Visualizza la versione completa : B&b a Roma
Carl800GS
30-07-2013, 11:23
Ciao
Il 18 agosto sera saremo a Roma, ci fermiamo almeno una notte e mi occorrerebbe un consiglio su dove soggiornare.
Ero indirizzato su B&b, ma alla fine va bene anche un albergo.
Siamo in 4 (2 coppie) e le cose indispensabili che ci piacerebbe trovare nella struttura sono pulizia e parcheggio custodito per 2 moto.:lol:
Grazie a tutti!!
Puoi provare hotel selva candida. non è lontano dal centro, pulito, bello, non caro e, sopratutto un eccellente parcheggio per le moto. trovalo su internet. Lamps
Carl800GS
30-07-2013, 16:12
Grazie Falko!!!
Puoi provare hotel selva candida. non è lontano dal centro, pulito, bello, non caro e, sopratutto un eccellente parcheggio per le moto. trovalo su internet. Lamps
Azz, non lontano dal centro? Casalotti?
Mah, mi sa che roma si è ristretta!:lol:
Io ti consiglio questo http://www.greenhotelroma.com/
Il proprietario lo conosciuto su un'altro forum dov'è iscritto anche lui....molto ospitali e persone alla buona ottima posizione e fermata metro a 500 metri....
Azz, non lontano dal centro? Casalotti?
Mah, mi sa che roma si è ristretta!:lol:
Tanti amici motociclisti si sono trovati benissimo sia per le stanze che per il parcheggio, per un posto così devi perforza allontarti un pó dal centro. Certo che non l'ho mica mandato alla periferia della prenestina. Da selva candida al centro saranno 11 chilometri circa, condiderato il posto non sono tantissimi. Lamps
Carl800GS
31-07-2013, 08:16
Il problema non si pone in quanto non mi interessa essere in pieno centro, anzi mi è più comodo perchè arrivo da Civitavecchia, e dormiremo li sicuramente il 18 notte per poi ripartire con calma per tornare a casa.
Se ci sta si fa un giretto per Roma ma una cosa molto tranquilla...
polifemo
31-07-2013, 10:53
Hai MP, ciao.
Aggiungo che c'è un parcheggio, sicurissimo!
Se hai bisogno questo è il mio cell. 3473352424.
Tanti amici motociclisti si sono trovati ............................................... Da selva candida al centro saranno 11 chilometri circa, condiderato il posto non sono tantissimi. Lamps
Non mi sono permesso di criticare la struttura che non conosco, ci mancherebbe.
Era la non lontananza dal centro che mi ha fatto sorridere.
Poi se l'amico proviene da Civitavecchia allora è anche comodo da raggiungere.
Carl800GS
31-07-2013, 11:44
Grazie a tutti per le info!
@ Polifemo, hai risposta all'MP.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |