Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto per midland Btx2 ! Help!

ikes
05-08-2013, 21:15
Allora, per collegare la zavorrina al mio SRC che ho sul casco schuberth, dopo aver letto varie info sul forum, ho comprato il midland btx2 che dovrebbe appunto essere compatibile anche con l'SRC oltre che con altre marche. Ebbene, ho provato subito ad associarlo al Cardo scala rider fornito insieme al Tom Tom, e non c'è stato verso. Non si vedono e basta. Provo allora con l'SRC e anche qui niente da fare... Allora mi chiedo e vi chiedo: qual'e' la procedura corretta da eseguire???
Qualcuno e' riuscito nei collegamenti tra il btx2 ed altri interfono diversi?

BAT21
07-08-2013, 11:49
io ho preso da pochi giorni il BTnext, e devo dire che sono soddisfattissimo, si sente benissimo, telefono senza problemi sia a modulare chiuso che aperto, e la radio si sente una meraviglia. Intercom tra moto moto e eccezionale...

Ho avuto un piccolo problema nell'abbinamento del telefono, non riuscivo a collegarlo. Ho chiamato il centro assistenza Midland ed ho risolto il problema in 2 minuti.
sono molto gentili e disponibili. hanno un postvendita eccezionale nel seguire il cliente, dando anche consiglio per ottimizzare l'utilizzo del prodotto.

ti consiglio di chiamarli, vedrai che ti aiuteranno senza problemi...

ikes
07-08-2013, 21:16
Sono andati in ferie da ieri.... Comunque sono riuscito ad associare il btx2 con l'SRC, e l'Src con il tom tom.. Manca però la prova in moto...