PDA

Visualizza la versione completa : Nicky Hayden e il suo futuro...

Gekkonidae
30-07-2013, 14:25
Mi è sempre piaciuto, come pilota e come sportivo, pur non essendo sempre "sulla cresta dell'onda", spero si diverta e magari ci faccia divertire... lo aspetto nel 2015 sulla suzuki... ;)

http://www.moto.it/sport/nicky-hayden-sono-emozionato-per-mio.html

Tricheco
30-07-2013, 14:29
mah...........

r11r
30-07-2013, 14:30
Magari cambia sport.......supermotard!!!

ilsignoredeilavelli
30-07-2013, 14:34
team satellite o SBK

utente cancellato_
30-07-2013, 14:55
piace anche a me
gli auguro ogni successo

**p

roastedrobert
30-07-2013, 19:31
gran signore, non ha un manico esagerato (ovviamente per la Moto GP), ma ha sempre lavorato come un mulo, gli auguro il meglio

auguzt
30-07-2013, 19:45
Non ha un manico esagerato? Scherziamo?
Con la Honda ufficiale Hayden ha vinto un mondiale e si è lasciato dietro più volte piloti ai quali il "manico esagerato" non è mai stato messo in discussione. Se non fosse finito nel "campionato Ducati" piloti come Bradl, Crutchlow e lo stesso Dovi avrebbero avuto vita moolto difficile per ottenere un gradino del podio. A Laguna Seca poi... salutava e se ne andava...

Pav82
30-07-2013, 19:51
mah......un pilota che a me non ha mai detto nulla di che. poi lo ha vinto quel mondiale ma di sicuro non era strameritato anzi...

lukinen
30-07-2013, 20:09
Chiunque abbia vinto un modiale lo deve aver meritato .... persino Criville.
Hayden è cotto già da un pezzo. Ha bisogno di nuovi stimoli. Io spero vada in SBK :-p

Zio Erwin
30-07-2013, 21:46
Dovunque vada, andrà molto più forte di adesso....

Attentatore
30-07-2013, 22:00
anche a me piace come pilota e come sportivo.......la desmomobile....sembra..un mezzo pacco....

briscola
30-07-2013, 22:23
Grande stile peccato questi ultimi anni in sordina

Pav82
30-07-2013, 23:14
e si è lasciato dietro più volte piloti ai quali il "manico esagerato" non è mai stato messo in discussione. Se non fosse finito nel "campionato Ducati" piloti come Bradl, Crutchlow e lo stesso Dovi avrebbero avuto vita moolto difficile per ottenere un gradino del podio. A Laguna Seca poi... salutava e se ne andava...

bè....forse solo pedrosa che adesso non ricordo se nell'anno del mondiale si fosse fatto anche male (stranamente). ma del resto dai suoi compagni di squadra ha preso solo legnate. e non mi spiego in tutti gli anni in ducati come sia sistematicamente arrivato sempre dietro alla fine dell'anno in classifica al compagno di squadra, in fin dei conti lui su quella moto, anche se un cancello, ci è stato più che gli altri e la dovrebbe guidare meglio. per laguna seca....bè i primi 2 anni gli altri non la conoscevano e se la facevano sotto. dopo i valori in campo si sono ristabiliti. poi ottimo e gran lavoratore ma non assolutamente una prima guida!:(

ivanuccio
30-07-2013, 23:17
E sempre stato un signore.Gli faccio i miei migliori auguri

auguzt
31-07-2013, 00:23
bè....forse solo pedrosa che adesso non ricordo se nell'anno del mondiale si fosse fatto anche male (stranamente). ma del resto dai suoi compagni di squadra ha preso solo legnate...
Mmmmh... Io mi ricordo anche di un tipo di Roma che, partito come prima guida in HRC nel 2005, ha preso paga dal giovane americano del box di fianco...
E a costui nessuno ha mai negato di avere un certo manico...

El Casciavid
31-07-2013, 03:18
Un gran professionista, molto preciso e determinato, secondo me ha raccolto meno di quanto meritasse...

simonetof
31-07-2013, 07:29
Gran pilota e bella persona, mai sopra le righe, a differenza di molti altri top riders di questa categoria. Gli faccio anch'io un grosso in bocca al lupo!

Soyuz
31-07-2013, 13:19
Anche per me un "signore"
Non posso che augurargli tutto il bene possibile......in tutti i team dove è stato è sempre stato trattato come seconda guida ( in HRC furono vergognosi......al limite dello scandaloso ) eppure ha sempre fatto il suo mestiere al meglio.
Con le vecchie mille vederlo guidare era uno spettacolo....nessuno le intraversava come lui.......

r11r
31-07-2013, 14:13
...quando le moto fanno così tanto la differenza, chi non ha 1 delle 4 jap ufficiali può solo sperare di fare qualche podio basso e di non essere dimenticato, salvo qualche rarissima eccezione.

ilsignoredeilavelli
31-07-2013, 14:23
Non ha un manico esagerato? Scherziamo?
Con la Honda ufficiale Hayden ha vinto un mondiale e si è lasciato dietro più volte piloti ai quali il "manico esagerato" non è mai stato messo in discussione. Se non fosse finito nel "campionato Ducati" piloti come Bradl, Crutchlow e lo stesso Dovi avrebbero avuto vita moolto difficile per ottenere un gradino del podio. A Laguna Seca poi... salutava e se ne andava...

Il suo unico merito per quel Mondiale era di aver vinto 3 gare, ma di essere sempre arrivato a punti.

A differenza di Rossi che, nonostante avesse vinto piu' gare di lui, non sia riuscito a vincere il campionato.

ps. A Laguna seca ha vinto solo il primo anno: poi c'e' solo Stoner ,Rossi e altri... Infatti hanno tolto il mega cartellone che c'era al Cavatappi l'anno dopo :lol:

simonetof
31-07-2013, 14:44
A Laguna seca ha vinto solo il primo anno:

Veramente nei quattro anni in cui ha corso a Laguna Seca con la Honda ha fatto due volte primo, una terzo ed una quarto, non male direi.... Poi è passato a Ducati e solo Stoner(:!:) ha fatto meglio di lui.
Non è poi così scarso Nicky.............

Maxrcs
31-07-2013, 14:56
Anche per me... Un gran signore, bravo come pilota.
Mi spiace che a volte chi giudica... non riesca neache obiettivamente a leggere i risultati.

salser
31-07-2013, 15:41
con quella merda di moto che si ritrova,
cosa puo fare di piu'?

Pav82
31-07-2013, 21:36
Mmmmh... Io mi ricordo anche di un tipo di Roma che, partito come prima guida in HRC nel 2005, ha preso paga dal giovane americano del box di fianco...

per forza dopo qualche gara gli sabotavano la moto perchè aveva rotto i maroni a tutta la squadra con il suo solito carattere di m e la sua linguaccia. potete dire quello che volete ma biaggi che arriva 12simo su una honda ufficiale...ma dai su...comunque io esamino attentamente i risultati. per me è una seconda guida.

romargi
31-07-2013, 22:13
Un ottimo pilota che mi è sempre piaciuto.mai una dichiarazione fuori luogo o una parola di troppo. Umile e grandissimo lavoratore.
Con una buona moto vedrete che dirà ancora la sua. Considerando che in Ducati faceva gli stessi tempi di Rossi, direi che il livello più o meno è quello.

mattia03
31-07-2013, 22:21
gran lavoratore...pilota anonimo..

Sanny
31-07-2013, 22:25
quindi..?? dove va ??

Pav82
31-07-2013, 23:05
Considerando che in Ducati faceva gli stessi tempi di Rossi, direi che il livello più o meno è quello.

si infatti perchè il trofeo monnomarca ducati può dare lucide indicazioni...:lol:

roastedrobert
31-07-2013, 23:11
Con una buona moto vedrete che dirà ancora la sua. Considerando che in Ducati faceva gli stessi tempi di Rossi, direi che il livello più o meno è quello.

no, dai, dimmi che stai scherzando...

Zio Erwin
31-07-2013, 23:18
Anche la Bindi e la Canalis sono donne....

romargi
01-08-2013, 00:03
no, dai, dimmi che stai scherzando...

E perché mai?
Non ho detto che è un pilota bravo come Rossi nel passato... ho detto che OGGI, ossia allo stato attuale, è un pilota del livello di Rossi di OGGI - più o meno.

In Honda l'americano spesso legnava Pedrosa che non mi pare proprio un brocco. In Ducati viaggiava sugli stessi di Rossi.

A mio avviso ADESSO il livello potrebbe essere molto molto simile.

Roberbero
01-08-2013, 00:11
La sfortuna di Hayden è che ha sempre avuto come compagni di squadra dei fenomeni.
Rossi in Honda e Ducati, in Ducati un pò meno fenomeno. :lol:
Stoner in Ducati.
Pedrosa in Honda, dove si prese una bella rivincita, vinse infatti un mondiale con la moto costruita per Pedrosa, purtroppo per lui anche nelle misure.

Non ha mai fatto un guizzo, a parte qualche gara a Laguna Seca, ma ha compensato con una serietà più unica che rara in quell'ambiente. Comunque lento non è mai stato.

Sempre un gran signore, specie quando venne speronato da Pedrosa e stava perdendo il mondiale per ciò.
Qualsiasi altro pilota l'avrebbe strozzato.

roastedrobert
01-08-2013, 00:38
E perché mai?
Non ho detto che è un pilota bravo come Rossi nel passato... ho detto che OGGI, ossia allo stato attuale, è un pilota del livello di Rossi di OGGI - più o meno.

In Honda l'americano spesso legnava Pedrosa che non mi pare proprio un brocco. In Ducati viaggiava sugli stessi di Rossi.

A mio avviso ADESSO il livello potrebbe essere molto molto simile.

Mah, rimango perplesso, comunque gli auguro di cuore di trovare una moto competitiva, se la merita

Gekkonidae
01-08-2013, 10:15
ecco, così però rimango perplesso...

http://www.insella.it/news/sbk-2014-hayden-sella-alla-ducati-panigale

auguzt
01-08-2013, 17:57
Comunque non conosciamo ancora dove andrà Hayden il prossimo anno, ma adesso sappiamo chi prenderà il suo posto: da MOTOBLOG.IT (http://www.motoblog.it/post/235435/motogp-cal-crutchlow-in-ducati-per-due-anni-a-breve-lufficialita)

Pav82
01-08-2013, 19:38
Sempre un gran signore, specie quando venne speronato da Pedrosa e stava perdendo il mondiale per ciò.
Qualsiasi altro pilota l'avrebbe strozzato.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KurmOasuOno

:lol:

la scusa del compagno di squadra forte non l'ho mai capita...se sei più forte lo batti e bona. comunque non vorrei sbagliarmi ma pedrosa non era al debutto in moto gp nel 2006?:confused:

Roberbero
01-08-2013, 20:06
Si, ma era come Marquez quest'anno. Un predestinato, aveva vinto tantissimo in 250 e in HRC fecero la moto per le sue specifiche.
Purtroppo per Hayden anche le dimensioni erano pedrosiane.

Insomma era una seconda guida in tutto e per tutto e l'aver vinto il campionato in quelle condizioni è stata una bella soddisfazione.

PS Ho visto il video e non ci vedo nulla di particolare, a parte qualche, "ma che ca--o ha fatto quello là", io comunque mi riferivo al comportamento ai box poco dopo.
Da vero signore, chiese spiegazioni e basta.

feromone
01-08-2013, 20:11
Un vero galantuomo in un mondo di bambocci.......gli auguro ogni fortuna ma soprattutto di approdare in SBK!

1100 GS forever

feromone
01-08-2013, 20:13
Ah! giusto quoto Roberbero ed aggiungo che se non fosse stato falciato da Pedrosa, il buon Hayden avrebbe vinto il campionato con una giornata di anticipo.

1100 GS forever

Roberbero
01-08-2013, 20:16
E' per quello che mettevo in evidenza la signorilità di Hayden.
Non era una normale caduta ma la perdita del campionato del mondo.
Se Rossi all'ultima gara non cadeva alla prima curva, gli sarebbe bastato un piazzamento per vincerlo.

desmobmw
02-08-2013, 09:19
su Wikipedia c'è scritto che ha vinto addirittura un mondiale....

feromone
02-08-2013, 12:10
Beh! non c'era bisogno di consultare Wikipedia, bastava chiedere a Rossi!

1100 GS forever

Massi1958
02-08-2013, 12:12
Ribaltato.....non io! !!! ROSSI.

Inviato con la Mattonella! !!!!!

Gekkonidae
02-08-2013, 12:48
Più che altro "ribaltato" Edwards... se ben ricordi... :lol: :lol:

Sanny
02-08-2013, 22:03
qyuindi???

Pav82
03-08-2013, 13:37
Ah! giusto quoto Roberbero ed aggiungo che se non fosse stato falciato da Pedrosa, il buon Hayden avrebbe vinto il campionato con una giornata di anticipo.

1100 GS forever

si si....anche se a rossi non gli si fosse rotta la moto così tante volte nella stagione...:lol:sicuramente. comunque coi se e coi ma non si vince ha vinto e basta

Dannatio
03-08-2013, 19:41
Rossi all'ultima gara era davanti di 8 punti (vado a memoria)... Sarebbe bastato stare in piedi ed arrivare vicino ad Heidi, nemmeno necessariamente davanti.....eppure....

Sanny
03-08-2013, 21:20
ma cosa fara???

EnricoSL900
04-08-2013, 10:06
Pare si sia iscritto a un corso di uncinetto.

Sisamai... :-o

auguzt
04-08-2013, 11:26
Un blog ha parlato di trattative avanzate con il Team Honda Pata in SBK.

Negli USA Hayden è un pilota molto amato e c'è una buona parte dei suoi fans che vorrebbe Nicky come il primo pilota a vincere campionato mondiale MotoGP e SBK, aggiungendo questi al suo titolo AMA SBK. Inoltre a Hayden manca una vittoria nel "The Mile" in dirt track per completare quello che negli States è chiamato il Grand Slam (vedi link (http://www.mcbroom.biz/b054.htm)), club esclusivo che fino ad oggi conta solo quattro piloti.
Insomma, Nicky potrebbe lasciare un segno nella storia del motociclismo americano più grande di quello che si tende a pensare...

Sanny
31-08-2013, 15:48
Quindi.....a parte la frecciata di ieri....si Sto arrivando! Cosa farà ?

auguzt
31-08-2013, 16:13
Pare che Dorna lo voglia ancora in giro in MotoGP. Sisammai che convincessero ancora qualche 'mmerigano a comprare l'abbonamento TV per le gare...
LCR Honda o ART Aprilia.