Visualizza la versione completa : Ktm SMT 990
Moto perfetta.
Gomme al 90%' tagliandata a fine luglio 2013 presso con uff. KTM di Milano con cambio pastiglie anteriori. (Fattura disponibile).
Bauletto givi
Borse laterali originali ktm
Manopole riscaldate
Cupolino alto fume givi
Presa 12 v per manutentore.
Valuto eventuali permute anche se preferirei vendere. Foto via mail su richiesta.
Grazie e un cordiale saluto a tutti
PS in vendita anche su moto.it
Championpiero
16-08-2013, 23:07
interessa una gs 1200 adv?
Perché no.....se ne può parlare.....
.......nessun interessato...?
Nessuno interessato? Neppure a una permuta?????? :(
Championpiero
27-08-2013, 21:24
enry47, la mia è in vendita sul mercatino....
Ciao Enry,
Colore?
Le borse sono quelle in alluminio o in plastica?
Foto?
In alternativa pubblica per favore il link di vendita su moto.it.
Interessa permuta con MTS 1200s bianca del 2011?
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/990-supermoto/990-supermoto-t--2009-11/index.html?msg=4736484
Ecco, se mi dai la tua mail ti mandò le foto. Le borse sono quelle piccole nere in tela impermeabile. La moto è nero e arancione, ma ho anche i fiancherei grigi.
Per la permuta con MTS ti ringrazio ma non sono interessato, volevo qualcosa di minor valore e meno impegnativa. Grazie comunque.
Bel ferro, buona vendita!
Ok ho deciso...la regalo al primo interessato.....
Ciao, ti potrebbe interessare un cambio, con piccolo conguaglio a mio favore con K1300r del 2011 con soli 3200km?
Non mi è arrivato nulla.......
mandami una mail darrex at gmail dot com
Enry47...... Lo facciamo sto scambio?? ;)
un mio collega avrebbe un T-max del 2011 perfettissimo e gli piace il ktm smt. potresti essere interessato?
@ Darrex: non so soldi da aggiungere, quindi posso valutare permute alla pari o con moto di valore inferiore ...
@ Aspes...quanto chiede e quanti km ha?
grazie a tutti e due!
il mio collega e' qui con me e mi da' questi dati. Il t-max ha 21500 km , antifurto, predisposizione per mantenitore batteria, piastra givi per bauletto, gomme nuove e batteria nuova, appena montati. tagliandato da pochissimo, colore blu scuro opaco .anno 2011.
Se vuoi puoi mandargli le foto e per contattarlo questo e' il suo annuncio, i conguagli eventuali vedete voi:
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/t-max-500/t-max-500--2008-11/index.html?msg=4797617
Se mi dai gentilmente la sua mail gli mando le foto
Grazie!
Gasp scusa non la avevo vista! A posto mando foto
Comunque se ti interessa, per la differenza, ti potrei anche passare il finanziamento che pago io..... Se mi mandi una mail ne parliamo meglio.
Darrex ti ringrazio, ma non voglio indebitarmi....:))
mascalzone_latino69
25-09-2013, 22:53
Ok ho deciso...la regalo al primo interessato.....
eccomi !!!!...primo interessato !!:lol:;)
tanto un posto nel box lo trovo...non ti scomodare:cool:... passo io a prenderla!:!:
Ok essendo stato il primo e anche l'unico te la sei aggiudicata, mandami in MP il tuo indirizzò che sabato te la porto di persona.....almeno mi offrì un caffè' :)
mascalzone_latino69
26-09-2013, 22:29
ok...affare fatto:arrow:, inizia ad arrivare al paesello.. dove?!:confused:
è scritto sotto il mio Nick...;):lol:
Sempre disponibile..!!!!!!
mascalzone_latino69
28-11-2013, 20:38
Anche il posto nel mio box!! ;)
Un up x te....
Ps se la vuoi portare ho ancora più spazio ora....
Sono passati 2 mesi e non hai ancora trovatola strada??
Dai dai .... :lol:
In effetti il momento non è dei migliori....in realtà non è che la DEVO proprio vendere, mi piace è perfetta e se la vendessi onestamente non saprei cosa prendere. Pensa che avevo trovato da vendere la mia R65 anno 1983, ma poi figli e moglie mi hanno massacrato e così non l'ho più venduta. Poi mi sono i ingrifato per un KTM gs 125 del 1973...... Ma non ho ancora deciso.
Soldi pochi, idee molte e confuse...sono un bambino!!!! Comunque se decido di regalarla tu sei il primo della lista......:)
up........................... .((
mascalzone_latino69
18-12-2013, 20:35
Sempre disponibile !!;) :lol: :lol:
mascalzone_latino69
21-12-2013, 13:04
Su raga, Enry deve vendere la moto!!..forzaaaaa...
Non interessa a nessuno??;)
Va a finire Che me la regala davvero !!!:lol:
Un uppettino di Natale!!;)
Auguri Enry !
nicola66
21-12-2013, 13:44
il link per MOTO.IT non è + valido.
Nicola: il link non è più valido perché l'inserzione è scaduta, e non l'ho più neppure rimessa.....
Mascalzone: contraccambio gli auguri.....la tua perseveranza prima o poi mi convincerà a regalartela!!!!
AUGURONI A TUTTI!!!!!!!!!
nicola66
22-12-2013, 13:58
che sia scaduta s'è capito
però così vengono meno le foto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |