Entra

Visualizza la versione completa : Carene originali e non.

piemmefly
02-08-2013, 09:57
Ciao di nuovo a tutti.
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, eventualmente chiedo scusa in anticipo ai moderatori.
Non sono ancora possessore di una RT, ma vorrei chiedere se è possibile trovare un kit di carene di ricambio.Per le sportive esistono in commercio varie copie in diversi materiale (ABS, vetroresina, ecc...) ma non ho trovato nulla di simile per l'RT.
La mia richiesta è che, se dovessi diventarne un "fortunato" proprietario, avrei già in mente una livrea alternativa, ma non mi andrebbe di trasformare il colore originale.
Lampo del "mentre scrivo".A meno che di usare le pellicole colorare e rivestire le originali, così da riportarle tali quando ne ho voglia....
Grazie in anticipo per le dritte.

Ciao, Paolo.

Motta
02-08-2013, 10:17
Sui vari ebay (soprattutto quello tedesco) trovi i componenti originali usati delle cerene.
Spero che Tu possa diventare un "fortunato" possessore....naturalmente controlla bene i pezzi; il modello 2005-2009 differisce anche se di poco dal modello dal 2010, quindi anche le carene sono un po diverse (magari qualcuno più esperto mi smentirà).
Credo comunque si trovino più facilmente le carene del primo modello (il migliore...)

piemmefly
02-08-2013, 10:41
Grazie Motta per il suggerimento e per la puntualità sulle differenze tra modello e modello.

Paolo

Edit: come si dice/scrive carene in tedesco ??

giammi19
02-08-2013, 10:47
usa traduttore di google

piemmefly
02-08-2013, 11:02
Ho trovato qualcosa di interessante qui.
Anche se in parte usato e non per tutti i my.
se dovesse servire:
http://www.motorworks.co.uk/vlive/Shop/Parts.php?T=5&NU=10&M=35&Ct=UA&SbCt=BA_10_35_UA_18

Continuo la ricerca.

Robi69
02-08-2013, 13:46
Secondo me ti viene a costare meno il wrapping...

Questi sono a 5 minuti da casa mia, così quando verrai a chiedere informazioni ti offro una birretta :lol:

http://www.madcolorcustom.com/

Motta
02-08-2013, 13:56
Prego "omonimo"...
Ti consiglierei comunque prima di comprare la moto e poi di trovare i pezzi.
Parti usate sul web ne trovi una infinità (io ad esempio sono alla ricerca di quelle per la mia auto); cerca scrivendo anche solo "r 1200 rt" perchè non sempre la parola "carena" pur tradotta nelle varie lingue viene riportata nell'annuncio.

piemmefly
02-08-2013, 18:07
[...]

Eh sì, hai ragione.Ma se guardo i colori 2013, solo la 90th mi piace.La grigia troppo anonima, la magnesio bella ma forse me ne stancherei subito come la blu, quindi avevo in mente una colorazione un po' meno teutonica, un po' pi "sportiva".Chiaramente al massimo bicolore e sempre e comunque sobria....:lol:...
Quindi mi chiedevo, se un domani avrò la fortuna, come potrei sperimentare ?? Ecco, un paio di soluzioni me le avete date e vi ringrazio.
Semmai non avrò l'occasione, "venderò" l'idea a qualcuno qui sul forum ;):).

Paolo.