Visualizza la versione completa : Incidente all'estero
marcogiesse
31-07-2013, 17:02
Scusate, sicuramente già discusso e scritto, ma ho un amico che ha avuto un incidente in Inghilterra , ma la copertura all'estero e valida solo il primo anno dall'acquisto? Per copertura intendo il rientro mezzo e infortunato?
grazie
marco
er-minio
31-07-2013, 17:14
Magari se uno indica modello, anno... etc. etc...
Il recupero a carico di bmw-europassistance vale per 5 anni dalla prima immatricolazione del mezzo
dovrebbe avere nei documenti una tessera celestino/grigio con i dati della moto, del proprietario e i vari numeri da chiamare in caso di guasti/incidenti
il recupero è in tutta la ue dal luogo del problema alla prima officina affiliata alla europassistance o bmw-motorrad......ma spero che non serva mai a nessuno
marcogiesse
31-07-2013, 18:00
Il modello è un gs 2010, il problema è il pilota... l'assistenza bmw prevede anche coperture per il pilota?
grazie per le risposte
no, quello devi vedere l'assicurazione rca del tuo amico
fagli gli auguri da parte nostra
Panda, vedi che dovrebbe essere incluso anche il rientro del guidatore.
A me la volta dell'incidente mi hanno fatto avere un auto poi riconsegnata vicino a casa.
Comunque Marco se il tuo amico ne è in grado, e lo spero, digli di chiamare il nemuro dietro alla card e gli spiegano tutto molto gentilmente.
e se non ha la card il nr è questo
dall’Italia:
800.055052
dall’estero:
+39.0258245502
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/services/Servizi_e_garanzie_Motorrad.pdf
Superteso
31-07-2013, 18:35
Quindi posso fare a meno di stipulare Mondial?
Fino al 5° anno della moto se immatricolata dopo il 2009...prima era a vita ma solo del primo proprietario.
Io ci son dentro fino al 2014..poi europe da 50 neuri..
Superteso
31-07-2013, 18:54
Porca boia....
Fatta 3 volte per niente. La Kappona è del 2010.
ZK
marcogiesse
31-07-2013, 19:56
Grazie a tutti x le info, e provvisto di tessera ha chiamato ma gli hanno confuso solo le idee, ieri gli hanno detto che era compreso il trasporto alla prima officina autorizzata BMW e l'eventuale rientro degli infortunati, oggi lo hanno richiamato cambiando completamente le "garanzie" il tutto valido solo in Italia.......
Nella sfortuna gli ė andata bene ha "solo" 3 costole e scapola rotta...
Superteso
31-07-2013, 20:13
Tanti auguri per il tuo amico....
Allora Mondial serve!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |