Visualizza la versione completa : Cal in Ducati?
roastedrobert
01-08-2013, 18:55
..la prossima vittima del cancello?...
http://www.motoblog.it/post/235435/motogp-cal-crutchlow-in-ducati-per-due-anni-a-breve-lufficialita
Dannatio
01-08-2013, 18:59
Chi vivrå...vedrá!
Peccato, vederlo fare il matto davanti era bello, vederlo fare il matto dietro forse lo sarà meno.
secondo me scelta azzeccatissima di ducati. se sarà anche la sua vedremo...al massimo domerà la belva cancellata meglio di altri.
Con quella moto si fà male ...
feromone
01-08-2013, 19:59
A mio parere avete un po' rotto con sta storia del cancello!
1100 GS forever
1100 GS forever
e come vorreisti chiamare una moto che, sistematicamente, negli ultimi 3/4 anni prende 30 sec. a gara CHIUNQUE la guidi?
paracarro, magari?
1100 GS forever
bè un pò di sfottò ci stà se una moto arriva a più di 30 secondi dalla prima motogp e lotta con una crt fino alla fine della gara...e lo dico con dispiacere da possessore ducati. solo che nei momenti un pò tristi bisogna accettare le prese in giro e riderci sopra.;)
Roberbero
01-08-2013, 20:11
Checcevofà, non è che un cancello lo tiri fuori così.
Ci vogliono anni e anni di collaudi, 2 per l'esattezza, sotto le mani del miglior collaudatore del mondo, per arrivare ad un cancello DOC. :mad:
Se poi pensi che prima era la moto migliore del mondo, ti puoi rendere conto dell'impegno. :lol: :lol: :lol:
Sì, confermato, è ufficiale....
feromone
01-08-2013, 20:18
e come vorreisti chiamare una moto che, sistematicamente, negli ultimi 3/4 anni prende 30 sec. a gara CHIUNQUE la guidi?
paracarro, magari?
Capiamoci - mi ha rotto il fatto che si sostenga il fatto che sia diventato un cancello dal momento in cui Rossi ha fallito....prima era la miglior moto del pianeta.
A mio parere anche un rincoglionito si sarebbe accorto della fatica che faceva Stoner per tenerla dentro (magari bastava anche solo ascoltare lui e Melandri e non prenderli per il culo).
1100 GS forever
roastedrobert
01-08-2013, 20:22
quindi stai dicendo che era un cancello anche da prima? : )))) scherzo, sinceramente dispiace molto vedere una marca italiana (più o meno, a parte i 4 anelli) che arranca..
feromone
01-08-2013, 20:24
Si, sostengo che era un cancello anche prima.
Quando tutti i piloti tranne uno arrivano regolarmente ultimi come definiresti la moto che guidano?
1100 GS forever
feromone
01-08-2013, 20:25
Comunque ........ W Ducati forever!
1100 GS forever
Dannatio
01-08-2013, 20:30
Forza Ducati, sempre e comunque......
Capiamoci .....
1100 GS forever
ah, ok.
allora concordo.
Forza che ce la fate....poi cosi se si ritira dalle corse sarete felici.
Realizzerete un sogno.
Molti chiaro, non tutti.....
Non mi toglie dalla testa nessuno che Capirossi avrebbe vinto il mondiale 2006 sulla desmo16 gp6, se quel brocco polmone maledetto del suo compagno di squadra di Gibernau non l'avesse colpito ed affondato, provocandogli persino il distaccamento della pleura.
Poi è arrivata la botta di culo della 800 cc in cui si son perse honda e yamaha ..... poi il buio.
Onestamente mi dispiace per Crutchlow, aveva un futuro ed è divertente. Su quel catafalco lotterà con le CRT .... e perderà :(
EnricoSL900
02-08-2013, 00:45
Ma si farà una bella pensione. Cosa che magari avrebbe fatto lo stesso rimanendo su una moto competitiva: ci avrebbe solo messo un po'più tempo, ma si sarebbe di sicuro divertito di più.
Mi auguro che abbia fatto bene i suoi conti a livello economico, perché se è vero che questo ingaggio sarà milionario è altrettanto vero che guidare quella moto ridimensionerà di parecchio le sue quotazioni future.
Questa cosa mi rattrista per diversi aspetti. Auguro comunque alla Ducati e ai suoi piloti il miglior futuro possibile nella MotoGP.
EnricoSL900
02-08-2013, 08:55
Boh... istintivamente non provo simpatia per uno che potendo scegliere altro sale sulla moto meno competitiva per evidenti motivi di ingaggio, ma nella realtà la carriera di questi ragazzi è breve e pericolosa. Non si cosa avrei fatto al suo posto: diciamo che gli auguro di non farsi male e di non essersi bruciato un futuro che poteva essere interessante.
Di più mi pare che sia poco realistico...
Già é spesso per terra con la yamaha, mi sà che sarà dura...boh vedremo
fiulet
Tricheco
02-08-2013, 13:01
mah..........
Gekkonidae
02-08-2013, 13:25
io non sarei così sicuro che Cal e Ducati abbiano fatto la scelta sbagliata...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |