri
Prima di Natale passo a salutare i genitori della mia ragazza ed il padre di lei mi fa: "Ma tu cosa hai in mente di fare per l'anno prossimo???"
E io "Penso di comprare la moto, la GS e do dentro il CBR"
E lui " Ah...."
Maaaa non era la risposta giusta, me l'ha messa contro, morale abbiamo litigato e ci siamo lasciati!!!
"Mio padreeeee ti odia, sei scemo a spendere tutti quei soldi per una moto, è ora che fai cervelloooo"
Quindi la tanto proverbiale classe BMW non è ben vista da tutti, ora ho speso tutti questi soldi ma chi mi ripaga degli affetti? Cmq questo dolore non è nulla al confronto del rinunziare alla vacanza per il gatto Fuffy che sta male.
Poveri Giessisti, invisi dagli altri motociclisti, dai padri delle fidanzate e da Pacifico ( non ho scritto motociclista per via del DCT).
Non puoi che averci guadagnato se la storia è questa....
non sulla moto che è un colabrodo di malfunzionamenti :) , ma sicuramente sul modo di ragionare ed invadere l'altrui libertà del suocero e figlia a seguire.
PS Ovviamente ragionando sul fatto che quei soldi non servissero a progetti "matrimoniali" o di altro tipo già disposti in precedenza... altrimenti forse passi dalla parte del torto. :)
Cioè tu spendi i soldi per la moto nuova e non li metti da parte per sposarti mia figlia?
Missà che ti è andata bene
Pacifico
06-08-2013, 12:26
Occasione da non perdere! :lol:
Zio Erwin
06-08-2013, 12:33
SOLO per questo, BMW TUTTA LA VITA.....
Se poi pensi alla canzone sulla Morini.....
Premesso che quello che dico è tutto vero, me ne capitano di ogni, ma oggi, non so come era in passato, in Italia stai con una persona stai con la famiglia di lei!!! E' una pizza connection, un watergate... Io lo dico subito, non ho intenzione di sposarmi, o meglio, se ci sono le condizioni. Cmq il fatto tecnico è che Bmw nuoce gravemente al portafoglio... eh oh.
Zio Erwin
06-08-2013, 12:36
Le donne che costano di meno sono quelle che paghi subito....
Missà che ti è andata bene
La penso anche io cosi, anche mio suocero trita le palle ma ci pensa mia moglie ad azzittirlo al volo!!!
FrankGS1200ADV
06-08-2013, 12:40
Le donne che costano di meno sono quelle che paghi subito....
Parole sacrosante !!!
L'hai scampata bella, insieme alla ragazza ti ritrovavi tutto il paccozzo!
Amici miei docet
healer_na
06-08-2013, 12:50
La vita e' troppo breve da farla decidere ad altri ...
Si, ma la Donatella di Amici Miei era bellissima!!! Lui gli fa "E che pretendevi, l'hai conosciuta dallo psichiatra!!!" Il Sassaroli: si prende tutto il blocco!!!. Anche io ho pianto come un cane 30 minuti.
http://www.youtube.com/watch?v=AwWd23-1X50
1Muschio1
06-08-2013, 12:57
... lo Zio ... minchia ... se ne sa ....
Io manderei una email a bmw italia spiegando il problema.
....Azz !!!! .....meglio prima che dopo va' ...: lol: !!!
Corsaro73
06-08-2013, 19:01
forse sapeva delle magagne Bmw ed ha pensato che solo un folle potesse spendere, in un periodo come questo, 18.000 euro per una moto che ne varrá 6000 ed é piena di problemi :D
che sia iscritto a QDE anche lui?
sillavina
06-08-2013, 19:09
Per la moto "sai" che hai fatto bene!!!! Il resto.......beh........
Ah ma c'e SillavinO e SillavinA??? Vicino a Pavia, ci sono gli ufo a Gambolò!!!
siviaggiare
06-08-2013, 19:22
Cazz.... se avessi saputo 25 anni fa che se mi fossi compersto la bmw le cose sarebbero andate come a xr2002 sarei un felice proprietario di un gs gia da 25 anni
ConteMascetti
06-08-2013, 19:23
Si, ma la Donatella di Amici Miei era bellissima!!! Lui gli fa "E che pretendevi, l'hai conosciuta dallo psichiatra!!!" Il Sassaroli: si prende tutto il blocco!!!. Anche io ho pianto come un cane 30 minuti.
http://www.youtube.com/watch?v=AwWd23-1X50
Eh sì, ricordo il Melandri che diceva: "Ho visto la madonna, ho visto la madonna..!!!" Capimmo che l'avremmo perso.....:lol::lol:
Te invece la madonna ........l'hai vista su 2 ruote.....;)
Beato te Conte, che te la fai con la TITTI!!!! Titti cosa sta, per Tiziana?
xr2002 sei stato FOTUNATO!!!
Hai saputo prima cosa poteva succedere dopo...
Futuro suocero che rompe in anticipo, futura moglie che rompe per colpa sua...
Meglio vivere il presente su un GS che un futuro del genere!
IL TEMPO PASSA TROPPO IN FRETTA... E QUANDO TE NE ACCORGI... E' GIA' TARDI!!!
xr2002 sei stato FOTUNATO!!!
Hai saputo prima cosa poteva succedere dopo...
Futuro suocero che rompe in anticipo, futura moglie che rompe per colpa sua...
Meglio vivere il presente su un GS che un futuro del genere!
IL TEMPO PASSA TROPPO IN FRETTA... E QUANDO TE NE ACCORGI... E' GIA' TARDI!!!
Quoto Dema 21 pensa che vita di M...a ti aspettava non tollero chi fa il moralista e non si fa i C...I suoi da sposato tutte le domeniche dai suoceri ..... sai che tristezza
Total Black
07-08-2013, 01:28
https://www.youtube.com/watch?v=p78KqCmJFX8
alberto 57
07-08-2013, 11:54
Prima di Natale passo a salutare i genitori della mia ragazza ed il padre di lei mi fa: .
Dunque ..se la tua intenzione di non sposarti era già nota..oppure se comprando in gs lc non intaccava in modo pesante il badget x il matrimonio........................................ ...behhh allora NON HAI PERSO NIENTE !!!:(:(
feromone
07-08-2013, 12:21
Hai fatto due cose ed una era una cagata pazzesca!
Non mi preoccuperei tanto per la ragazza persa, ne trovi quante ne vuoi....questa perlomeno l'hai azzeccata!
1100 GS forever
delantero
07-08-2013, 12:21
Una volta parlando di compagne con un mio amico gli ho detto....ma se un giorno la tua ragazza ti lascia che fai? e lui....e a me che mi frega? io ho la moto :) giusto per dirti xr2002 :)
voi ci scherzate
il mio ragazzo mi ha lasciato perché gli ho detto che non comprerò mai un 1200LC...
alberto 57
07-08-2013, 12:32
voi ci scherzate
il mio ragazzo mi ha lasciato perché gli ho detto che non comprerò mai un 1200LC...
ha fatto bene..:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
alberto 57
07-08-2013, 12:33
hei ..big si scherza eh!?
Ahaah ma infatti mi sono messo con una fa le gare di corsa come me che ha il padre con una GS del 2008 e corre a piedi pure lui, bisogna scegliere in modo statistico oggi, è la base. Cmq almeno qui nel "novarese" è la regola che succedano cose di questo tipo.:eek::eek::eek::eek:
Massi1958
07-08-2013, 12:45
... ma oggi, non so come era in passato, in Italia stai con una persona stai con la famiglia di lei!!! E' una pizza connection, un watergate... h.
Non generalizzare......
Anni fà mia figlia più grande mi dice: babbo io e M.. Andiamo a stare insieme ma non ci sposiamo...
Io: è allora dovè il problema?
Due anni fà : io e M... Comperiamo la moto. Vstrom 650.
E io : benissimo! !,
La sorsa estate: ci presti il tuo Adv per fare un bel giro in Toscana?
E io: ma voi due siete scemi se pensate di salire e andarvene con la mia Adv...
Morale : voi due fate i cavoli vostri ma non rompetemi le balle che io non vi ho mai imposto nulla e non mi intrometto nella vostra vita privata!!!!!
Si ma tu, Massi1958 sei un motoclista... anche io che sto ora con la figlia di un motoclista non ci rompe mai le palle e non dice mai alcuna cosa. I motociclisti mica sono persone normali, dai, diciamocelo :walk:
ha fatto bene..:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
non mi dire che conosci il mio Abdull...
hei ..big si scherza eh!?
in questa sezione del forum non si scherza mai
alberto 57
07-08-2013, 12:58
giusto..!!!se si parla del gs lc...non si scherza
@xr2002
scusa l'OT ma che azz vuol dire sta frase:
1.78 ,60 kg, con questo fisico una BMW1200GSLC può accompagnare solo.
alberto 57
07-08-2013, 13:34
forse era riferita a quel bigolo che è volato con la moto a torso nudo..youtube
non generalizzare......
Anni fà mia figlia più grande mi dice: Babbo io e m.. Andiamo a stare insieme ma non ci sposiamo...
Io: è allora dovè il problema?
Due anni fà : Io e m... Comperiamo la moto. Vstrom 650.
E io : Benissimo! !,
la sorsa estate: Ci presti il tuo adv per fare un bel giro in toscana?
E io: Ma voi due siete scemi se pensate di salire e andarvene con la mia adv...
Morale : Voi due fate i cavoli vostri ma non rompetemi le balle che io non vi ho mai imposto nulla e non mi intrometto nella vostra vita privata!!!!!
quotissimo il massi1958 :d:d:d
http://www.youtube.com/watch?v=Pw1pqnF3InE
http://www.youtube.com/watch?v=SdGw-oUkG7A&feature=endscreen
http://www.youtube.com/watch?v=4ww9oSjz7FM
Ed ecco LUIIIIIIII
http://www.youtube.com/watch?v=nJrASxniIaM
Come disse George Best : La meta dei miei soldi li ho spesi in , donne auto e alcol , l'altra metà l'ho buttata .
Te credo, lui anche 10 donne contemporaneamente.
1Muschio1
07-08-2013, 17:07
Hahahaha !!! D'altronde ... Il migliore !
Come' che si dice.......Donne e Motori gioie e Dolori.......:arrow::arrow:
superste
08-08-2013, 21:48
No ragazzi a proposito di suoceri.. Questa ve la devo raccontare.. Sono in Sardegna con fidanzata e genitori in casa insieme.. Stasera tira un vento senza senso, forse maestrale.. Eravamo a cena e si sentiva proprio il "rumore" del vento e io che dicevo "c'è un vento davvero forte eh!!" e mia suocera "no no ma io sono preoccupata per la moto!! Mettila sotto il portico, anzi se continua così mettila in salotto se no non sto tranquilla!!!"
Era più preoccupata di me!!! Sono emozionato!!! 😊
[...]
Questa si che è una suocera SERIA !!!!!!:D:D:D
Bravo Superste, non ti funzionerà l'ESA ma ti funzionano i suoceri!!!
fabiosire
09-08-2013, 09:10
Ciao
in Italia ti sposi con la famiglia..
Comunque io ho avuto culo..
ma anni fa una eventuale suocera quando mi lasciai con la sua creatura mi fermò e esordì: "sai che io non mi intrometto mai ma posso dirti una cosa?"
Ed io "Visto che non si intromette.. No Grazie"..
Da quel giorno non mi ha +salutato.. e sua figlia finì nel dimenticatoio..
Ciao Fabio
Ma io avevo fatto una scelta tecnica perchè se mi fossi sposato non me la avrebbe fatta prendere la moto, io faccio sempre una scelta tecnica valutando, per essere romantici oggi devi avere una badilata di soldi, anzi, una betoniera. Con i genitori invece io sono inviso ai padri, spesso li trovo e mi dicono "EHHHH ma io pensavo che sarebbe andata diversamente" ahah e io "Ma sei hai tirato su una figlia scema non posso farci niente" Ahhaa ma li ho portati a fare un giro in moto e gliela faccio pure guidare. Prima avevo la CBR... ma sono + soddisfatto della GeSsica. LC.
caPoteAM
09-08-2013, 11:29
a proposito di suocere
Mentre erabamo in macchina, lei 77 anni, romanaccia di 10 generazioni
" Sora Lellea" la ciamiamo così, ho cambiato la moto
-che tesei comprato ?
-una Bmw
-Bravo bmw è la più bella di tutte
-Si ma costa un botto, ho speso 18.000 euro
-ma che te frega, se campa na vorta sola
non credo ci sia da aggiungere altro se non che è ancora incazzata per il Gs che mi hanno rubato più di 15 mesi fa
vittorio#1
11-08-2013, 08:09
[...]
Ed ecco LUIIIIIIII
[...]
Ho visto lui e sono caduto dalla sedia :lol: :lol::lol::lol::lol:
alexvivinc
11-08-2013, 12:10
con l 'esperienza ho capito che la cosa migliore e' stare single o solo fidanzato fino a 50 anni ,poi cercare una ragazza di 20 anni e sposarsela.
tutto il resto e' pura follia .
sposarsi a trentanni per un uomo e' rinunciare alla vita ...
sposarsi a 50 con una ventenne...
http://www.ideegreen.it/wp-content/uploads/2013/06/stambecco-adamello.jpg
Corsaro73
11-08-2013, 12:19
meglio la torta in tanti che la merda da soli :D
managdalum
11-08-2013, 14:18
Bon!
Direi che ci siamo guadagnati a pieno titolo il Walwal
[...]
Grazie Angelo, immagino fosse nella sezione LC, ma senza il tuo intervento mi sarei perso questa chicca...
managdalum
11-08-2013, 15:08
certo, LC: la sezione attualmente più feconda del forum.
Se prima essere eRRati era una sorta di iattura, con l'avvento dello scaldabagno per chi ha ancora una friggitrice si è aperta una nuova era di riabilitazione agli occhi del resto del mondo motociclistico
caPoteAM
11-08-2013, 15:26
È a 50 anni ad una ventenne che gli racconti ? Quanto è bello il Gs LC ?
Una 20enne forse apprezza un cinquantenne giusto più di una 40enne secondo me........e viceversa,ma lo stambecco di cui sopra arriva di sicuro.:lol::lol:
Zio Erwin
11-08-2013, 15:50
È a 50 anni ad una ventenne che gli racconti ? Quanto è bello il Gs LC ?
A 50 anni di far divertire una donna non mi frega una ceppa, l'importante è che mi diverto io.....
Per le corna quoto Corsaro, l'importante è che la dia a me, con gli altri fa quello che vuole è roba sua.
Papero56
11-08-2013, 15:50
meglio la torta in tanti che la merda da soli :D
:!: Poi...se gli amici non fanno danni e stanno attenti.....è tutta esperienza guadagnata x la torta :eek:
caPoteAM
11-08-2013, 21:53
A 50 anni di far divertire una donna non mi frega una ceppa, l'importante è che mi diverto io.....
Per le corna quoto Corsaro, l'importante è che la dia a me, con gli altri fa quello che vuole è roba sua.
a me mi hai convinto, mia moglie no, strano però
Zio Erwin
11-08-2013, 22:14
Tua moglie la devi convincere tu mica io....
caPoteAM
11-08-2013, 22:23
ci provo e ti faccio sapere
caPoteAM
11-08-2013, 22:25
ci ho provato, non ha detto nulla, sono al pronto soccorso
Zio Erwin
11-08-2013, 22:32
Ok, ora parlo con tua moglie....
robertag
11-08-2013, 22:33
.....
"Mio padreeeee ti odia, sei scemo a spendere tutti quei soldi per una moto, è ora che fai cervelloooo"....
...un ragionamento del genere a me infonde solo... tristezza:(...mah!
Ahaha ma tristezza o meno le cose spesso sono cosi... come quando ti dicevano... "Sei preoccupato per l'esame, pensa al prof sulla tazza del cesso" E io " Si ma mi sega anche seduto sul cesso ehhh". Ma posso dire che, fossi io padre, lo direi a mia figlia se il suo ragazzo prendesse il QUAD haahaha
IlMaglio
12-08-2013, 06:45
.. gioventù bruciata .... Io, tanti, tanti anni fa, con moglie e i due figioletti piccoli passai davanti ad un concessionario Guzzi, con una T5 :eek: (i.e. http://www.motorcyclespecs.co.za/model/moto%20guzzi/moto_guzzi_850_t5.htm, ma verde bottiglia) nuova nuova pronta consegna .... Quasi quasi ... La moglie mi avrebbe lasciato fare. Io, da Uomo e Padre responsabile (:confused:) lasciai perdere .... Sono nato troppo presto .....
robertag
12-08-2013, 08:35
LA T5... una vera guzzi ancora con gli attributi:!:
...beh, almeno la decisione fu tua e di nessun altro... quindi inopinabile;)
rsonsini
12-08-2013, 09:48
Dite a guidopiano che in questo 3d serve la sua frase famosa. Io non la posso scrivere in vece sua.
L avessi avuto io quel colpo di fortuna a suo tempo!
Non hai idea di quanto questa situazione ti sia favorevole!
Certo che se con te stesso non stai bene, poco riuscirai a realizzare da questo evento
Goditi la vita e la tua GS!
fiulet
La mia GS e la mia Husquarna TE 511, che deve essere un altro vuoto a perdere niente male.... hahah. Ma al papa della mia nuova compagna piacciono le moto quindi..... :eek::eek::eek:
Non era quella giusta...ora travatela motociclista e col padre che si faccia u cazzi suoi
mah, trovo "imbarazzanti" alcuni commenti di certi "maschi trombatori" :lol:
Tornando in tema, se un rapporto è finito per una moto c'erano grosse carenze nel rapporto stesso e non solo da parte di lei o della sua famiglia.
robertag
12-08-2013, 23:20
può anche essere ma al mondo vi sono anche persone con visus mooolto limitato... imho
Ma no dipende dai punti di vista, non ho mai dato giudizi morali e non mi metto a darli ora a 35 anni... diciamo che la GS non è propriamente "una moto" è .... LA MOTO!!! Bella, bellissima o solo strana??? Ahaha guardate sta roba di Cereghini
http://www.youtube.com/watch?v=fGQBde6_xao
levrieronero
13-08-2013, 19:11
... con l'avvento dello scaldabagno per chi ha ancora una friggitrice si è aperta una nuova era di riabilitazione agli occhi del resto del mondo motociclistico
Caro,
Propongo questa frase come "frase dell'anno"... l'allegoria e la forma mi fanno impazzire.
Scritto con una tastiera più piccola del dito... scusate gli errori.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |