Visualizza la versione completa : Cerchio posteriore si sporca in maniera irregolare
sseravalli
01-08-2013, 13:25
Dopo aver lavato per bene la moto, compresi anche i cerchi, oggi mi sono accorto che il cerchio posteriore si sporca in maniera irregolare, solo sul lato sinistro. Sinceramente non so cosa sia, ma dato che si è parlato di rottura della cuffia cardano ... Allego foto.
http://img7.imageshack.us/img7/7659/rflw.jpg
Superteso
01-08-2013, 13:28
I moschini si spiaccicano in maniera regolare o solo a dx?
Superteso
01-08-2013, 13:29
La pinza freno dove si trova?
Superteso
01-08-2013, 13:30
Certo che i 3D che aprono i novello enduristi bagnati....
sono spettacolari.
Seravalli chiamasi disco del freno....
Mai sentito?
È una nuova tecnologia del gs h2o
:lol:
solamente due soluzione al problema:
non frenare
utilizzare pastiglie in sughero sardo
Superteso
01-08-2013, 13:46
Te taci.....
T'intendi solo di würstel
Sseravalli porta pazienza ma gli anziani del forum sono sempre un pó acidini, non prendertela.
So che un problema come il tuo è stato riscontrato anche da un altro forumista e che poi dovrebbe aver risolto con un metodo molto semplice, solo non ricordo come e non trovo nemmeno la discussione dove lo spiegava.
Prova a mandare un messaggio privato ad Umberto58, vedrai che ti spiega tutto
Te taci.....
T'intendi solo di würstel
no, con i würstel ho provato,
a parte l'odore di bruciato
la senape, sul cerchio, è ancora più odiosa
@sseravalli
Il cerchio anteriore si sporca in maniera omogenea?
sseravalli
01-08-2013, 14:03
Ne avevo già lette di lamentele su alcuni personaggi, ma adesso ne ho la prova reale ... no comment!!! Ho chiesto solo un parere, non mi sembra di aver chiesto come mi mette in moto la moto. Comunque chi si loda si imbroda :-D. Sarà dovuto alla morbidezza delle pastiglie e comunque sulla vecchia GS non si presentava questa differenza.
Grazie per il supporto "ESTREMAMENTE" tecnico ricevuto dal forum!
gas R1150R
01-08-2013, 14:05
Certo che i 3D che aprono i novello enduristi bagnati....
sono spettacolari.
:rolleyes:
@ sseravalli non incazzarti se ti hanno un po' preso per i fondelli..... ma la tua domanda suonava come questa:
Sono appena rientrato da un giro ed ho notato che sul parabrezza ci sono dei moscerini spiaccicati.....ne sapete qualcosa .... hanno fatto un richiamo?
Ne avevo già lette di lamentele su alcuni personaggi, ma adesso ne ho la prova reale ... no comment!!!....
Non generalizzare però. ..
Sirandrew1977
01-08-2013, 14:30
@ sseravalli non incazzarti se ti hanno un po' preso per i fondelli..... ma la tua domanda suonava come questa:
Sono appena rientrato da un giro ed ho notato che sul parabrezza ci sono dei moscerini spiaccicati.....ne sapete qualcosa .... hanno fatto un richiamo?
che non si deve incazzare è vero, ma io il post non lo avevo letto come lo hai interpretato tu......
mi devo preoccupare?:lol:
scherzi a parte, penso sia normale avere paranoie assurde dopo aver speso soldoni, e magari aver letto qualche discussione di troppo......
anche io a costo di prendere insulti preferisco chiedere e stare tranquillo.....
gli sfotto' ci stanno....., l'importante è che mi levo il tarlo..
poi saro' un novellino pure io, ma "frega nasega" :lol:
sseravalli
01-08-2013, 14:36
Certo, non è riferito a tutti, solo a quelli veramente "SIGNORI" ... comunque il cerchio anteriore è completamente ancora bello pulito anche se le pastiglie sono quelle più utilizzate. Adesso vediamo gli "SCIENZIATI" cosa rispondono ...
Avere qualche paranoia penso sia normale, è anche vero che osservando le cose.... molte volte si possono trovare le risposte ....
Ciao
In Sudafrica qualcuno si lamenta dello stesso problema, ma col cerchio che si sporca solo sul lato destro, se ne parla qui (http://pirla.pl/).
sseravalli
01-08-2013, 14:41
Ci avevo pensato, ma volevo solo confrontarmi ... comunque vedo che l'unico cosa su cui siete bravi a confrontarvi è sulle battute ... bene bene!
Semplicissimo...davanti è dovuto all'effetto vacuum-radial prodotto dall'infrangere dei raggi con l'aria...
Se cerchi ci sono molte discussioni in merito, eventualmente puoi chiedere a ste02 in pvt se ti da qualche delucidazione in più...
Lavorando per pianeta bicilindrico ne sa una più del diavolo
sseravalli
01-08-2013, 14:51
Grazie ai consigli tecnici ... ai simpaticoni non dico nulla, perchè mi reputo una persona educata ... la discussione si può anche chiudere qui per me.
Alessandro63
01-08-2013, 15:02
Ehi....devo chiamare la Suora.....?????
....posso ridere a giorni alterni??..........ho il mal di pancia!!
Luponero
01-08-2013, 15:37
E' il freno sseravalli, tranquillo.
Superteso
01-08-2013, 15:44
Comunque mi cospargo il capo di cenere.....
Non te la devi prendere, anzi per essere costruttivo ti dico: segui il consiglio di Passin!
managdalum
01-08-2013, 21:43
Serravalli hai ragione, qui troppi fanno i fenomeni.
Comunque non ti preoccupare: ho preso nota dei nick che ti hanno perculato e se non si offriranno spontaneamente di venirti a pulire la parte sinistra opposta del cerchio subiranno pesantissime sanzioni disciplinari.
Tienimi aggiornato su chi non provvederà in tal senso entro in termine di 48 ore da adesso
Certo, non è riferito a tutti, solo a quelli veramente "SIGNORI" ... comunque il cerchio anteriore è completamente ancora bello pulito anche se le pastiglie sono quelle più utilizzate. Adesso vediamo gli "SCIENZIATI" cosa rispondono ...
Dietro le pastiglie sono organiche davanti no.
Son un siensiato?
Superteso
01-08-2013, 22:02
Scusi sciensiato.... ma codesta motoretta non v'è fornita di integral ABS?
Boxer Born
01-08-2013, 22:05
Se gli sfiati/troppo pieno serba sono su quel lato, è quello.
Panzerkampfwagen
06-08-2013, 19:34
Manag, aggiungi anche il mio.
Ma zk, aspettate che uno vada in ferie per produrre questi gioielli?
'Stardi.
andrearch1971
06-08-2013, 20:50
E io che pensavo di andare al cinema..
Qui è più divertente!
Scusate ma ho riletto il tread tre volte e ancora non ci credo!
😀😀😀😀😀😀
Sent from my iPhone using Tapatalk
madmax66
06-08-2013, 20:51
Mi tocca ripetermi... :lol::lol::lol: fantastico tutto fantastico :lol::lol::lol: ed aggiungo: meno male che il GS LC c'è :!:se no bisognava inventarlo sai che noia senza :D:D:D
Corsaro73
06-08-2013, 20:52
troppo grasso sulla catena :D
ma basta!!!
devo anche lavorare ogni tanto invece di rotolarmi dalle risate! :lol::lol::lol:
Ma zk, aspettate che uno vada in ferie per produrre questi gioielli?
Tu stai mutu
e spalma la cremina:cool:
Panzerkampfwagen
07-08-2013, 13:00
Hehe. Occhei.
Te tieni la trincea, qua. Io vado a farmi un bagnetto.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
Mi tocca ripetermi... :lol::lol::lol: fantastico tutto fantastico :lol::lol::lol: ed aggiungo: meno male che il GS LC c'è :!:se no bisognava inventarlo sai che noia senza :D:D:D
Ti piacerebbe èh......:laughing:
Hehe. Occhei.
Te tieni la trincea, qua. Io vado a farmi un bagnetto.
Si, ma tu ascolta bigbear: spalmati la cremina. Sul lato sinistro, ovviamente, che altrimenti si arrossa la tenera epidermide.
Panzerkampfwagen
07-08-2013, 13:02
Scusate. ma per pastiglie organiche si intendono pastiglie di merda?
Uhm...
Mi prendo una granita, va...
Panzerkampfwagen
07-08-2013, 13:08
Si, ma tu ascolta bigbear: spalmati la cremina. Sul lato sinistro, ovviamente, che altrimenti si arrossa la tenera epidermide.
Ineffetti mi sono scottato sul lato destro.
Credo sia un problema di esposizione asimmetrica. Adesso risolvo e mi giro di schiena. Tanto siete troppo lontani. Big a parte, intendo.
Superteso
07-08-2013, 13:20
Scusate. ma per pastiglie organiche si intendono pastiglie di merda?
Uhm...
No, no....
Trattasi del dirigibile marrone...
🐾
ma sulla ruota posteriore c'e un solo disco ? forse e' questo il problema
Uhm...
ma pork...
chiedere no, eh?
ti ho visto, sul circuito chiuso, passare con due bicchieri di granita beige
hai beccato la granita meno buona del paese...:(
la prossima (gelsi neri) al bar "la sirenettta" :-p
a postu semu
ma sulla ruota posteriore c'e un solo disco ?Sì, è un difetto tipico dell'LC.
dannigas
08-08-2013, 10:52
ma nel MY 2014 hanno provveduto a risolverlo, no?
Giustamente hanno ascoltato le lamentele dei clienti
SoloKappistaASogliola
08-08-2013, 11:09
Ma porca pupazza!!! Wot!! Gioxx!! non mi avvertite che c'è un nuovo filone??? :lol: :lol:
Cmq anche tra gli "antichi" stiamo raccogliendo, perle (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=394981). :lol:
roastedrobert
08-08-2013, 11:47
Si hanno tolto il freno
...pare che però come optional 2014 ci sia il pacchetto "inchioda", con due dischi al posteriore, peraltro il vantaggio è che così il cerchio si sporca più omogeneamente...
SKA scusa i ma sono in ferie...quindi impegnatissimo.
Brontosauro
08-08-2013, 18:35
Scusate ma volete mica che vada al bar con mezzo cerchione sporco che figura da bavbone :lol::lol:
Panzerkampfwagen
08-08-2013, 19:28
ma pork... chiedere no, eh?
a postu semu
'Peta che me lo segno. Posso mica romper le palle per una granita, no?
C'era scritto granite, e io ho preso due granite.
Cassonesò che son diverse dalle altre?
Commodoro
26-09-2013, 19:18
Wotan solo tu potevi capire che era colpa della legge di Coriolis, i miei rispetti ! :lol:
Aleburi74
05-11-2013, 21:07
Mai avuto problemi. ..li pulisco prima che si sporchino
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |