Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio per la Slovenia


graziano56
29-07-2013, 23:03
ai primi di agosto assieme a qualche amico, partiremo alla volta della Slovenia. Qualcuno mi può dare qualche dritta dove dormire senza dissanguarci zona Bled o limitrofi. Poi ci sposteremo verso Jerusalem, accetto volentieri indicazioni dove albergare o B&B.

Grazie

Oban
30-07-2013, 19:07
Ciao, io ci sono stato il mese scorso e siccome Bled è carissima mi sono spostato di 8 Km e sono andato a Lesce qui : http://www.tulipan-azman.si/index_it.html
Ti garantisco che dal vivo è molto meglio che nelle foto del sito. Camere pulitissime, si mangia molto bene anche all'aperto e la moto si parcheggia al coperto. Ha, dimenticavo, parlano anche italiano. Io ho speso per una doppia, cena per due e birre comprese 105,00 Euri !

GSWAY
30-07-2013, 20:52
Vicino a Bled, se ti è di strada a Skofja Loca c'è l'hotel garni Paleta, il proprietario Igor è persona ottima.
Stanze ottime con aria condizionata, moto parcheggiate nell'interno, ottima colazione e prezzi intorno ai 65 € a camera.

graziano56
31-07-2013, 13:50
grazie per le informazioni, proverò a contattarli via mail. Vi farò sapere.