PDA

Visualizza la versione completa : X Abso e Scupidù

Rantax
31-08-2005, 18:12
aò..........mà stamo qui perchè aspettamo che spiove??? :confused:

absolute beginner
31-08-2005, 18:13
YESSS...
T'ho appena risposto nell'altro post!!!! :lol:

Lamps!

fabioscubi
31-08-2005, 18:15
YESSS...
T'ho appena risposto nell'altro post!!!! :lol:

Lamps!
..........IDEM..................e me pagano pure........

Rantax
31-08-2005, 18:16
..........IDEM..................e me pagano pure........

............dù tortorate no è????............... :(

fabioscubi
31-08-2005, 18:17
............dù tortorate no è????............... :(
...........preferisco du passerate..................

Rantax
31-08-2005, 18:19
............jè meno io o cè pensate voi???? :confused:

fabioscubi
31-08-2005, 18:19
............jè meno io o cè pensate voi???? :confused:
.............io.........

absolute beginner
31-08-2005, 18:20
Ecco i 3 nulla facenti............stanno in ufficio accumulando ore di straordinario facendo finta di lavorare mentre invece stanno a scrivere cavolate sul Forum da stamattina ....:lol::lol::lol:....E poi se lamentano pure che lavorano troppo .....Alex

Nel mio caso è il vantaggio e lo svantaggio al tempo stesso dell'essere trombati... :confused: :lol:
Il vecchio gioco delle cordate... :mad:
Come diceva Clark Gable in "Via col Vento"..."Francamente, me ne infischio"... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Rantax
31-08-2005, 18:20
.............io.........

....vabbè......daje dù pizze......che poi tè ridò................ :cool:

Rantax
31-08-2005, 18:21
Nel mio caso è il vantaggio e lo svantaggio al tempo stesso dell'essere trombati... :confused: :lol:
Come diceva Clark Gable in "Via col Vento"..."Francemente, me ne infischio"... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

.........si ma poi gli è piaciuto............. :confused:

fabioscubi
31-08-2005, 18:21
Come diceva Clark Gable in "Via col Vento"..."Francamente, me ne infischio"... :lol: :lol: :lol:

Lamps!
.........a te piace essere trombato..........( da tergo) :bootysha:

Monni
31-08-2005, 18:22
Ecco i 3 nulla facenti............stanno in ufficio accumulando ore di straordinario facendo finta di lavorare mentre invece stanno a scrivere cavolate sul Forum da stamattina ....:lol::lol::lol:....E poi se lamentano pure che lavorano troppo .....Alex

Sia chiaro: A me lo straordinario non lo pagano quindi non posso essere annoverato tra i nullafacenti, magnapane a tradimento! :lol:

absolute beginner
31-08-2005, 18:23
A proposito...
Carne fresca in arrivo...
Domani prende servizio la nuova assistente al Direttore della Comunicazione ed eventi...
L'ho vista di sfuggita, ma ad un primo esame parrebbe bona... :D :D :D :D

Lamps!

fabioscubi
31-08-2005, 18:24
Sia chiaro: A me lo straordinario non lo pagano quindi non posso essere annoverato tra i nullafacenti, magnapane a tradimento! :lol:
...........tu lo hai gia fregato da contratto....................
LAVORATORI.................

Monni
A proposito...
Domani prende servizio la nuova assistente al Direttore della Comunicazione ed eventi...

Lamps!

...da trombato a trombatore... :D

Rantax

................sè per questo manco a me..............ma faccio compagnia all'amichi mia.............a moro :cool:

fabioscubi
A proposito...

Lamps!
........................EKKIME

absolute beginner
31-08-2005, 18:26
.........a te piace essere trombato..........( da tergo) :bootysha:

Sinceramente se essere trombati significa beccare gli stessi soldi, zero stress,e lavorare la metà rispetto a prima ... allora SONO FROCIO... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

P.S. Ma mi tronbo comunque l'assistente del direttore comunicazione ed eventi (magarii ce casca!!!! :lol: :lol: :lol: )

Rantax
31-08-2005, 18:26
A proposito...

Lamps!

...........allora tè vengo a tròva.............dopo che ho fatto visita a quer sorcio de scupidù...............o mejo...........all'amica sua............. ;)

fabioscubi
31-08-2005, 18:27
Sinceramente se essere trombati significa beccare gli stessi soldi, zero stress,e lavorare la metà rispetto a prima ... allora SONO FROCIO... :lol: :lol: :lol:

Lamps!
..............KE VE NE SERVE UNO.........................????????????

Rantax
31-08-2005, 18:29
aò.........qui continua a tonà...............lì da voi??? :confused:

absolute beginner
31-08-2005, 18:29
..............KE VE NE SERVE UNO.........................????????????

De frocio? :roll:
No grazie.... :(

Lamps!

P.S. Orca troi@ come tuona!!!

fabioscubi
31-08-2005, 18:30
aò.........qui continua a tonà...............lì da voi??? :confused:
.pure...................

Monni
31-08-2005, 18:31
beccare gli stessi soldi,

...il problema è proprio il "beccare gli stessi soldi"...che si tramuta in "beccare sempre gli stessi soldi per anni" ...bisogna rifletterci un po', prendersi un po' di pausa e quando si è ricostruita una vita decente, inevitabilmente, rimettersi in corsa, magari altrove...io sto nella fase "vita decente"... :confused:

fabioscubi
31-08-2005, 18:31
De frocio? :roll:
No grazie.... :(

Lamps!

P.S. Orca troi@ come tuona!!!
...............vuoi essere sempre l'unica gallinella con tanti galli attorno.........
Vecchia Z

Rantax
31-08-2005, 18:32
........o capito...........vado a cercà a ragazza dè pulizie...........non è male...........così......tanto pè ammazzà er tempo............ ;)

fabioscubi
31-08-2005, 18:33
...il problema è proprio il "beccare gli stessi soldi"...che si tramuta in "beccare sempre gli stessi soldi per anni" ...bisogna rifletterci un po', prendersi un po' di pausa e quando si è ricostruita una vita decente, inevitabilmente, rimettersi in corsa, magari altrove...io sto nella fase "vita decente"... :confused:
.............ha parlato Zaratustra...........

Rantax
31-08-2005, 18:33

.............mèra illusione............... :confused:

Rantax
31-08-2005, 18:34
.............ha parlato Zaratustra...........

.......chi......l'amico di Zorba il Greco??? :confused:

Monni
...illusione che?

Rantax
A VT sta puntando decisamente verso il temporale .............Ed Io devo finire un lavoro per stasera .............Alex

.bene.......allora tòcca aspettà che ariva lì e và via da quà........... :confused:

Rantax
31-08-2005, 18:35
...illusione che?

....e che nè sò.........me piaceva dillo............. :confused:

Monni
31-08-2005, 18:36
sulla salaria - altezza motorizzazione - pioggia finita e cielo che schiarisce

absolute beginner
31-08-2005, 18:36

100% :D :D :D :D
Comunque da noi, basta poco...
Alcuni personaggi vanno, altri vengono...
E se se ne va chi dico io (e se ne va... :lol: ), allora cambia la musica...
Se ritorna come il CONTE DI MONTECRISTO... :lol: :lol:

Lamps!

P.S. Sempre se il gioco vale la candela...

Rantax
31-08-2005, 18:38
sulla salaria - altezza motorizzazione - pioggia finita e cielo che schiarisce

........riescono le zoccole??? :confused:

Monni
31-08-2005, 18:39
100% :D :D :D :D
Comunque da noi, basta poco...
Alcuni personaggi vanno, altri vengono...
E se se ne va chi dico io (e se ne va... :lol: ), allora cambia la musica...
Se ritorna come il CONTE DI MONTECRISTO... :lol: :lol:

...mi raccomando, nella fase "vado a rifarmi una vita decente" devi stamparti nel capoccione la frase "mai più trascurerò gli affetti e la famiglia per il lavoro, pur dedicandomici con attenzione e passione"...insomma il culo basta farglielo vedere...non è il caso di darglielo del tutto... :rr:

absolute beginner
31-08-2005, 18:39

Allora ce tocca annà, robbè !!!! :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Monni
31-08-2005, 18:40

Irina, katiuscha e barbora ti aspettano...già bagnate... :toothy2:

absolute beginner
31-08-2005, 18:40
...mi raccomando, nella fase "vado a rifarmi una vita decente" devi stamparti nel capoccione la frase "mai più trascurerò gli affetti e la famiglia per il lavoro, pur dedicandomici con attenzione e passione"...insomma il culo basta farglielo vedere...non è il caso di darglielo del tutto... :rr:

Mentre postavi, stavo appunto correggendo... ;)

Lamps!

absolute beginner
31-08-2005, 18:42
Irina, katiuscha e barbora ti aspettano...già bagnate... :toothy2:

Dimmi Frà...
Ma per te, in ufficio, è un problema non poter guardare fuori dalla finestra per non farselo diventare di marmo???? :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Rantax
31-08-2005, 18:43
Allora ce tocca annà, robbè !!!! :lol: :lol: :lol:

Lamps!

........bè io ho fatti qui................comunque sè voi compagnia.........mò che arrivo lì me sò già ripreso.............. ;)

Monni
31-08-2005, 18:44
Stavo pensando...

Che bello! Una seratina di cazzeggio libero come ai vecchi tempi! Era almeno un annetto che non veniva una chattina così...ultimamente è calato un sipario di ferro che mi ha veramente smosciato... :-o

Monni
31-08-2005, 18:45
Dimmi Frà...
Ma per te, in ufficio, è un problema non poter guardare fuori dalla finestra per non farselo diventare di marmo???? :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Beh in effetti il problema in un certo senso ce l'ho pure se guardo dentro... :confused:

absolute beginner
31-08-2005, 18:46
Stavo pensando...

Che bello! Una seratina di cazzeggio libero come ai vecchi tempi! Era almeno un annetto che non veniva una chattina così...ultimamente è calato un sipario di ferro che mi ha veramente smosciato... :-o

Ci vediamo giovedì al GR????
Dai che se sfonnamo de Oban... così venerdì faccio sega al lavoro... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Monni
31-08-2005, 18:48
Ci vediamo giovedì al GR????
Dai che se sfonnamo de Oban... così venerdì faccio sega al lavoro... :lol: :lol: :lol:
Lamps!

Sono a cena con amici, ma lei è una tipa che alle 10 sbadiglia. Adesso è incinta quindi conto che inizi a sbadigliare alle 10 meno un quarto e di essere alle 10 e mezza circa al pub. Comunque vengo di sicuro. Se tardo un po' non farti trovare già ubriaco fradicio che sennò non mi diverto! :lol:

Rantax
31-08-2005, 18:49
a regà io vado..............a domani!!!!!!!!!!! ;)

Monni
31-08-2005, 18:49
a regà io vado..............a domani!!!!!!!!!!! ;)

...te l'ho già detto...occhio allo scopettone! baci robbè! :lol:

absolute beginner
31-08-2005, 18:50
Se tardo un po' non farti trovare già ubriaco fradicio che sennò non mi diverto! :lol:

OK... biascicherò solo un pochino... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Monni
31-08-2005, 18:51
OK... biascicherò solo un pochino... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

...bello me ne vado pure io...se beccamo domani! ...hai visto di biagio alla lazzie! :( :lol: ....macche è...un reparto geriatrico! :lol:

absolute beginner
31-08-2005, 18:53
...bello me ne vado pure io...se beccamo domani! ...hai visto di biagio alla lazzie! :( :lol: ....macche è...un reparto geriatrico! :lol:

pensa che io l'altro ieri ho assistito in diretta allo sfanculamento della Roma da parte nostra... :confused: :confused:
Vado anch'io...
Ciao

Lamps!

Monni
31-08-2005, 18:54
pensa che io l'altro ieri ho assistito in diretta allo sfanculamento della Roma da parte nostra... :confused: :confused:
Vado anch'io...
Ciao

Lamps!

Se vuoi te la sfanculo dal vivo io quando vuoi... :lol:

Theduke
31-08-2005, 23:04
Beh in effetti il problema in un certo senso ce l'ho pure se guardo dentro... :confused:
eh no? un dramma vero!!!
comunque cari amici rinchioni, se mi aspettate, io a mezzanotte e mezza finisco. Così vi vengo a salutare quando siete già belli sbronzi :D :D :D :D
comunque cazzo (oooppss, si può dire cazzo?? vabbè, ho detto cazzo, ma si poteva dire cazzo??? ormai... :lol: :lol: )...
... dicevo: "cazzo (ariooppps ho ridetto cazzo, vabbè, stasera sono volgare:lol: :lol: ) quanta ne ha tirata giù a via Salaria oggi"
a Monni, certo che un saltino giù a festeggiare potevi anche farlo, mi passavi a salutare c'era anche un cameriere con il rolex (vero) che faceva i coni gelato e le coppette :D :D :D :D

fabioscubi
01-09-2005, 10:45
eh no? un dramma vero!!!
comunque cari amici rinchioni, se mi aspettate, io a mezzanotte e mezza finisco. Così vi vengo a salutare quando siete già belli sbronzi :D :D :D :D
comunque cazzo (oooppss, si può dire cazzo?? vabbè, ho detto cazzo, ma si poteva dire cazzo??? ormai... :lol: :lol: )...
... dicevo: "cazzo (ariooppps ho ridetto cazzo, vabbè, stasera sono volgare:lol: :lol: ) quanta ne ha tirata giù a via Salaria oggi"
a Monni, certo che un saltino giù a festeggiare potevi anche farlo, mi passavi a salutare c'era anche un cameriere con il rolex (vero) che faceva i coni gelato e le coppette :D :D :D :D

...............finisci a mezzanotte?
Ke kiulo, magari lavorassi io fino a tardi..................sei nato con la camicia. :lol:

Monni
01-09-2005, 11:00
a Monni, certo che un saltino giù a festeggiare potevi anche farlo

...a noi merde della direzione generale programmi non ci facevano entrare...era riservato alle news... :(
...e se ci provavi? ...calci in culo! :lol:

fabioscubi
01-09-2005, 13:11
...a noi merde della direzione generale programmi non ci facevano entrare...era riservato alle news... :(
...e se ci provavi? ...calci in culo! :lol:
....ecco perche non ho mai voluto fare il direttore generale............

Monni
01-09-2005, 13:16
....ecco perche non ho mai voluto fare il direttore generale............

...bravo hai fatto bene! :lol:

fabioscubi
01-09-2005, 13:20
...bravo hai fatto bene! :lol:
...fortuna ke ci sei tu, ke mi capisce....................
Altri avrebbero pensato ke dico cazzate....... :lol:

Monni
01-09-2005, 15:16
...fortuna ke ci sei tu, ke mi capisce....................
Altri avrebbero pensato ke dico cazzate....... :lol:

quali capisce? chi altri? cazzate poi?

Rantax
01-09-2005, 15:18
quali capisce? chi altri? cazzate poi?

quali altri? capisce cazzate? poi?

Monni
01-09-2005, 15:20
quali altri? capisce cazzate? poi?

Ma ke dici? ...non si capisce una mazza!!! :lol:

Monni
01-09-2005, 15:21
:confused: ...quale mazza poi?

Rantax
01-09-2005, 15:22
:confused: ...quale mazza poi?

.....scusa ma non mi intendo di mazze............ :confused:.......prova con Scupidù...................lui sì...........avojaaaaaa ;)

Monni
01-09-2005, 15:24
.....scusa ma non mi intendo di mazze............ :confused:.......prova con Scupidù...................lui sì...........avojaaaaaa ;)

mazze? quali mazze? ...che c'entra l'intendo poi...? boh!? ...che scusa...(!)

fabioscubi
01-09-2005, 15:25
....se non ti intendi di mazze...............come mai quel nik ?
...da ke deriva ????
:lol:

Monni
01-09-2005, 15:25
http://www.sandrozucca.it/images/emorroidi.jpg

... ... ... ... ...

fabioscubi
01-09-2005, 15:26
mazze? quali mazze? ...che c'entra ..?
boh!? ...che scusa...(!)
...............c'entra !!! dipende dalle dimensioni :lol: :lol:
........vero preparazio' ???????? te c'entra ?

Rantax
01-09-2005, 15:29
http://www.sandrozucca.it/images/emorroidi.jpg

... ... ... ... ...

.........canosco.......canosco........le mie sono esterne......per fortuna :cool:

Rantax
01-09-2005, 15:30
mazze? quali mazze? ...che c'entra l'intendo poi...? boh!? ...che scusa...(!)

..........che scusa............mazze c'entra???? :confused: .............intende? :confused:

fabioscubi
01-09-2005, 15:31
.........canosco.......canosco........le mie sono esterne......per fortuna :cool:
........ke kiulo............... :lol:

Monni
01-09-2005, 15:37
........ke kiulo............... :lol:

...e mi sembra il caso di dirlo... :lol: